(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
the gipsy ha scritto:Per i non milanesi conviene Tangenziale Ovest uscita viale Liguria (quella del Forum).
Si arriva al rotondone (piazza Maggi) e si va a sx, su viale Famagosta.
Si percorre tutto fino ad una rotondona (piazza Miani) di nuovo sx (via Voltri), primo semaforo dx (via Nemi) poi subito sx (via Barona), dopo 2-300 metri sulla sx vedrete un piazzale abbastanza illuminato con una tettoia bella alta, siete arrivati.
Minchia....mi fanno schifo pure i nomi delle vie.
@Max: non arriverò mai per le 8 ed è il motivo per il quale temo che salti. Se però dovessi venire mi riconosci perchè c'ho la mano destra fasciata.
alle 8 e mezza dovrebbero iniziare gli Orkenkjot... male che vada anche solo 12 euro per i soli Leprous (che penso inizieranno per le 10 se è presto) vale comunque la pena!
ho letto tra l'altro che faranno 2 canzoni nuove
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Lo so ed hai ragione.
Ma devi mettere in conto sbattone (3 ore circa andata e ritorno) + benza + autostrada + pseudocena + più pastagakio che parla come scrive per tutto il tragitto.
ZANNA ha scritto:Lo so ed hai ragione.
Ma devi mettere in conto sbattone (3 ore circa andata e ritorno) + benza + autostrada + pseudocena + più pastagakio che parla come scrive per tutto il tragitto.
Vedremo.
ahahahah, capisco. vabbè, se vieni (e di conseguenza vedo qualcuno con la mano destra fasciata) ci si vede, sennò sarà per un'altra volta.
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
bomber_zee ha scritto:Siccome sarò tiratissimo coi tempi chi sa a che ora iniziano i therion domani al live ?
Danke
Hanno iniziato alle 21.30 e suonato x 2 ore. Gente davvero pochina,suoni perfetti ,cantanti bravi.inizio concerto un po zoppicante con canzoni (recenti ?) moscette poi da lemuria arrivano finalmente le chitarre e si assiste ad un concerto metal.to mega therion come secondo bis chiude il concerto.
Ci si vede domenica ai voivod
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
bomber_zee ha scritto:Siccome sarò tiratissimo coi tempi chi sa a che ora iniziano i therion domani al live ?
Danke
Hanno iniziato alle 21.30 e suonato x 2 ore. Gente davvero pochina,suoni perfetti ,cantanti bravi.inizio concerto un po zoppicante con canzoni (recenti ?) moscette poi da lemuria arrivano finalmente le chitarre e si assiste ad un concerto metal.to mega therion come secondo bis chiude il concerto.
Ci si vede domenica ai voivod
I Voivod sono sabato!
Probabilmente ci sarò pure io, look for the red t-shirt!
"Listening to Savatage makes you a better person"
Gran bel concerto !
Locale gremito,suoni ottimi e voivod in formissima.Si parte alle 23.45 con voivod fino alla 1.00 circa dove chiude astronomy domine,in mezzo le varie nothinface,the prow,tribal conviction
(primo bis) più alcune nuove.Unica pecca la durata,2 o 3 canzoni in più potevano farle(magari the unknow knows)
P.S. Di maglie rosse neanche l'ombra
Ora sotto con kreator e morbid angel
cun scià la radio
cun sö la tecno
bomber_zee ha scritto:Gran bel concerto !
Locale gremito,suoni ottimi e voivod in formissima.Si parte alle 23.45 con voivod fino alla 1.00 circa dove chiude astronomy domine,in mezzo le varie nothinface,the prow,tribal conviction
(primo bis) più alcune nuove.Unica pecca la durata,2 o 3 canzoni in più potevano farle(magari the unknow knows)
Concordo, veramente una gran bella prestazione dei nonnetti!
Eravamo sotto palco per le foto, più che altro sul fianco destro...ci vediamo alla prossima!
"Listening to Savatage makes you a better person"
bomber_zee ha scritto:Gran bel concerto !
Concordo, veramente una gran bella prestazione dei nonnetti!
Eravamo sotto palco ...
Non ho più l'età...
Ero dietro vicino al mixer,mentre col gruppo spalla ero al bar
cun scià la radio
cun sö la tecno
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:Qualcuno è andato a vedere Tremonti ieri?
Gandy.
Ed Elastiko?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Personalmente per quanto riguarda la musica colta non mancherò il concerto degli Obituary,a mio avviso band fondamentale,ispirazione per milioni di musicisti nel mondo.
Al contrario penso proprio che mi munirò di cartuccera e borchie e andrò a pogare come una furia dannata al concerto di quel rozzo di Steve Vai.
Ci vediamo la.
Ok, come un coglione ho aperto un thread apposito, cmq per i Papa roach e per gli Stone sour ci sono, quasi sicuramente anche per devin townsend
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Dopo gli iron e bon jovi mi interessano molto, al momento, i testament a reggi emilia, devildriver e cannibal corpse all'alcatraz e rammstein a bologna