Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Baker ha scritto:grossa parte delle nuove leve tanto decantate ce le scorderemo tra 2 minuti
e lo dice uno che ci sguazza nelle nuove leve.
Baky questo tuo post è un pò ambuguo, non pensi?
come hai detto tu ci sgauzzi nelle nuove leve, e poi te ne esci con un post del genere...e come dire si vabbè me le ascolto tanto so già che dopo un paio di ascolti me le sarò già dimenticate.
ma infatti io ascolto prevalentemente nuove leve, di ogni genere (o quasi). Lo accetto. Mi piacciono. Però idolatrare le nuove leve escludendo totalmente ciò che hanno fatto gruppi che hanno fatto la storia lo trovo stupido. Detto in parole povere mi fanno ridere le classifiche di gruppi che in tutto venderanno 10 dischi (di cui 9 su questo forum).
Baker ha scritto:ma infatti io ascolto prevalentemente nuove leve, di ogni genere (o quasi). Lo accetto. Mi piacciono. Però idolatrare le nuove leve escludendo totalmente ciò che hanno fatto gruppi che hanno fatto la storia lo trovo stupido. Detto in parole povere mi fanno ridere le classifiche di gruppi che in tutto venderanno 10 dischi (di cui 9 su questo forum).
Ecco, l'ho detto. Passo e chiudo.
e qui ti volevo mio caro amico...
tu mi critichi sempre, perchè io ascolto solo le vecchie bands sapendo che non è così, ma a volte sei birbantello e io ti perdono
ascoltare le nuove bands và assolutamente bene, ma mai e poi mai dimenticare il passato.
in fatti quest'anno farò una poll in cui la metà saranno nuove bands, e l'altra meta dedicata ai vecchi leoni.
praticamente sono gli unici album classic che ho ascoltato per intero. sono delle bombe, sono molto selettivo.
Bible of the Devil - For the Love of Thugs and Fools
The Sword - Apocreyphon
Grand Magus – The Hunt
Christian Mistress - Possession
Jess and the Ancient Ones - Jess and the Ancient Ones (un paio di spanne sopra tutti, alla grande)
3 Inches Of Blood - Long Live Heavy Metal
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
1) Trick or Treat - Rabbits Hill Pt.1
2) Elvenking - Era
3) Clayrvoiants - The Shape of things to come
4) Vision Divine - Destination set to Nowhere
5) LT Rhapsody - Ascending to Infinity
6) Devil's Train - Devil's Train
7) Sonata Arctica - Stone Grows her name
8) Headspace - I AM Anonymous
9) Rage - 21
10) Pandaemonium - The Last Prayer
Non mi va di legger tutto.
Una cortesia: ho tempo fino a...??
Ps. sto riascolando i Bible of the Devil, siete dei pazzi e/o bestie immorali se non lo avete sentito almeno una volta.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:
C'è tempo fino al 6 gennaio.
La mia lista:
Jess and the Ancient Ones - Jess and the Ancient Ones
Grand Magus - The Hunt
Bible of the Devil - For the love of thugs and fools
Astra - The black chord
UFO - Seven deadly
Magnum - On the 13th day
ZZ Top - La Futura
Pale Divine - Painted windows black
The Cult - Choice of weapon
We are blood, bones and sand
We break there just the same
Erlik_khan ha scritto:
C'è tempo fino al 6 gennaio.
La mia lista:
Jess and the Ancient Ones - Jess and the Ancient Ones
Grand Magus - The Hunt
Bible of the Devil - For the love of thugs and fools
Astra - The black chord
UFO - Seven deadly
Magnum - On the 13th day
ZZ Top - La Futura
Pale Divine - Painted windows black
The Cult - Choice of weapon
1) GRAND MAGUS - "The Hunt"
2) ELVENKING - "Era"
3) VISION DIVINE - "Destination Set To Nowhere"
4) VEXILLUM - "The Bivouac"
5) ORDEN OGAN - "To The End"
6) GOTTHARD - "Firebirth"
7) SECRET SPHERE - "Portrait Of A Dying Heart"
8) A PERFECT DAY - "A Perfect Day"
9) LUCA TURILLI'S RHAPSODY - "Ascending To Infinity"
10) WINTERSUN - "Time I"
Mi sa che farò una lista non di chi merita di entrare in una classifica del genere ma fra i primi dieci album del genere che ho ascoltato.
C'è una bella differenza
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ecco la mia lista, una manciata (Pride of Lions, Eclipse, Black Country Communion, Kamelot, A Perfect Day e Jettblack) ne rimangono fuori, ma non potevo fare altrimenti:
Accept - Stalingrad
Pharaoh - Bury the light
Jimi Jamison - Never too late
Lionville - II
Magnum - On the 13th day
Circus Maximus - Nine
Threshold - March of progress
Headspace - I am anonymous
It bites - Map of the past
The Healer ha scritto:Ecco la mia lista, una manciata (Pride of Lions, Eclipse, Black Country Communion, Kamelot, A Perfect Day e Jettblack) ne rimangono fuori, ma non potevo fare altrimenti:
Accept - Stalingrad
Pharaoh - Bury the light
Jimi Jamison - Never too late
Lionville - II
Magnum - On the 13th day
Circus Maximus - Nine
Threshold - March of progress
Headspace - I am anonymous
It bites - Map of the past
1. State Of Salazar – Lost My Way
2. Flying Colors – s/t
3. H.E.A.T. – Address The Nations
4. Jimi Jamison – Never Too Late
5. Van Halen – A Different Kind Of Truth
6. Circus Maximus – Nine
7. Rick Springfield – Songs For The End Of The World
8. Lionville – II
9. Threshold – March Of Progress
10. Shinedown – Amaryllis
Mi sa che ho da guardare la lista di qualche utente. Non rompetemi i coglioni sul fatto che non sto postando una lista o scrivo qualche roba incazzata e minaccio eh!
Traverser - Redshift
Retrospective - Lost In Perception
Exedra - Apeiron
Mark Tremonti - All I Was
Pallbearer - Sorrow & Extinction
Jess And The Ancient Ones - Jess And The Ancient Ones
Adrenaline Mob - Omerta
Ahab - The Giant
Bible Of The Devil - For The Love Of Thugs And Fools
Grand Magus - The Hunt
Headspace - I Am Anynomous
Kristoffer Gildenlow - Rust
Orcus Chylde - Orcus Chylde
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Crimson Glory ha scritto:1. State Of Salazar – Lost My Way
2. Flying Colors – s/t
3. H.E.A.T. – Address The Nations
4. Jimi Jamison – Never Too Late
5. Van Halen – A Different Kind Of Truth
6. Circus Maximus – Nine
7. Rick Springfield – Songs For The End Of The World
8. Lionville – II
9. Threshold – March Of Progress
10. Shinedown – Amaryllis
mancano i Manowar
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
ELASTIKO ha scritto:dieci titoli da scegliere tra questi:
Traverser - Redshift
Retrospective - Lost In Perception
Exedra - Apeiron
Mark Tremonti - All I Was
Pallbearer - Sorrow & Extinction
Jess And The Ancient Ones - Jess And The Ancient Ones
Adrenaline Mob - Omerta
Ahab - The Giant
Bible Of The Devil - For The Love Of Thugs And Fools
Grand Magus - The Hunt
Headspace - I Am Anynomous
Kristoffer Gildenlow - Rust
Orcus Chylde - Orcus Chylde
Scelgo il terzo.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Baker ha scritto:non conoscevo questi Exedra, non sono malaccio, un po' caserecci ma gradevoli, vedrò di recuperare l'album
moonlit ma te che sei un prog fans piacciono Seventh Wonder e Circus Maximus? giusto x dirne un paio.....
Onestamente non ho mai approfondito nessuna delle due band: ho sentito qualcosa qua e là e, pur apprezzandone la qualità media (parlo di songwriting, ovviamente: sulla tecnica in sè è chiaro che non si discute), non mi ha dato quel "qualcosa" più per approfondire. Mi perdo molto?
E bada a come pargli degli Exedra sai, ti tengo d'occhio!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit knight ha scritto:
Onestamente non ho mai approfondito nessuna delle due band: ho sentito qualcosa qua e là e, pur apprezzandone la qualità media (parlo di songwriting, ovviamente: sulla tecnica in sè è chiaro che non si discute), non mi ha dato quel "qualcosa" più per approfondire. Mi perdo molto?
E bada a come pargli degli Exedra sai, ti tengo d'occhio!
ahahah, no perché quando si parla di Dreamoni sei sempre puntuale, ma ti perdi gruppi che al momento dicono molto più di loro secondo me
anche gli Shadow Gallery ad esempio
sei tarantino? bravini questi Exedra ma devono crescere...... non sarai per caso un membro della band?
Baker sono il cantante e dire che dobbiamo crescere è un eufemismo...
Ti voglio dar fiducia, sparami un album a band e approfondisco.