Windows Phone
- Mordred
- Finding the same old fears
Re: Windows Phone
io se riesco a vendermi il dual sim samsung (in garanzia!) perchè non mi servono più dual sim, e un altro vecchio cell, mi accatto l'xperia P.
dark lo vuoi tu?
dark lo vuoi tu?
- DarkSymon
- Senior Member
Mordred ha scritto:io se riesco a vendermi il dual sim samsung (in garanzia!) perchè non mi servono più dual sim, e un altro vecchio cell, mi accatto l'xperia P.
dark lo vuoi tu?
Avete rotto il cazzo.
- Mordred
te lo rivendi a venti euro in più, a san marino girano più soldi 
- DarkSymon
- Senior Member
Ehm... dunque... NO.Mordred ha scritto:te lo rivendi a venti euro in più, a san marino girano più soldi
Avete rotto il cazzo.
- Mordred
- DarkSymon
- Senior Member
Mi spiace Mordy, ma com me fa affari solo chi compra, mai chi vende...Mordred ha scritto:
Avete rotto il cazzo.
- Mordred
figurati dark 
ahah l'ho messo in vendita su telefonino.net...120 euro un cell nuovo in garanzia, oh non mi cagano.
Invece si accapigliano per prendere cell che costano 500€!!!

ahah l'ho messo in vendita su telefonino.net...120 euro un cell nuovo in garanzia, oh non mi cagano.
Invece si accapigliano per prendere cell che costano 500€!!!
- Ktulu
- Esibizionista
Ha fatto un ottima scelta!DarkSymon ha scritto:
Morale, dopo una prima impressione positiva, per la velocità e reattività, il terzo giorno l'ha messo in scatola e ha ripreso ad usare il Motorola Razr, per poi venire il quarto giorno a cambiare il Lumia per un Note 2.
.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Quando ho espresso dubbi sul Nokia si sono scatenati tutti qui.
Cmq l's advance è perfetto per le mie necessità/usi. Sto solo aspettando la portabilità e poi lo smanetterò per bene.
Cmq l's advance è perfetto per le mie necessità/usi. Sto solo aspettando la portabilità e poi lo smanetterò per bene.
"Nothing but the process is infinite.."
- DarkSymon
- Senior Member
Boh, non so cosa hanno scritto, ma a me WP8 stuzzica. Solo sono rimasto un po' basito dalla prova del mio amico... insomma dai, un top di gamma... magari ripeto, era difettoso eh... però...ZANNA ha scritto:Quando ho espresso dubbi sul Nokia si sono scatenati tutti qui.
Vedremo, magari gli faccio prendere l'htc 8x...
Per quanto riguarda l'advance, è un buon prodotto, ero certo che sarebbe stato ottimo per te.
Avete rotto il cazzo.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
penso che prendere ad esempio UN esemplare per denigrare tutta la gamma sia una cosa a dir poco bambinesca
come a dire che l'iphone5 fa cagare perchè i primi esemplari avevano la scocca graffiata o il famoso effetto mano... altro che 599 euro o top di gamma, allora uno che faceva, si sparava?
il tuo amico è stato sfortunato, punto
se lo fa cambiare ed è a posto
possono piacere o meno alcune scelte di WP8 (lo ridico, tipo la radio FM o la gestione dei PDF) ma dal punto di vista hardware/feel credo che il 920 adesso stia davanti a tutti
c'ho potuto spippolare giusto ieri sera ed è portentoso su molti aspetti
senza considerare lo stabilizzatore ottico che è un plus che tutti gli altri smartphone top di gamma si sognano:
come a dire che l'iphone5 fa cagare perchè i primi esemplari avevano la scocca graffiata o il famoso effetto mano... altro che 599 euro o top di gamma, allora uno che faceva, si sparava?
il tuo amico è stato sfortunato, punto
se lo fa cambiare ed è a posto
possono piacere o meno alcune scelte di WP8 (lo ridico, tipo la radio FM o la gestione dei PDF) ma dal punto di vista hardware/feel credo che il 920 adesso stia davanti a tutti
c'ho potuto spippolare giusto ieri sera ed è portentoso su molti aspetti
senza considerare lo stabilizzatore ottico che è un plus che tutti gli altri smartphone top di gamma si sognano:
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- DarkSymon
- Senior Member
Graz, io ho scritto più volte che probabilmente è stato sfortunato, e che io ci sono rimasto male perché è un top di gamma, ma sono sicuro che sia un modello sfigato... però Nokia è un po' che fa queste cazzate, perché molti prodotti loro, top di gamma, all'inizio danno problemi.
Lui l'ha cambiato, ma non ha voluto un altro 920, ha preferito aspettare che sistemino il sw.
Sono molto curioso di provare WP, ma per ora è un rischio... purtroppo l'unico riscontro che ho è quello del mio amico, l'unico altro lumia venduto, un 820, l'hanno regalato dei tizi alla figlia di 14 anni...
PEr la fotocamera boh... non ha potuto fare manco uno scatto che dava schermata di errore... ero molto curioso anche di quella...
Il fatto è che Nokia ultimamente, inizia con troppi problemi. Poi risolve e va alla grande. Ma ricordo i primi lumia 800... i primi n8... gli n97... gli n96... pure i primi n95...
Non ho capito questa difesa a spada tratta... in fondo è un telefono, io di certo non ho particolari preferenze... cambio un telefono ogni 15 giorni... ho prvato quasi tutto e mi manca WP...
Lui l'ha cambiato, ma non ha voluto un altro 920, ha preferito aspettare che sistemino il sw.
Sono molto curioso di provare WP, ma per ora è un rischio... purtroppo l'unico riscontro che ho è quello del mio amico, l'unico altro lumia venduto, un 820, l'hanno regalato dei tizi alla figlia di 14 anni...
PEr la fotocamera boh... non ha potuto fare manco uno scatto che dava schermata di errore... ero molto curioso anche di quella...
Il fatto è che Nokia ultimamente, inizia con troppi problemi. Poi risolve e va alla grande. Ma ricordo i primi lumia 800... i primi n8... gli n97... gli n96... pure i primi n95...
Non ho capito questa difesa a spada tratta... in fondo è un telefono, io di certo non ho particolari preferenze... cambio un telefono ogni 15 giorni... ho prvato quasi tutto e mi manca WP...
Avete rotto il cazzo.
- Ktulu
- Esibizionista
Comunque a questo giro stanno facendo un botto di pubblicità per il lumia, se fanno un buco nell'acqua pure qua li vedo molto male...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mah, non è una spada tratta per nokia, è proprio l'oppostoDarkSymon ha scritto:Graz, io ho scritto più volte che probabilmente è stato sfortunato, e che io ci sono rimasto male perché è un top di gamma, ma sono sicuro che sia un modello sfigato... però Nokia è un po' che fa queste cazzate, perché molti prodotti loro, top di gamma, all'inizio danno problemi.
le cagate le fanno tutti, e ho citato 2 dei casi da facepalm acuto come l'effetto mano e la scocca graffiata su terminali di riferimento che costano 729 euro minimo
non ho capito come mai sta cosa vale solo per nokia
e le ghost call di lg? e i led lampeggianti di rim? e gli schermi e le plastiche di samsung? e l'autonomia ridicola di iphone5?
i problemi ce li hanno più o meno tutti
è ovvio che rode il culo quando si cacciano i soldi e si ha in mano una cosa non perfetta, ma far passare il messaggio che solo nokia faccia così...
facciamo così
questa videorece secondo me dice molto, su 10 cose 7 sono a vantaggio di lumia920 e 3 di iphone5
senza considerare il prezzo finale, dato che c'è una discrepanza di 250 euro... un altro telefono in pratica
mi sembra di stare in un forum ubuntu, dove l'ecosistema windows è una merda a prescindere
qui mi pare si dica l'opposto e galeazzi è sempre stato abbastanza pro-jobs
ps: io i telefoni li cambio più o meno ogni 2 anni, forse ho più tempo di te di apprezzarne i pregi e riscontrarne i difetti...
- DarkSymon
- Senior Member
La prova l'avevo vista e ti dirò, anzi ripeterò, che a me Windows Phone 8 piace, almeno ad un primo impatto, come mi è piaciuto win7. Certo che non ho avuto ancora modo proprio di provarlo, io i telefoni li cambio perché ho clienti che lo fanno anche dopo 3-4 giorni, ed io ne approfitto. Non ho ancora avuto modo di studiare però il prodotto in questione. Ho solo riportato il primo caso in cui ho avuto un riscontro, tra l'altro non solo da un racconto, ma vedendo anche gli errori. Il tread si chiama Windows Phone, mi sembrava una cosa normale farlo. Se si fosse trovato da dio, avrei scritto lodi.
Detto questo, hai citato 2 volte esempi con iPhone, che nemmeno ho preso in considerazione, mai, come termine di paragone. Mi pare anzi di non averne mai particolarmente tessuto le lodi.
Il Lumia 920 doveva essere il telefono con cui sarei voluto passare a WP8, per svariati motivi. Estetica, schermo, fotocamera. La velocità non la considero perché ora come ora TUTTI i top di gamma sono delle schegge.
Però il primo impatto è stato negativo.
Detto questo, tutte le case fanno passi falsi, ma qui parliamo di windows phone... in versione 7 ha iniziato a vendere quando i lumia e gli omnia sono scesi ad un prezzo decente, con la pubblicità che sta facendo ora Nokia il sistema operativo si legherà a doppio filo con la marca finlandese. Tant'è che io in negozio per ora ho solo i Lumia come windows phone.
Però, non è che la Nokia sia la CASA produttrice di telefoni per eccellenza, così come non lo è la Samsung ne tantomeno la Apple. Anzi, iPhone è uno dei telefoni più sopravvalutati della storia. E lo dico tra l'altro da Apple user.
Io spero che il modello del mio amico sia difettoso, è chiaramente partito per un viaggio in assistenza dal quale tornerà il prossimo anno.
Non mi pare di aver sparato merda, ne tantomeno di aver lodato iphone.
La cosa che posso dire, ma è una mia opinione, è che data la dimensione e il peso forse una scocca ad effetto gommato come quella del Lumia 900 sarebbe stata più carina e meno delicata, aumentando la percezione di qualità. Un po' la stessa cosa che a mio avviso impoverisce il galaxy s3 e il note2, la plastica sembra troppo plastica...
Detto questo, hai citato 2 volte esempi con iPhone, che nemmeno ho preso in considerazione, mai, come termine di paragone. Mi pare anzi di non averne mai particolarmente tessuto le lodi.
Il Lumia 920 doveva essere il telefono con cui sarei voluto passare a WP8, per svariati motivi. Estetica, schermo, fotocamera. La velocità non la considero perché ora come ora TUTTI i top di gamma sono delle schegge.
Però il primo impatto è stato negativo.
Detto questo, tutte le case fanno passi falsi, ma qui parliamo di windows phone... in versione 7 ha iniziato a vendere quando i lumia e gli omnia sono scesi ad un prezzo decente, con la pubblicità che sta facendo ora Nokia il sistema operativo si legherà a doppio filo con la marca finlandese. Tant'è che io in negozio per ora ho solo i Lumia come windows phone.
Però, non è che la Nokia sia la CASA produttrice di telefoni per eccellenza, così come non lo è la Samsung ne tantomeno la Apple. Anzi, iPhone è uno dei telefoni più sopravvalutati della storia. E lo dico tra l'altro da Apple user.
Io spero che il modello del mio amico sia difettoso, è chiaramente partito per un viaggio in assistenza dal quale tornerà il prossimo anno.
Non mi pare di aver sparato merda, ne tantomeno di aver lodato iphone.
La cosa che posso dire, ma è una mia opinione, è che data la dimensione e il peso forse una scocca ad effetto gommato come quella del Lumia 900 sarebbe stata più carina e meno delicata, aumentando la percezione di qualità. Un po' la stessa cosa che a mio avviso impoverisce il galaxy s3 e il note2, la plastica sembra troppo plastica...
Avete rotto il cazzo.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
su questo hai PIENAMENTE ragione, non ci piove
denaro permettendo (e sia chiaro, tu fai benissimo ad "approfittare" dei clienti che ti riportano i cell indietro), avrei voluto provare un wp8 (provare per me vuol dire tenerselo poi...purtroppo
) perchè lo trovo la giusta via di mezzo tra tutto aperto android - ma io non sono più da anni uno smanettone - e tutto chiuso iOS, che cmq non mi potrei permettere nemmeno col binocolo
purtroppo mi hanno castrato il sistema operativo togliendo la cosa che uso di più nel cellulare, ovvero la radio fm, quindi niente...sono deluso da questo, ma non dalla user experience generica, che trovo davvero fantastica anche negli esemplari più economici
ho spippolato un bel po' un omnia7 ed è impressionante per fluidità ed assenza di impuntamenti, cosa che non riscontravo in android ben più costosi
e peraltro trovo le app nokia davvero un plus che vale la pena preferire un lumia a htc o samsung (almeno per adesso)
ovviamente il 920 del tuo amico è difettoso...te l'ho detto, rode il culo (specie a lui), ma a mio avviso non si può "incolpare" nokia, purtroppo succede, e la garanzia esiste apposta
pensa che inculata quelli che spendono 20 mila euro per una macchina e presenta qualche problema...altro che 500 euro! però mica si può incolpare una casa automobilistica...l'esemplare fallato c'è sempre
ma solo lo stabilizzatore ottico nei video è da sbav
certo se se ne fa uno all'anno...allora è un altro discorso
denaro permettendo (e sia chiaro, tu fai benissimo ad "approfittare" dei clienti che ti riportano i cell indietro), avrei voluto provare un wp8 (provare per me vuol dire tenerselo poi...purtroppo
purtroppo mi hanno castrato il sistema operativo togliendo la cosa che uso di più nel cellulare, ovvero la radio fm, quindi niente...sono deluso da questo, ma non dalla user experience generica, che trovo davvero fantastica anche negli esemplari più economici
ho spippolato un bel po' un omnia7 ed è impressionante per fluidità ed assenza di impuntamenti, cosa che non riscontravo in android ben più costosi
e peraltro trovo le app nokia davvero un plus che vale la pena preferire un lumia a htc o samsung (almeno per adesso)
ovviamente il 920 del tuo amico è difettoso...te l'ho detto, rode il culo (specie a lui), ma a mio avviso non si può "incolpare" nokia, purtroppo succede, e la garanzia esiste apposta
pensa che inculata quelli che spendono 20 mila euro per una macchina e presenta qualche problema...altro che 500 euro! però mica si può incolpare una casa automobilistica...l'esemplare fallato c'è sempre
- DarkSymon
- Senior Member
L'esempio delle auto lo faccio sempre pure io. Mica c'è il reso...Graz ha scritto:su questo hai PIENAMENTE ragione, non ci piove
denaro permettendo (e sia chiaro, tu fai benissimo ad "approfittare" dei clienti che ti riportano i cell indietro), avrei voluto provare un wp8 (provare per me vuol dire tenerselo poi...purtroppo) perchè lo trovo la giusta via di mezzo tra tutto aperto android - ma io non sono più da anni uno smanettone - e tutto chiuso iOS, che cmq non mi potrei permettere nemmeno col binocolo
Per lo stabilizzatore, non ho capito se sia analogico o digitale, ovvero se sia proprio la lente o il sw a farlo. Perché anche i miei xperia (S e T) hanno lo stabilizzatore, che funziona bene.
Per le applicazioni nokia come non darti ragione... anche solo per il navigatore. Che caz starà aspettando google a fare un navigatore offline........................................
Per il resto finora ho avuto una esperienza positiva con nokia fino al n82. Con samsung ho apprezzato i 2 nexus (galaxy e S), lg ho avuto il dual che ancora è in giro tra qualche amico, motorola Razr, razr maxx, defy... prodotti eccellenti, sony mi sembra il miglior produttore per ora, come design, materiali, parte telefonica. E fotocamera.
Il 920 mi continua ad ispirare e lo proverò al più presto in maniera approfondita, poi lo vendo a te Graz!
Avete rotto il cazzo.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
quando avrò i soldi per comprarlo sarà uscito wp10 
nota1: è appena uscito il fix di microsoft per i riavvii random
nota2: lo stabilizzatore non è digitale, è proprio la lente che è flottante
nota3: è uscito l'aggiornamento di LG per il dual, hanno risolto le ghost call?
nota4: mi parlano tutti benissimo dei sony ma NESSUNO dei miei conoscenti ce l'ha...mai toccato uno
nota4: mi parlano tutti benissimo dei sony ma NESSUNO dei miei conoscenti ce l'ha...mai toccato uno
- DarkSymon
- Senior Member
Il dual che avevo io andava bene... ma non so se il ragazzo cui è arrivato ora dopo vari passaggi di mano l'abbia aggiornato.Graz ha scritto:quando avrò i soldi per comprarlo sarà uscito wp10
Per il fix, che dire, il mio amico di certo quando venderà il note riproverà con un wp8, probabilmente il lumia 920. Io se mi capita anche prima. Sul sito nokia non specifica la cosa dello stabilizzatore... almeno io non 'ho trovata.
Sony non è un marchio che tira, ovvio che non venda. Se mandassero le pubblicità in tivvù come fanno apple e samsung qualcuno ce li chiederebbe...
Ma poi vedi, il telefono è diventato uno status symbol, quindi tutti quelli che chiedevano Nokia perché nokia è il meglio, ora chiedono il samsung per lo stesso motivo. Nel top di gamma, quasi tutti quelli che non vogliono Apple, chiedono samsung perché io l'iphone non lo voglio. Poi potrebbero usare un 3310 e neanche al 100%. Per noi è sempre più difficile vendere qualcosa di diverso perché siccome non si vende allora non va bene, siccome non ne parlano allora non va bene. Quindi è un cane che si morde la coda. Pure i clienti che ti chiedono il consiglio, che magari si fidano pure, se li porti su una strada cui non avevano pensato, ti guardano male e fanno come gli pare... e anche se si rendono conto della cazzata, mica cambiano idea. Anzi perseverano per dimostrare che hanno ragione...
È triste e divertente al tempo stesso.
Di certo siamo arrivati ad un livello molto alto. Talmente alto che, come nei computer, è difficile vedere le differenze prestazionali tra un modello e l'altro. Come dicevo, ho un Xperia S e un T, la differenza principale sta appunto nel processore, Snapdragon S3 il primo ed S4 il secondo. Mah... La parte telefonica è identica. LA velocità cambia di millisecondi... la noto a fatica io, che comunque ormai un po' di esperienza ce l'ho. Tant'è che dei due non so quale tenere...
Io credo che tutti i prodotti di un certo livello siano perfetti o quasi per tutti i tipi di uso. Il resto son solo preferenze e chiacchiere.
Avete rotto il cazzo.
- Nihilist
- Grignani®
confermo che lo stabilizzatore ottico del 920 è hardware, ha una lente che fluttua all'interno dell'obbiettivo...
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Mordred
sony xperia
U o P
ma mi informano dalla regia che sta per uscire L'XPERIA E: http://www.tomshw.it/cont/news/sony-xpe ... 706/1.html
159 euro
U o P
ma mi informano dalla regia che sta per uscire L'XPERIA E: http://www.tomshw.it/cont/news/sony-xpe ... 706/1.html
159 euro
- Ktulu
- Esibizionista
Sì ma cosa c'entra in questo thread (windows phone)?Mordred ha scritto:sony xperia
U o P
159 euro
- Mordred
hai ragione 
- t30n3
- Sasuke
Graz, probabilmente la radio FM sarà introdotta anche su WP8... 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ora il graz vacilla.t30n3 ha scritto:Graz, probabilmente la radio FM sarà introdotta anche su WP8...
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
porca puttana non ci voleva... 
- Nihilist
- Grignani®
questi sono due video che ha girato mio fratello al concerto dei My Dying Bride con il 920... direi una qualità ottima, l'audio un po' ovattato ma sfido qualunque altro cellulare a registrare con questa qualità:
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Nihilist
- Grignani®
vedo che avete apprezzato i video 
comunque ho appena aggiornato il mio lumia 800 a wp 7.8
comunque ho appena aggiornato il mio lumia 800 a wp 7.8
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- t30n3
- Sasuke
L'hai fatto te o ti è arrivato l'aggiornamento automatico?
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma come sono i wp8 non nokia? Ho visto ci sono anche un samsung e 2 htc, e uno pare figo.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- groden
- Senior Member
Il futuro e' blackberry. Vedrete quali miracoli fara' la versione 10 in uscita a gennaio
- Graz
- Aske.
- Contatta:
il samsung mi sa che deve ancora uscire...
il bb PER ME senza tastiera fisica non ha senso
e soprattutto non ha senso spendere di più per il BIS rispetto ad un normalissimo piano dati, perlomeno per l'utenza comune
per me BB è destinato a morire, altro che il futuro
vedremo chi avrà ragione
edit: azz, mi erano sfuggiti i video MDB!
caspita, la qualità video è clamorosa
quella audio in effetti è assai bassa... ma è quella famosa features che abbassa il suono automaticamente quando si è troppo vicini alla fonte del rumore e così facendo evita la saturazione?
il bb PER ME senza tastiera fisica non ha senso
e soprattutto non ha senso spendere di più per il BIS rispetto ad un normalissimo piano dati, perlomeno per l'utenza comune
per me BB è destinato a morire, altro che il futuro
vedremo chi avrà ragione
edit: azz, mi erano sfuggiti i video MDB!
caspita, la qualità video è clamorosa
quella audio in effetti è assai bassa... ma è quella famosa features che abbassa il suono automaticamente quando si è troppo vicini alla fonte del rumore e così facendo evita la saturazione?
- Ktulu
- Esibizionista
groden ha scritto:Il futuro e' blackberry.
- groden
- Senior Member
Il nuovo bb 10 sembra davvero fantastico. iphone ha stancato. Android ha problemi di sicurezza. E windows mobile e' tutto da vedere ancora. I primi bb con il 10 saranno senza tastiera fisica ma poi usciranno con la tastiera e vedrete che roba.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che ti devo dire
speriamo
i video di bb10 non sono male ma io già pagare il doppio per il bis, per dirti, non lo farei
speriamo
i video di bb10 non sono male ma io già pagare il doppio per il bis, per dirti, non lo farei
- Mazaker
- Nak Muay
Vorrei sapere, al di là delle robe lette su siti di settore, quanti degli utenti effettivi Android che conosci/conosciamo, abbiano davvero avuto problemi di malware e sicurezza vari...lungi da me difendere Android, ma mi pare si rischi di fare come con Windows e Microsoft, che ormai Windows=schermo blu e virus a prescindere dalla realtà delle cose.groden ha scritto: Android ha problemi di sicurezza.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- groden
- Senior Member
Windows non e' uguale a virus ma uguale a crash continui. Questo si
- groden
- Senior Member
Perche' il doppio. Con vodafone e tre e' gratis il bis e paghi solo per un normale abbonamento dati. Es. 5 euro al mese per la tre. Vodafone non ricordo che promo hanno per navigare. Non conosco le offerte tim e windGraz ha scritto:che ti devo dire
speriamo
- Mazaker
- Nak Muay
groden ha scritto:Windows non e' uguale a virus ma uguale a crash continui. Questo si
Ho Windows 7, mai avuto un crash.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- groden
- Senior Member
Beato te.