hai ragione.Gandy_Hyoga ha scritto:Gni.
è di ben due pianeti diversi.
hai ragione.Gandy_Hyoga ha scritto:Gni.
Così va meglioELASTIKO ha scritto:hai ragione.Gandy_Hyoga ha scritto:Gni.
è di ben due pianeti diversi.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
gabbiadini è in comproprietà fra juve ed atalantaGandy_Hyoga ha scritto:Beh Gabbiadini è già suo, dovrebbe giusto richiamarlo dal prestito. Ma giocherebbe? Imho meglio lasciarlo fino a Giugno a Bologna dove sta trovando il suo spazio.
Mansour è altamente promettente a livello di giochini e fantasia ma per quel che s'è visto è prettamente un circense, se non si da una regolata troverà presto il primo Materazzi U-16 che gli rovina le caviglie.
sempre comproprietà è. cioè il 2 gennaio lo richiamano e diventa della juve, soldini???Gandy_Hyoga ha scritto:Comproprietà in favore della Juve, ergo se viene richiamato dal prestito va alla Juve.
più che altro è il classico senza cattiveria agonistica, garra, grinta, troppo molle, roba che o hai naturalmente o difficilmente acquisti con il passare degli anni.Gandy_Hyoga ha scritto:Ma infatti nessuno nega che sia a metà con l'Atalanta, ho solo detto che è già della Juve perchè se viene richiamato dal prestito automaticamente va a giocare li, senza bisogno di trattative di acquisto o simili.
Comunque concordo con la seconda parte, non è ad ora da Juve e probabilmente mai lo sarà..è buono ma niente di più.
Nelle ultime ore si vocifera che il Milan si sia messo in mezzo nella trattativa Juve-Drogba...the gipsy ha scritto:Ieri sera ho sentito cose tipo Pato al Corinthians e Robinho al Santos per puntare a Balotelli o Lewandovski.
ma magari...Cattivo_soggetto ha scritto:Nelle ultime ore si vocifera che il Milan si sia messo in mezzo nella trattativa Juve-Drogba...the gipsy ha scritto:Ieri sera ho sentito cose tipo Pato al Corinthians e Robinho al Santos per puntare a Balotelli o Lewandovski.
None ha scritto:ma magari...Cattivo_soggetto ha scritto:Nelle ultime ore si vocifera che il Milan si sia messo in mezzo nella trattativa Juve-Drogba...the gipsy ha scritto:Ieri sera ho sentito cose tipo Pato al Corinthians e Robinho al Santos per puntare a Balotelli o Lewandovski.
Preso dal São PauloVlad ha scritto:lucio ha rescisso
Ha affermato che gli scudetti del San Paolo sono 30?None ha scritto:Preso dal São PauloVlad ha scritto:lucio ha rescisso
http://www.saopaulofc.net/noticias/noti ... emporadas/
"É uma satisfação muito grande poder voltar a jogar no Brasil depois de tantos anos. Sinto grande emoção e expectativa"
Vlad ha scritto: Ha affermato che gli scudetti del San Paolo sono 30?
None ha scritto:Vlad ha scritto: Ha affermato che gli scudetti del San Paolo sono 30?![]()
Intanto, ovviamente ora che non c'è più Lucio, brutta tegola per la Juve (e per Gipsy): Chiellini rischia di stare fuori 3 mesi
Peluso?
a mio avviso siamo già a posto con caceres e nelle emergenze pure vidal e lo svizzeroNone ha scritto:Vlad ha scritto: Ha affermato che gli scudetti del San Paolo sono 30?![]()
Intanto, ovviamente ora che non c'è più Lucio, brutta tegola per la Juve (e per Gipsy): Chiellini rischia di stare fuori 3 mesi
Peluso?
da solo non basta, visto che Lucio ha sciolto il contratto, Chiellini è out per tot mesi, Asamoah se ne va per la Coppa d'Africa.Erlik_khan ha scritto:Come vedete Peluso alla juve?
mi baso su quello che leggo.lelets ha scritto:se arriva peluso basta e avanza, non avrebbe senso prenderne 2, poi quando torna chiellini fanno tutti panca.
già caceres non giocava mai, figurarsi marrone e l'eventuale altro nuovo.
andreolli mi fa cacare, e granquist 8 milioni manco morto li vale, solo qualche pazzo russso o turco potrebbe pagarlo quelle cifre.
peluso può fare il centrale di sx nella difesa a 3. il terzino nella difesa a 4 e l'esterno a centrocampo a 5. poi bisogna vedere, perchè 4-5 milioni per peluso ok, di più sono troppi, per quanto peluso a me piaccia.ELASTIKO ha scritto:mi baso su quello che leggo.lelets ha scritto:se arriva peluso basta e avanza, non avrebbe senso prenderne 2, poi quando torna chiellini fanno tutti panca.
già caceres non giocava mai, figurarsi marrone e l'eventuale altro nuovo.
andreolli mi fa cacare, e granquist 8 milioni manco morto li vale, solo qualche pazzo russso o turco potrebbe pagarlo quelle cifre.
Asamoah è piuttosto cotto ultimamente, poi fa pure la Coppa d'Africa, quindi due nuovi giocatori non è così impensabile.
le partite che ho visto di Granqvist, venerdì compreso, mi hanno sempre fatto un'ottima impressione.
Andreolli è cresciuto parecchio.
non si parla di campioni ma di rincalzi, quindi...
36 milioni di €uro all'anno alla ex moglie finchè Silvio campa(a questo punto spero a lungoSpritz_al_Campari ha scritto:3 mil. al mese alla Lario (supertopa MILF tral l'altro), altro che Pato e Robinho. Mi sa che al milan dopo gennaio rimangono yepes, bonera e ambrosini..
semplice curiosità, non conoscendo il personaggio in questione.Graz ha scritto:quello ha sempre fatto nella vita, pure prima di conoscere Silvio
domanda: perché puntualizzi su sta cazzata quando il mio post parlava di tutt'altro? (soldi che spesi nel milan permettevano ingaggi di super campioni)