Al di là degli elenchi che trovi su internet...a me interessano sad true stories...quindi fuoco alle polveri...
Quin intorno FERRO è un cognome discretamente diffuso...peccato che una coppia abbia avuto il cattivo gusto di chiamare il figlio Ferruccio...
Famosa anche oltre i confini del Piemonte la figlia più grande del noto produttore Gaja di Barbaresco (eccellente patonza oltre che dote top class...)...indovinate come l'ha chiamata?
Mia sorella, professoressa di storia e nota coglionazza, ha chiamato il primo figlio Leonardo, quando il nome papabile per il secondo figlio maschio era Raffaello le ho regalato un dvd delle tartarughe ninja...al parto è diventato magicamente Nicolò....
Ho sempre chiamato una mia amica Sara...con l'H finale...quindi Sarah...l'altro giorno le rubo la carta d'identità per ridere della sua foto e scopro che si chiama Serafina... senza H... come cazzo fai a chiamare una ragazza del 1980 Serafina? se vuoi ricordare un antenato caro col nome imbarazzante mettilo come secondo almeno!