Buon natale!!! Ho registrato al volo e in fretta e furia (cappelle comprese ) gli auguri!! Volevo fare il filmato ma quel cazzo di software Logitech mi va in conflitto con Reaper...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mi spiace che non ci vediamo da un po', ma ho troppi impegni in questo periodo.
@Ero
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Ank ha scritto:Credevo avessi messo una registrazione piena di Belìn, male male e bene bene.....ma vabbène così.
Indaffaratissima tra i fornelli per la preparazione,non potevo che passare per salutare tutti voi!
A proposito,chi mi dà una mano a preparare i salatini?
Io e Urizen vi facciamo tantisismi auguri e vi auguriamo di mangiare tanto e bere ancora di più.
Questo è per il VERO festeggiato di Natale:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
a chi crede, a chi è ateo, a chi non compra un cazzo perchè no global, a chi se ne fotte del consumismo.
oggi, domani e dopodomani, al di là di tutte le menate del cazzo, è bello stare con chi si ama.
non vi va? andatevene tutti a Vorkuta e non rompete la uallera.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
@Sà: mi fai commuovere... ti manderò la versione completa, quella l'ho tagliata a un minuto e fischia per evitare di fare un file troppo grosso da scaricare!!!
@Elà: condivido ogni parola....bacini, auguri attè e alle tue bamboline!!!
auguri a tutti di buon natale e grazie per un altro anno insieme
erotic con il tuo budget sono capaci tutti a fare un'ottima registrazione, dai a me gli stessi soldi e ti faccio il black album dei metallica (cit.)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:erotic con il tuo budget sono capaci tutti a fare un'ottima registrazione
Mandami Malmsteen che gli do due lezioni sulla produzione...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Stikkio al massimo se li fa pagare il defunto Lennon, per me puoi usarla come vuoi...
Erotic.Nightmares ha scritto:
@Elà: condivido ogni parola....bacini, auguri attè e alle tue bamboline!!!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH