Nuovo TV led Samsung UE40ES8000!!!

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
the gipsy
roby sequoia

Re: Nuovo TV led Samsung UE40ES8000!!!

Messaggio da the gipsy »

Erotic.Nightmares ha scritto:lMi sa che il dilemma si scioglierà solo aprendolo e usandolo, come predisse gipso... :fear:
CVD :cool:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto:lMi sa che il dilemma si scioglierà solo aprendolo e usandolo, come predisse gipso... :fear:

Esatto, e sono sicuro che una volta aperto e provato non torni più a quello vecchio. :o
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Arrivato ieri pomeriggio! Alla fine l'ho sballato e installato.....andiamo con ordine...

1) Design...sapete che vi dico? Non mi piace. Sembra un'astronave del cazzo...la tv è una tv, non è un quadro, non è una "finestra sul mondo" di stò cazzo...è una TV porcatroia....a livello di puro design, sceglierei mille volte la mia TV attuale. Comunque vi allego una diapositiva del TV nuovo...

2) Qualità del pannello...mmmm....si, è migliore della mia...direi nettamente migliore! Però è questione di gusti..per dire, c'è chi odia le robe HD perchè sanno un po' di finto...ecco, questo è l'apoteosi delle robe in HD....il pannello è pazzesco, veramente pazzesco..ma ripeto, va a gusti! A me piace, ci sta che ad altri non piaccia la sua resa. Comunque veramente, veramente ottimo!!

3) Funzioni SmartTV...allora, ovviamente ancora ci ho giocato poco però sostanzialmente immaginatevi di avere un gigantesco Galaxy S2 a disposizione e vi siete chiariti tre quarti delle cose che significano SmartTV. Si entra in una funzione che si chiama SmartHub nel quale ci sono a disposizione i vari canali YouTube, Skype, Repubblica, Yoob e roba varia...poi ci sono i giochi che sono più o meno gli stessi del Google Play Store....poi c'è la fotocamera, il browser internet...insomma, ripeto, è praticamente come avere un gigantesco Galaxy a disposizione. Ti colleghi al Samsung Apps, scegli un gioco, te lo scarichi..oppure scegli un canale di informazione, te lo scarichi e ti leggi il Corriere della Sera...e via discorrendo!!

4) Il 3D....porcatroia!!!! :strafa: :strafa: :strafa: Il vero motivo per il quale molto probabilmente mi terrò questa tv è proprio il 3D...e non l'avrei mai detto!!! Cazzo, è effettivamente sconvolgente, pochi cazzi...per ora ho guardato un po' di anteprime di film disponibili gratis e una trasmissione che si chiama Food Battle o qualcosa del genere....minchia, a un certo punto stavo per allungare una mano per prendere un donut che era ESATTAMENTE DAVANTI ALLA MIA FACCIA!!! Cazzo ragazzi è incredibile il progresso che hanno fatto sul 3D casalingo....davvero, da non crederci, pazzesco..magari sono io che ero particolarmente indietro e disinformato su questo argomento, ma sono rimasto veramente colpito...una roba incredibile!! Tra l'altro gli occhialini (due) sono attivi e sono leggerissimi, quasi non li senti quando li indossi....SPET-TA-CO-LO!!! Ah, una considerazione: grazie a dio gli ho fatto prendere il 40'' e non il 46''!!!!! Ho la testa esattamente a 3,7 metri dal televisore....e già così il 3D a volte è davvero "troppo", se capite cosa intendo...minchia col 46'' mi sparavo!!!

5) Controllo vocale e gestuale: vabbè, utile come un pettinabambole automatizzato, diciamocelo chiaramente....bello per fare un po' i fighi davanti agli amici e giocarci un po' insieme (tipo provando a bestemmiare nel mic del controllo vocale per vedere come reagisce la TV :rip ) ma per il resto non serve VERAMENTE a un cazzo. Inutile come il ghiaccio al polo nord. Per attivare il controllo vocale devi premere il tasto "Voice" sul telecomando Smart Touch (poi veniamo anche al discorso telecomandi....), quindi già se per comandare il TV a voce devo prendere il telecomando perdo gran parte della "comodità" del comando vocale, ovvero quella di non usare le mani perchè magari sono impegnato a fottermi la donna, voglio accendere la cam per filmarmi e guardarci in tivvù dopo e mi tocca prendere il telecomando invece che attivarla a voce....ah, cazzo!! E' vero!! Col controllo vocale non puoi accendere la cam!!! Eh si amici..perchè alla fine col controllo vocale puoi accendere/spegnere il tv, cambiare canale, attivare lo SmartHub e fare altre due o tre cazzatine...quindi controllo vocale completamente bocciato, inutile totale. Il controllo gestuale....mah...stai li con la manina alzata a fare gesti alla TV per cambiare canale o alzare il volume....boh, inutile anche questo. Do però atto a Samsung del fatto che, per quanto inutili, funzionano veramente bene entrambi. Precisissimi, il controllo vocale risponde alla grande e quello gestuale pure...quindi davvero ottimo lavoro...peccato che....non servano veramente a un cazzo!!!!

6) Telecomandi: ma perchè ne date due, porcatroia? Cioè...questi ti danno il telecomando tradizionale e quello Smart Touch (vi allego una seconda diapositiva)....belin, non ha senso!! Fate scegliere e fateci risparmiare 50€, oltre a evitare di produrre rifiuti elettronici in quantità industriale!!! E' completamente inutile averne due, se non per il fatto che una persona più "vecchia" di testa ovviamente preferisce quello tradizionale, uno più smart (come la tivvù zzz ) chiaramente preferisce lo smart touch che è più piccolo, ha meno tasti e ti fa accedere direttamente a tutte le funzioni della tivvù senza menartela tra duecento menù. Vabbuò comunque considerazione mia eh, non è che sia un problema averne due..quello tradizionale finisce un cassetto e fine della storia.

Morale: oggi viene un mio amico che probabilmente per 350€ si porta via la mia TV, quindi se va in porto con lui mi tengo questa...e me la tengo prevalentemente per qualità del pannello (ripeto, va a gusti, io lo preferisco ma c'è chi potrebbe tranquillamente preferire l'altra) e per stò cazzo di 3D che è veramente spettacolare....e dai, anche per i vari gadget della SmartTV che tutto sommato vedersi YouTube direttamente dal TV in HD non è male....!!

Kuletto, non lo dico per darti contro te lo ggggggiuro....ma veramente, se dovessi decidere solo dal design mi terrei centomila volte la mia "vecchia" TV.....

Ah, un'ultima cosa: per sfruttarla davvero bisogna assolutamente prendersi la tastiera BlueTooth. Non è pensabile digitare indirizzi internet, fare ricerce su YouTube e tutto il resto usando le frecce del telecomando per selezionare le lettere....ecco, invece di dare due cazzo di telecomandi potevano dare UN telecomando e la tastierina cazzo!!!! Kulu, vai a fare il culo a quelli del Sales&Marketing!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Vorrei approfittare del thread per chiedervi un consiglino veloce veloce, il mio vecchio vuole cambiare il televisore del salone, ora ho un televisore Sharp di un 7-8 anni fa. Mi hanno consigliato un Samsung, modello UE40ES6710, il prezzo di listino dovrebbe essere sugli 800 euro, su internet si trova a circa 650 euro e in una catena di elettronica è in offerta a 699, e essendo vecchio preferirebbe prenderlo da un negozio fisico. 700 euro è un buon prezzo? Si può trovare a meno? A quel prezzo ci sono alternative migliori?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Philo, in offerta su internet lo trovi a 620€ circa...ma se vuole comprarlo per forza in un negozio fisico te la meni. Comunque da Unieuro intorno ai 700€ trovi il UE40ES6900 che è quello nuovo!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Prendi l'UE40ES6900 da Unieuro!
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Erotic.Nightmares ha scritto:Philo, in offerta su internet lo trovi a 620€ circa...ma se vuole comprarlo per forza in un negozio fisico te la meni. Comunque da Unieuro intorno ai 700€ trovi il UE40ES6900 che è quello nuovo!
Ho fatto una comparazione su uno di quei sitarelli appositi e sono praticamente identici come caratteristiche, ma il 6900 costa sui 750... :bu
Il 6710 a 620 sacchi dove lo hai visto? Io meno di 650 euro con la spedizione non ho trovato... :bu
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Rispondi