Red Bubble Sabba
- Sabba
- Senior Member
Red Bubble Sabba
Allora sto RedBubble è un sito dove potendo caricare dei propri lavori/grafiche si ha poi la possibilità che il sito venda magliette, felpe, cartoline etc con sopra la tua grafica.
Ovviamente tu che hai caricato i tuoi lavori guadagni una commissione.
Il sito è questo http://www.redbubble.com
Io volevo pubblicizzare qui il mio profilo nel sito, dato che so che vi piaciono i siti tipo threadless etc. Però magari adesso mando un pm al graz e chiedo se posso fare link diretto al mio profilo ^^ .
Ovviamente tu che hai caricato i tuoi lavori guadagni una commissione.
Il sito è questo http://www.redbubble.com
Io volevo pubblicizzare qui il mio profilo nel sito, dato che so che vi piaciono i siti tipo threadless etc. Però magari adesso mando un pm al graz e chiedo se posso fare link diretto al mio profilo ^^ .
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
- Sabba
- Senior Member
Re: Red Bubble Sabba
Bene ho ottenuto il permesso ^^ Grazie al Graz!
Allora ecco quà il mio profilo con i miei lavori in vendita. Con queste immagini potete sceglierie di comprare stampe, cartoline, magliette e felpe ^^ .
http://www.redbubble.com/people/sabbaprod/works/9823092.
Anche se non vi interessasse comprare dateci un'occhiata, magari commentate o mi fate un po' di pubblicità.
Mi farebbe un sacco piacere.
Grassie for attesciòn!
Allora ecco quà il mio profilo con i miei lavori in vendita. Con queste immagini potete sceglierie di comprare stampe, cartoline, magliette e felpe ^^ .
http://www.redbubble.com/people/sabbaprod/works/9823092.
Anche se non vi interessasse comprare dateci un'occhiata, magari commentate o mi fate un po' di pubblicità.
Mi farebbe un sacco piacere.
Grassie for attesciòn!
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
- Sabba
- Senior Member
Fan così caccare ?
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
metti che i disegni sono anche belli, per carità. ma dimmelo in tutta sincerità. tu ci andresti in giro con delle magliette del genere?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Considerando quello con cui vorrebbe andare a giro Fox, secondo me acquirenti ne trova.Crimson Glory ha scritto:metti che i disegni sono anche belli, per carità. ma dimmelo in tutta sincerità. tu ci andresti in giro con delle magliette del genere?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
infatti ho chiesto a sabba che è un bravo ragazzo e ha gusti raffinati.
- ELASTIKO
- greatest hits
quella con la foto non mi piace.
quella arancione idem (ma parlo di come starebbe sulla maglietta).
quella in bianco e nero col testo mi garba, sia come disegno che come risultato finale sulla maglietta.
bravo Sabba!
quella arancione idem (ma parlo di come starebbe sulla maglietta).
quella in bianco e nero col testo mi garba, sia come disegno che come risultato finale sulla maglietta.
bravo Sabba!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Sabba
- Senior Member
Grazie Elastiko ^^
Per gli altri: infatti avete ragion perlopiù i disegni sono per le stampe, insomma ve li appendete al muro a casa. La maglietta col disegno arancio... ... ho provato per curiosità ^^ in effetti è brutta da vedere su una maglietta. Ma quella dell'essere alato, la si che ho cercato di renderla graficamente compatibile con una maglietta, quindi se quella li vi fa caccare è per puro gusto personale penso. No?
Per gli altri: infatti avete ragion perlopiù i disegni sono per le stampe, insomma ve li appendete al muro a casa. La maglietta col disegno arancio... ... ho provato per curiosità ^^ in effetti è brutta da vedere su una maglietta. Ma quella dell'essere alato, la si che ho cercato di renderla graficamente compatibile con una maglietta, quindi se quella li vi fa caccare è per puro gusto personale penso. No?
- ELASTIKO
- greatest hits
quella arancione potresti sfumarla sui bordi, con dei ghirighori, evitando il fastidioso effetto francobollo.Sabba ha scritto:Grazie Elastiko ^^
quella "alata", che a me già garba, potrebbe rendere meglio se gli sbaffi neri del contorno fossero più sbavati.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
QuotoELASTIKO ha scritto: quella arancione potresti sfumarla sui bordi, con dei ghirighori, evitando il fastidioso effetto francobollo.
.
A me l'arancione piace.
Se sulla maglietta ci fosse soltanto la silhuette con qualche bordo sfumato, su maglietta nera, la indosserei anche.
Sarebbe quasi toolliana a pensarci
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Sabba
- Senior Member
A sto punto ci lavoro sopra ^^, grazie dei consigli ^^
- Sabba
- Senior Member
Stavolta ho lavorato di design ^^.
Una fatta con il mio cane
http://www.redbubble.com/people/sabbapr ... mal-humour
E una per i fan di Harry Potter e del Jaegermeister
http://www.redbubble.com/people/sabbapr ... asy-humour
Una fatta con il mio cane
http://www.redbubble.com/people/sabbapr ... mal-humour
E una per i fan di Harry Potter e del Jaegermeister
http://www.redbubble.com/people/sabbapr ... asy-humour