cioè ci sono dei fuochi d'artificio che neanche la notte del 31, tipo:
Peluso alla juve
rocchi all'inter
Aronica al palermo
Armero al Napoli
Pato al corinthias
aldilà che il miglior rossi non vale jovetic manco lontanamente, ma parliamo di uno rotto da 1 anno e mezzo che si è sfondato 2 volte il crociato, e che se va bene tornerà arruolabile fra 2-3 mesi.Re PANIC ha scritto:cmq colpaccio della viola con rossi che si assicura il sostituo di jovetic con qualche mese d'anticipo...
Secondo me lo farebbe solo per Pavlyuchenko.Erlik_khan ha scritto:Sì, ma della Lazio in trattativa con Arshavin, per la somma gioia del Graz, non dite nulla?
Pare che Lotito voglia proprio portarlo a Roma per poi farlo dormire nel B&B del Grazioli
Re PANIC ha scritto: Armero al Napoli
Chiaro che il rischio c'è, chiaro anche che sia inferiore a jovetic ma se torna rossi è un gran bel giocatore per una squadra come la fiorentina.lelets ha scritto:aldilà che il miglior rossi non vale jovetic manco lontanamente, ma parliamo di uno rotto da 1 anno e mezzo che si è sfondato 2 volte il crociato, e che se va bene tornerà arruolabile fra 2-3 mesi.Re PANIC ha scritto:cmq colpaccio della viola con rossi che si assicura il sostituo di jovetic con qualche mese d'anticipo...
rischio notevole, a dir poco. considerando che cmq dovrebbero partire intorno ai 15 milioni di euro.
e certo, lo compri, si rompe o fa cacare e poi vendi pure jovetic, strategia impeccabile. jovetic òloro di sicuro non vogliono venderlo, ehanno una buona squadra, da 2-3 innesti per fare molto bene e se arrivano terzi jovetic sicuramente avrebbe meno voglia di andarsene , sempre che ne abbia, perchè ad ora sono solo chiacchiere, e cmq decideranno i della valle.Re PANIC ha scritto:Chiaro che il rischio c'è, chiaro anche che sia inferiore a jovetic ma se torna rossi è un gran bel giocatore per una squadra come la fiorentina.lelets ha scritto:aldilà che il miglior rossi non vale jovetic manco lontanamente, ma parliamo di uno rotto da 1 anno e mezzo che si è sfondato 2 volte il crociato, e che se va bene tornerà arruolabile fra 2-3 mesi.Re PANIC ha scritto:cmq colpaccio della viola con rossi che si assicura il sostituo di jovetic con qualche mese d'anticipo...
rischio notevole, a dir poco. considerando che cmq dovrebbero partire intorno ai 15 milioni di euro.
È una gran bella scommessa. 15 milioni nn sono pochi ma saranno coperti dalla cessione di jovetic;in più avranno questi 6 mesi per valutare ancora meglio le sue condizioni.
Insomma per me grande mossa della viola.
Per quanto riguarda la juve spero che davanti scelga una soluzione a costo zero, ovvero o nessuno o gabbiadini al
massimo. Con llorente oramai aspettare il prossimo anno. Tutti gli sforzi si devono concentrare su unocome cavani minimizzando anche con quagliarella e matri
domani ricordami che butto giù 2 righeGhigliottina ha scritto:qualcuno mi dica se Paulinho vale quei soldi e questa manfrina che va avanti da mesi.
oklelets ha scritto:domani ricordami che butto giù 2 righeGhigliottina ha scritto:qualcuno mi dica se Paulinho vale quei soldi e questa manfrina che va avanti da mesi.
paulinho di sicuro più di 15 milioni non li vale
quindi con branca speranze nulleGhigliottina ha scritto:oklelets ha scritto:domani ricordami che butto giù 2 righeGhigliottina ha scritto:qualcuno mi dica se Paulinho vale quei soldi e questa manfrina che va avanti da mesi.
paulinho di sicuro più di 15 milioni non li vale
la sensazione è che i veri affari si facciano alla "zio Luciano Moggi". Poche chiacchere e ti porti a casa il giocatore.
Vedi Guarin.
a 23/24 si chiudelelets ha scritto: quindi con branca speranze nulle
che affare sarebbeNone ha scritto:a 23/24 si chiudelelets ha scritto: quindi con branca speranze nulle
che poi per prendere Paulinho cedono l'olandese volante ed uno tra Coutinho e Alvarez.lelets ha scritto:
che affare sarebbe![]()
che poi l'inter quei soldi dubito li abbia
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ZANNA ha scritto:Eccolo!
Speriamo non sia un pacco. Essendo il Bilbao da sempre la mia seconda squadra, Llorente rappresenta l'unione tra le due. Dovesse confermarsi l'ottimo attaccante che è (lo seguo da sempre) diventerà il mio nuovo idolo calcistico.
ZANNA ha scritto:Eccolo!
Speriamo non sia un pacco. Essendo il Bilbao da sempre la mia seconda squadra, Llorente rappresenta l'unione tra le due. Dovesse confermarsi l'ottimo attaccante che è (lo seguo da sempre) diventerà il mio nuovo idolo calcistico.
Via subito quella merda di Matri, quel tossico di Iaquinta (che ancora paghiamo) e, se arriva qualcun altro, pure quel napuli di Quagliarella a sto punto (è forte ma mi sta sul cazzo).
Ma come, lo segui da sempre e speri non sia un pacco?ZANNA ha scritto:Eccolo!
tiè: http://www.athletic-club.net/web/main.a ... =571&idi=2Gandy_Hyoga ha scritto: Scherzi a parte, a mio modo di vedere è un buon acquisto giusto perchè arrivato a parametro zero, altrimenti non ci avrei speso la cifra richiesta dal Bilbao, cifra che secondo me non vale proprio. Quest'anno ha fatto 2 gol in 20 partite eh, non dimentichiamolo..ok che una stagione storta può capitare (ma COSI' storta?) e che dopo il rifiuto di rinnovo del contratto ad Agosto c'è stata un po' di maretta tra lui e il club, però..
mi deludi gandyGandy_Hyoga ha scritto:Ma come, lo segui da sempre e speri non sia un pacco?ZANNA ha scritto:Eccolo!
Scherzi a parte, a mio modo di vedere è un buon acquisto giusto perchè arrivato a parametro zero, altrimenti non ci avrei speso la cifra richiesta dal Bilbao, cifra che secondo me non vale proprio. Quest'anno ha fatto 2 gol in 20 partite eh, non dimentichiamolo..ok che una stagione storta può capitare (ma COSI' storta?) e che dopo il rifiuto di rinnovo del contratto ad Agosto c'è stata un po' di maretta tra lui e il club, però..
A volte i giocatori stranieri in Italia....ma vabbè dicevi di scherzare.Gandy_Hyoga ha scritto:Ma come, lo segui da sempre e speri non sia un pacco?ZANNA ha scritto:Eccolo!
Scherzi a parte, a mio modo di vedere è un buon acquisto giusto perchè arrivato a parametro zero, altrimenti non ci avrei speso la cifra richiesta dal Bilbao, cifra che secondo me non vale proprio. Quest'anno ha fatto 2 gol in 20 partite eh, non dimentichiamolo..ok che una stagione storta può capitare (ma COSI' storta?) e che dopo il rifiuto di rinnovo del contratto ad Agosto c'è stata un po' di maretta tra lui e il club, però..
Lisandro è la prima scelta ma pare che il CdA del Lione abbia bloccato il tutto. Loro l'hanno pagato 24 mln eh!Gandy_Hyoga ha scritto:I due più papabili sembrano Anelka e Lisandro Lopez..certo che Lisandro per 6 mesi mi sembrerebbe un po' strano, molto più plausibile Anelka..
Gandy_Hyoga ha scritto:Preso Anelka, pare.
Gandy_Hyoga ha scritto:Preso Abdul-Salam Bilal, pare.
Jem7 ha scritto:Gandy_Hyoga ha scritto:Preso Abdul-Salam Bilal, pare.