Sikania
Handanovic Sami
Domizzi Maurizio - Pasquale Giovanni - Terlizzi Christian
Conti Daniele - Dessena Daniele- Gargano Walter - Montolivo Riccardo - Pogba Paul
Cavani Edinson - Insigne Lorenzo
Moderatore: t30n3
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
rido come un cretino da 3 minuti buoniSquall ha scritto:lelesterco merda.![]()
Stocazzo.None ha scritto:2-0 per Jaqen
vabè, mica ha fatto 4 goal.GAMMAgAY ha scritto:il primo che parla di icardi sarà impalato con pilone di cemento.
Ma no infatti..avesse fatto 4 gol..Squall ha scritto:vabè, mica ha fatto 4 goal.GAMMAgAY ha scritto:il primo che parla di icardi sarà impalato con pilone di cemento.
Gandy_Hyoga ha scritto:Stocazzo.None ha scritto:2-0 per Jaqen
Dio, spero di no....di fatto non ha giocato....Gandy_Hyoga ha scritto:Ma ti prenderà voto?
Se vabbè ciao, con una sufficienza arrivavi a 70 e io ero a 0,25 dal secondo golJaqen H'ghar ha scritto:avessi giocato in 11 potevo anche vincere.
Hai ragione scusami, mi sono confuso con l'altra lega dove gioco, dove la soglia gol è di 4 punti.Gandy_Hyoga ha scritto:Se vabbè ciao, con una sufficienza arrivavi a 70 e io ero a 0,25 dal secondo golJaqen H'ghar ha scritto:avessi giocato in 11 potevo anche vincere.
Sconfitta preventivata, ho sbagliato formazione (Marquinhos...Erlik_khan ha scritto:1 a 0 contro Teone![]()
Ogni tanto una vittoria per temprare il morale della squadra.
Neggher, sto arrivando
ma stai buono cazzoJaqen H'ghar ha scritto:Perso 1-0...ma continuo ad avere GROSSI problemi di formazione...avessi giocato in 11 potevo anche vincere.
Sarà la 4/5 partita dove non gioco in 11, alla faccia del culo.
Ecco appunto, allora risponditi da solo sul discorso delle mia media più bassa.lelets ha scritto:...che tra l'altro se uno costruisce una rosa di merda e ovvio che spesso giochi in 10. a me personalmente in 20 partite mi pare mi sia capitato una singola volta, e di infortuni ne ho avuti a valanghe....Jaqen H'ghar ha scritto:Perso 1-0...ma continuo ad avere GROSSI problemi di formazione...avessi giocato in 11 potevo anche vincere.
la rosa l'hai fatta te eh, mica io. dove avrei parlato nel mio post di media tua bassa?Jaqen H'ghar ha scritto:Ecco appunto, allora risponditi da solo sul discorso delle mia media più bassa.lelets ha scritto:...che tra l'altro se uno costruisce una rosa di merda e ovvio che spesso giochi in 10. a me personalmente in 20 partite mi pare mi sia capitato una singola volta, e di infortuni ne ho avuti a valanghe....Jaqen H'ghar ha scritto:Perso 1-0...ma continuo ad avere GROSSI problemi di formazione...avessi giocato in 11 potevo anche vincere.
muhauhauah... ancora non ho capito come hai fatto a non vincere.lelets ha scritto: ah squall merda, 65,50 ovviamente, grazie a goigoechea
Sul discorso della media non era con te, mi sto difendendo sulla questione uscita qualche tempo fa, e 4 gol presi in 20 giornate ha davvero dell'incredibile, ma chi lo nega?lelets ha scritto:la rosa l'hai fatta te eh, mica io. dove avrei parlato nel mio post di media tua bassa?Jaqen H'ghar ha scritto:Ecco appunto, allora risponditi da solo sul discorso delle mia media più bassa.lelets ha scritto: ...che tra l'altro se uno costruisce una rosa di merda e ovvio che spesso giochi in 10. a me personalmente in 20 partite mi pare mi sia capitato una singola volta, e di infortuni ne ho avuti a valanghe....
qua si disucte che hai preso 4 gol in 20 partite, che giuro, è una roba che non ho mai visto. tutto nasce da li, poi oh, mi pare evidentissimo.
Taglio De Rossi mi sa ....stagione DISASTROSASquall ha scritto:taglia Pato