Calciomercato 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Black Voyage
Senior Member

Re: Calciomercato 2012/2013

Messaggio da Black Voyage »

the gipsy ha scritto:Balotelli: a livello tecnico sono ovviamente curioso di quello che potrà combinare, la coppia con il ragazzo dal cognome egiziano (cit.) potenzialmente è davvero ottima (ci resta una difesa semi-tragica, però, e un centrocampo diciamo rivedibile).

Vediamo quanto ci mette a fare la prima minchiata....
quoto
aggiungo: dispiace un po' vederlo con la maglia rossonera dei cugini :bu:
ma secondo me farà la stessa parabola di cassano: qualche partita buona/esaltante, perfettamente integrato nello spogliatoio (almeno ufficialmente) amato dai tifosi........
poi le prime incomprensioni, le partite svogliate, espulsioni, litigi coi compagni.......
tra 2 anni venduto a chissà che squadra
prouratore (curva Milan)
interista
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto:
lelets ha scritto:non sai dove è andato sahin già da qualche settimana??

mi deludi gipso :bu:
Ho guardato, è tornato a Dortmund zzz

Eh oh, già seguo molto meno, poi la Bundesliga quasi zero, non essendo più su Sky.

cazzo Roby, lo deludi!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

lelets ha scritto:non c'è squadra al mondo che può gestire totalmente balotelli, dipende tutto da lui.
tecnicamente non si discute, come non si disucte che vendere pato a 15, e prendere balotelli in 6 anni a 20+3 rimane ovviamente un affare.
rimane il fatto che uno con il cervello spento difficilmente lo accenderà, se non a sprazzi come già adesso fa.per me tempo un paio di anni a milano si saranno già rotti i coglioni di lui e volerà da qualche altra parte, ma in ogni caso difficile che per un talento del genere, anche fra 2 anni per me prenderai meno di 14-15 milioni...
si ma il milan paga 4 milioni all'anno e può rivenderlo quando vuole.Se lo vende tra 2 anni ha pagato poco più di 10mln a partire da oggi.,le rstanti rate al manchester vanno a carico di chi lo compra.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ufficiali Schelotto e Kuzmanovic per l'Inter.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

t30n3 ha scritto:Ufficiali Schelotto e Kuzmanovic per l'Inter.
se prendessero anche il regista non sarebbe un pessimo mercato, considerando che lo si sta facendo con i fichi secchi.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:
t30n3 ha scritto:Ufficiali Schelotto e Kuzmanovic per l'Inter.
se prendessero anche il regista non sarebbe un pessimo mercato, considerando che lo si sta facendo con i fichi secchi.
Immagine
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

oddio che è??
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

:...: ghiglio :bu:

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ioni%C2%BB

MILANO - L'Inter sta lavorando anche sul centrocampista argentino Lucas Biglia. «Una sua partenza a gennaio è possibile - dice Herman van Holsbeek, dg dell'Anderlecht a Calciomercato.it - ma solo se si presenta qualcuno con gli 8 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria e, per ora, né l'Inter, né altre squadre lo hanno fatto». :elio:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

eh ma alla fine se riuscissero a portare a casa Biglia avrebbero fatto quello che dicevi tu no?? Visto che Kuzmanovic l'hanno preso.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:eh ma alla fine se riuscissero a portare a casa Biglia avrebbero fatto quello che dicevi tu no?? Visto che Kuzmanovic l'hanno preso.
alla fin fine si,poi paulinho è meglio di kuzmanovic, ma visti i soldi e la situazione non è male un cenrocampo biglia-kuz-guarin.
ma senza regista non vai da nessuna parte
Ghigliottina
calma, dignità e classe

lelets ha scritto: ma senza regista non vai da nessuna parte
:sisi:

basta che abbiano le idee chiare (ma dubito).
Sto Laxalt? Un cane randagio?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ghigliottina ha scritto:eh ma alla fine se riuscissero a portare a casa Biglia avrebbero fatto quello che dicevi tu no?? Visto che Kuzmanovic l'hanno preso.
ELASTIKO ha scritto:
visto l'infortunio di Chivu e Mudingay, parlano di prendere Andreolli, Schelotto, Kuzmanovic e Biglia al posto di Paulinho...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

ok lo diceva anche Elastiko.
tra l'altro manco sapevo si fosse infortunato pure Chivu
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto:
lelets ha scritto: ma senza regista non vai da nessuna parte
:sisi:

basta che abbiano le idee chiare (ma dubito).
Sto Laxalt? Un cane randagio?
non lo conosco, non ho ancora visto partite del sub20.
ho cercato in rete ma stendiamo un velo pietoso, ho letto di tutto, paragonato a gargano, vidal, poi un ala... :...:
Ultima modifica di lelets il 30 gennaio 2013 21:06, modificato 1 volta in totale.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Non parlano anche di prendere il giovane regista Kovacic?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ghigliottina ha scritto:ok lo diceva anche Elastiko.
tra l'altro manco sapevo si fosse infortunato pure Chivu
beh, la notizia è quando NON si infortunia Chivu.

io Paulinho non l'ho visto giocare, onestamente.
però Schelotto e Kuzmanovic, soprattutto quest'ultimo, sono buoni acquisti.

Biglia mi piace molto, però 8 milioni dove li prendono?
Alvarez ceduto?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@ Lelets: nelle scorse settimane, si parlava di 35 milioni di euro dal Bayern Monaco per Vidal.

che ne pensi?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

ELASTIKO ha scritto:[

Biglia mi piace molto, però 8 milioni dove li prendono?
Alvarez ceduto?
Alvarez mi sa che resta, visto che hanno piazzato Coutinho.
Vedere Cou presentato con la maglia del Liverpool mi fa comunque strano; pensavo fosse un nome che restasse da noi almeno qualche anno, visto le fanfare di agosto-settembre in cui dicevano che dopo l'Espanyol sembrava un mix tra Gesù e Vegeta. Trovarlo già imbarcato lascia un po' così.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

The Philosopher ha scritto:Non parlano anche di prendere il giovane regista Kovacic?
boh adesso ho visto che lo danno per acquistato :eek:
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Io ora aspetto la cessione di Jonathan, per forza... O quanto meno di non vederlo più nemmeno in panchina.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ghigliottina
calma, dignità e classe

t30n3 ha scritto:Io ora aspetto la cessione di Jonathan, per forza... O quanto meno di non vederlo più nemmeno in panchina.
Jonathan non si potrebbe farlo trovare rigonfio a galla in zona Navigli?
E nessuno sa chi è stato? :D
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Incassato il "no" di Paulinho, l'Inter non ha perso tempo e si è assicurata l'acquisto di un talento puro: Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della Dinamo Zagabria. Moratti ha spedito un emissario del club in Croazia per chiudere la trattativa e ci è riuscito: il giocatore vestirà la maglia nerazzurra per 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United.

sti cazzi, 11 milioni
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...e com'è?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

ELASTIKO ha scritto:...e com'è?
Era un trequartista che stanno arretrando, ha già giocato anche in Champions...
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

lelets ha scritto:Incassato il "no" di Paulinho, l'Inter non ha perso tempo e si è assicurata l'acquisto di un talento puro: Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 della Dinamo Zagabria. Moratti ha spedito un emissario del club in Croazia per chiudere la trattativa e ci è riuscito: il giocatore vestirà la maglia nerazzurra per 11 milioni di euro più bonus. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza di Real Madrid e Manchester United.

sti cazzi, 11 milioni
Minchia,ma hanno venduto Cotechinho per 12mln e subito li hanno spesi per un giocatore solamente che,con tutto il rispetto (e magari con tutte le sorprese prossime positive,ma sorprese) nessuno conosce,appunto come Cotechinho quando venne.Ma non è un azzardo?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Arretrare sulla mediana un giocatore dalle caratteristiche di Kovacic è un azzardo bello e buono. L'ho visto giocare con la Dinamo e con l'U-21, è un giocatore che mi ha ricordato più di tutti Hazard per la facilità di corsa e di dribbling allo stesso tempo. E' un centrocampista offensivo puro, di quelli che puntano la porta anche da 40-50 metri di distanza..

..certo che 11 milioni (più 4 di bonus) son tanti. E' un bell'azzardo.

E Kuzmanovic a mezzo milione è un ottimo acquisto.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:Arretrare sulla mediana un giocatore dalle caratteristiche di Kovacic è un azzardo bello e buono. L'ho visto giocare con la Dinamo e con l'U-21, è un giocatore che mi ha ricordato più di tutti Hazard per la facilità di corsa e di dribbling allo stesso tempo. E' un centrocampista offensivo puro, di quelli che puntano la porta anche da 40-50 metri di distanza..

..certo che 11 milioni (più 4 di bonus) son tanti. E' un bell'azzardo.

E Kuzmanovic a mezzo milione è un ottimo acquisto.
kuzmanovic è arrivato a 2.

di kovacic leggo questo:

Colpo in prospettiva dell'Inter, che nella penultima giornata di mercato si è assicurata il gioiello croato Mateo Kovacic (18), considerato il nuovo Boban. A Sky Sport è intervenuto l'ex milanista, che ha commentato l'acquisto del giovane talento da parte dei nerazzurri: "Potenzialmente è più forte di me, non è un playmaker ma un'ala pura. È un talento completo, deve lavorare e maturare esperienza per diventare un calciatore di ottimo livello; è un eccellente elemento, molto veloce".

Sorpreso dall'acquisto dell'Inter? "Non me l'aspettavo nel breve periodo, sapevo dell'interesse nerazzurro; è stata una sorpresa, ma Branca ha fatto benissimo ad acquistarlo".

Dove potrebbe giocare con Stramaccioni? "E' una ideale mezzala nel 4-3-1-2, in futuro potrebbe fare anche il playmaker perché ha una ottima visione di gioco. Ha un potenziale enorme, un talento completo".
Gandy_Hyoga
Senior Member

lelets ha scritto: kuzmanovic è arrivato a 2.

di kovacic leggo questo:

Colpo in prospettiva dell'Inter, che nella penultima giornata di mercato si è assicurata il gioiello croato Mateo Kovacic (18), considerato il nuovo Boban. A Sky Sport è intervenuto l'ex milanista, che ha commentato l'acquisto del giovane talento da parte dei nerazzurri: "Potenzialmente è più forte di me, non è un playmaker ma un'ala pura. È un talento completo, deve lavorare e maturare esperienza per diventare un calciatore di ottimo livello; è un eccellente elemento, molto veloce".

Sorpreso dall'acquisto dell'Inter? "Non me l'aspettavo nel breve periodo, sapevo dell'interesse nerazzurro; è stata una sorpresa, ma Branca ha fatto benissimo ad acquistarlo".

Dove potrebbe giocare con Stramaccioni? "E' una ideale mezzala nel 4-3-1-2, in futuro potrebbe fare anche il playmaker perché ha una ottima visione di gioco. Ha un potenziale enorme, un talento completo".
Ah si? Avevo letto mezzo milione..vabbè comunque rimane un ottimo acquisto per quella cifra, è un buon giocatore e ha ancora 25 anni..

Comunque han fatto paragoni con un sacco di gente, da Boban a Prosinecki..per le volte che l'ho visto io, ripeto, mi ha ricordato di primo acchito Hazard, quindi uno che può giocare un po' su tutta la 3/4 offensiva. Se poi vogliono utilizzarlo più arretrato per sfruttarne gli inserimenti è un altro discorso, ma secondo me non è il suo ruolo..oppure l'ho visto troppo poco.
Andrea "Gandy" Perlini
Spritz_al_Campari
Senior Member

Messaggio da Spritz_al_Campari »

"23.42 Secondo Sky Sport, questa è stata la cena di Balotelli: pennette alla carbonara, fritto di pesce e the alla pesca."
cosi', per dovere di cronaca, nel caso qualcuno si stesse chiedendo da ieri cosa ha mangiato il nuovo idolo e salvatore della patria.
(su gentile concessione di calciomercato.com)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

penso che la giovane età posso comportare un cambio di ruolo se, effettivamente, è un giovane così talentuoso.
però se fossi interista avrei comunque una botta di preoccupazioni e presentimenti strani.
si spendono 15 milioni, praticamente, per Kovacic, dopo 36 ore che si è ceduto Coutinho, uno che doveva spaccare tutto.
boh...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Spritz_al_Campari
Senior Member

Messaggio da Spritz_al_Campari »

Gandy_Hyoga ha scritto:
lelets ha scritto: kuzmanovic è arrivato a 2.

di kovacic leggo questo:

Ma dai? la gazzetta scrive che ricorda Modric, praticamente un fenomeno. Poi boh, non l'ho mai visto. Speriamo, perche' a me vedere Coutinho con la maglia del Liverpool fa ancora incazzare :nono:
ma dai? la gazzetta scrive che ricorda Modric, praticamente un fenomeno. Poi boh, non l'ho mai visto. Comunque se ci erano sopra Real, Mancheseter e Chelsea prorpio una sega non deve essere. Speriamo, perche' a me vedere Coutinho con la maglia del Liverpool fa ancora incazzare :nono:

Ah si? Avevo letto mezzo milione..vabbè comunque rimane un ottimo acquisto per quella cifra, è un buon giocatore e ha ancora 25 anni..

Comunque han fatto paragoni con un sacco di gente, da Boban a Prosinecki..per le volte che l'ho visto io, ripeto, mi ha ricordato di primo acchito Hazard, quindi uno che può giocare un po' su tutta la 3/4 offensiva. Se poi vogliono utilizzarlo più arretrato per sfruttarne gli inserimenti è un altro discorso, ma secondo me non è il suo ruolo..oppure l'ho visto troppo poco.
Ultima modifica di Spritz_al_Campari il 31 gennaio 2013 11:28, modificato 1 volta in totale.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ELASTIKO ha scritto:@ Lelets: nelle scorse settimane, si parlava di 35 milioni di euro dal Bayern Monaco per Vidal.

che ne pensi?

sveglioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, rispondi dai.

:troll
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:[

anche io leggo di paragoni di tutti i tipi, cmq ne parlano bene ovunque. vedendo un paio di video, che non contano un cazzo per valutare un giocatore, ma almeno danno un idea del tipo e del ruolo, anche a me pare proprio che del regista non ha molto. pigliarlo per cambiargli ruolo mi fa strano, cmq vedremo, certo che sono tanti soldi.
a te cmq ha impressionato le volte che lo hai visto? e radosevic del napoli lo hai visto? la dinamo l'avevo pure vista anche io in champions qualche mese fa, ma non mi ricordo una sega...
cmq prepariamoci a un invasione dei croati nei prossimi mesi/anni, adesso che sono diventati comunitari...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Di radosevic se ne parla un gran bene. Un pittbull alla Gattuso, ma ancora deve compiere 19 anni e a Napoli comincerà facendo la spola tra la primavera e la prima squadra.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Gandy_Hyoga
Senior Member

lelets ha scritto: anche io leggo di paragoni di tutti i tipi, cmq ne parlano bene ovunque. vedendo un paio di video, che non contano un cazzo per valutare un giocatore, ma almeno danno un idea del tipo e del ruolo, anche a me pare proprio che del regista non ha molto. pigliarlo per cambiargli ruolo mi fa strano, cmq vedremo, certo che sono tanti soldi.
a te cmq ha impressionato le volte che lo hai visto? e radosevic del napoli lo hai visto? la dinamo l'avevo pure vista anche io in champions qualche mese fa, ma non mi ricordo una sega...
cmq prepariamoci a un invasione dei croati nei prossimi mesi/anni, adesso che sono diventati comunitari...
Personalmente si, mi aveva impressionato molto positivamente, però forse 15 milioni (11+4) non so se me la sarei sentita di spenderli. Personalmente però mi impressionò di più Lazar Markovic del Partizan, tanto per dirne uno sempre di quelle parti..

Radosevic non l'ho mai visto invece, mi sa che non giocava nell'U-21 quando ci giocava Kovacic..però a quanto ho capito è un cagnaccio di centrocampo
Andrea "Gandy" Perlini
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

kovacic l'ho visto giocare alla scuola calcio quando aveva 7 anni ed era bravo. almeno 5000 euro + i bonus li vale.
l'ho visto almeno 5 volte, eh. e youtube non c'era.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

AntonioC. ha scritto:Di radosevic se ne parla un gran bene. Un pittbull alla Gattuso, ma ancora deve compiere 19 anni e a Napoli comincerà facendo la spola tra la primavera e la prima squadra.
grazie, questo lo sapevo pure io. volevo capire se qualcuno lo aveva visto giocare :asd:
grazie lady gaga, pure a me markovic piace, non ovviamente anche sessualmente come a te :sisi:
Gandy_Hyoga
Senior Member

Satanika ha scritto:kovacic l'ho visto giocare alla scuola calcio quando aveva 7 anni ed era bravo. almeno 5000 euro + i bonus li vale.
Ai tempi della scuola calcio magari, adesso vale sicuramente di più :o
Andrea "Gandy" Perlini
Gandy_Hyoga
Senior Member

Ah comunque, tanto per dirne uno, Milan Badelj (sempre croato) è molto più il regista di cui avrebbe avuto bisogno l'Inter..l'Amburgo quest'estate l'ha pagato meno di 5 milioni ed è forte forte.
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

qualcuno chieda a Lelets di Vidal, visto che a me non mi caga.

permalosone.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi