Calciomercato 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Alex Quero
Moderator

Re: Calciomercato 2012/2013

Messaggio da Alex Quero »

phobiA ha scritto:io da interista dopo sta sessione di calciomercato dico: "boh"
speriamo abbiano visto lungo, ma ho i miei dubbi...
Per ora boh mi sembra il termine più gentile che possiate trovare
"Listening to Savatage makes you a better person"
Spritz_al_Campari
Senior Member

Messaggio da Spritz_al_Campari »

a quanto pare preso Icardi per circa 15mil. + premi, se e' vero mi fa piacere e finalmente si vedono progressi importanti in fase di mercato nonostante quell'incompetente di Branca

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12 ... 5189.shtml
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

A quanto pare la Juve ha preso dal Flamengo Matheus, figlio di Bebeto. Dicono sia forte :look: ...Qualcuno sa dirmi di più?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Cattivo_soggetto ha scritto:A quanto pare la Juve ha preso dal Flamengo Matheus, figlio di Bebeto. Dicono sia forte :look: ...Qualcuno sa dirmi di più?
Da quel che ho visto è un centrocampista tutto sinistro, più votato alla creazione che al recupero della palla (sia come struttura fisica che come gioco/posizione). Nelle giovanili batteva ogni calcio piazzato ed era il fulcro del gioco della squadra, nel senso che chiunque gli passava la palla perchè impostasse. Non mi sembra velocissimo ma è agile, nel breve può fare male. Si deve chiaramente irrobustire. Secondo me potrebbe arretrare la posizione e Pirlizzarsi.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Aggiungo, avendo letto qualche risposta agli articoli brasiliani, che molti tifosi dicono che:

- non vale quei soldi
- è lento e in europa quel tipo di giocatore non rende
- ha avuto luce solo per il nome che porta
- già non giocava lì figuriamoci nella juve
- è viziato

Edit:
Comunque molti rosicano perchè non ha voluto rinnovare...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

None ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:A quanto pare la Juve ha preso dal Flamengo Matheus, figlio di Bebeto. Dicono sia forte :look: ...Qualcuno sa dirmi di più?
Da quel che ho visto è un centrocampista tutto sinistro, più votato alla creazione che al recupero della palla (sia come struttura fisica che come gioco/posizione). Nelle giovanili batteva ogni calcio piazzato ed era il fulcro del gioco della squadra, nel senso che chiunque gli passava la palla perchè impostasse. Non mi sembra velocissimo ma è agile, nel breve può fare male. Si deve chiaramente irrobustire. Secondo me potrebbe arretrare la posizione e Pirlizzarsi.
per curiosità, in quali occasioni lo hai visto giocare?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Lele t'è capitato di vedere Appelt Pires alla Pro Vercelli quest'anno per caso? Come ha giocato? Nella Primavera mi impressionò di brutto..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

lelets ha scritto: per curiosità, in quali occasioni lo hai visto giocare?
Dal vivo? Torneo di S. Papino e VII° Trofeo Delle Pignate

:woland:

"da quel che ho visto" = "da quello che posso dedurre dai video in rete"
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

no_one_there ha scritto:
johnny-blade ha scritto:scusate,non volevo aprire un altro post per dire solo che purtroppo a soli 58 anni è morto un mito della mia adolescenza: IL MITICO CAVALLO PAZZO,IL GRANDE ALDO MALDERA.r.i.p.
E' stato anche un mio mito. Riposa in pace, grande Aldo.
oggi ero nei pressi...mi son detto "vabbè se non ne approfitto oggi chissà poi quando ci ripasso.." e sono andato a trovarlo.
La foto lì,coi soliti baffoni,mio idolo dell'infanzia..mi fissava e mi ha detto: "ti ricordi vero?".
cazzo se mi ricordo,ero lì coi miei 12 anni,un tifo della madonna sotto il sole..poi quando segnò quel gol indimenticabile esplose lo stadio..
ma chi se lo scorda più!
phpBB [video]

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Rispondi