[altari della gloria] Warlod
[il vino, la fica e i] Warlod
[anche io dò] Warlord [ai miei cani]
e invece... trovo un po' di post sparsi, una discussione sugli Hammerfall dove si dice che alla fine sono quasi meglio questi... va bene tutto: i gusti, l'otite, disse il gatto leccandosi il culo, quello che vi pare. Qui si parla della scuola dell' H/M, i Warlord, ma porca zozza ma il nonno non vi ha insegnato niente? La frusta col sale vi meritate, ignoranti!
E adesso veniamo a me: conoscevo i Warlord dai tempi della scuola di H/M; ci avevo qualche canzone registrata su cassetta, ma non li avevo mai ascoltati PER BENE (quando avete finito passatemi quel sale, và
Prendo da poco questo Rising Out of the Ashes, il disco del ritorno, con Joacchino Cans alla voce.
E' un disco STREPITOSO bellissimo, oscuro metal medievale, con quella chitarra solista onnipresente che ti comanda di inginocchiarti. Non ho capito bene, dovrebbero essere pezzi dei Lordian Guard riregistrati, più un classico Warlord, più tre pezzi nuovi. Non importa: disco definitivo, Bill Tsamis miglior chitarrista epico di sempre.
Amici diffondiamo il sapere, non teniamocelo per noi