(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Graz ha scritto:vendola mi fa cacà ma spero che ti vada strabene
Anch'io anche se penso sia impossibile di solito le liste sono piene di persone come uri che fanno numero. Cmq in bocca al lupo. Certo che potevi cambiare partito....proprio sel
groden ha scritto:
Anch'io anche se penso sia impossibile di solito le liste sono piene di persone come uri che fanno numero. Cmq in bocca al lupo. Certo che potevi cambiare partito....proprio sel
Io farò numero.Diciamo che essendo coordinatore provinciale,assieme agli altri compagni abbiamo proposto delle liste provinciali capaci di rappresentare il paese.
Dalla ricercatrice del San Raffaele,al sindaco che ha introdotto il testamento biologico e il registro per le coppie di fatto.Io rappresento il mondo del lavoro e specialmente gli operai.In totale siamo in 10 candidati.Comunque il tread è aperto per la festa che ho organizzato