Beh mi sembra ovvio cosa intendo fare da metallaro su un forum dedicato al metal
Tra i generi che prediligo ci sono thrash e power, ma in realtà ho dei gusti piuttosto vari. L'unico genere che faccio davvero fatica a digerire è il black.
brano meraviglioso
benvenuto sul forum di metal.it
provenienza?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Come ti chiami?
Quanti anni hai?
Di dove sei?
Cosa ascolti in particolare?
Sparirai dopo due giorni?
Tendenze omosessuali? (qui è molto richiesto..)
Se mi viene in mente altro ti dico
Salve.
Nopn cew frega un cazzo di chi sei e da dove vieni.
Basta che non sei complottista e conosci a memoria almeno un solo di Richard Benson.
Questo è quello che conta. Questo è quello che devi fare da metallaro.
Oltre ad adorare le mammelle di Sil, mascotte tettonica, naturalmente. :
Ora vaffanculo.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
a me il black non fa impazzire, tranne rari casi, eppure amo il blackened death metal
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
su questo forum imparerai tante cose, sia in ambito musicale -come i cromatismi degli Skylark- che soprattutto extramusicale, come ad esempio che la NASA ci sta nascondendo la notizia che sul pianeta Marte esistono alberi della lunghezza di 1 km.
buona permanenza!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)