Champions League 2012/13
- AntonioC.
- Senior Member
Re: Champions League 2012/13
Non è facile andare su un campo britannico e segnare tre pappine.
Difficile pretendere anche di imporre il gioco.
Difficile pretendere anche di imporre il gioco.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ZANNA
- My presence is ominous...
no_one_there ha scritto:
esatto!! e in piu' con la scritta "Rubentus"![]()
L'avevo omesso, merdaccia.
"Nothing but the process is infinite.."
- AntonioC.
- Senior Member
Mentre la Juventus vince largamente a Glasgow, su Twitter c'è chi non apprezza. E' il caso dell'attaccante inglese Michael Owen, che rivela la sua delusione per l'andamento del match: "Sono distrutto. Il Celtic merita molto di più. Sono stati eccezionali. E' particolarmente fastidioso aver assistito ai tanti sporchi trucchi degli italiani".
Spero che gli F35 servano per bombardarli.
Non per difendere la Juve, sia mai, ma mi chiedo che cazzo di partita ha visto Owen.
Spero che gli F35 servano per bombardarli.
Non per difendere la Juve, sia mai, ma mi chiedo che cazzo di partita ha visto Owen.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ZANNA
Secondo me fanno riferimento ai blocchi in area durante i calci piazzati, non vedo a che se no.
- ZANNA
Sono andato adesso a verificare e avevo ragione.
michael owen @themichaelowen
Hooper is entitled to stand where he wants. It's the defender doing the pushing trying to clear the space for Buffon.
michael owen michael owen @themichaelowen
I'm hating this nonsense on corners. The Italians are renown for it. Until Refs pluck up the courage to give a pen it won't change.
michael owen @themichaelowen
Hooper is entitled to stand where he wants. It's the defender doing the pushing trying to clear the space for Buffon.
michael owen michael owen @themichaelowen
I'm hating this nonsense on corners. The Italians are renown for it. Until Refs pluck up the courage to give a pen it won't change.
- ZANNA
Io non ho nulla contro di loro, anzi ammirazione e massimo rispetto.
Però sono cose come questa che poi ti fanno odiare gli avversari:
Lennon non ci sta: «Viste cose vergognose»
Il tecnico del Celtic: «Nell’area di rigore è successo di tutto, ma l’arbitro faceva finta di non vedere»
GLASGOW - L’attacco: «Nell’area di rigore è successo di tutto, ma l’arbitro faceva finta di non vedere. Una vergogna, da noi non è questo il modo di fare calcio». E la disamina: «Le abbiamo provate tutte, meritavamo non solo il pareggio ma soprattutto la vittoria, abbiamo schiacciato la Juve dall’inizio alla fine. Abbiamo dimostrato di essere in grado di mettere sotto anche i campioni d’Italia. Ma purtroppo, alla fine, abbiamo preso quei due gol che ora pesano spaventosamente tanto. Giocato un calcio fantastico per 70, 80 minuti. E’ mancato solo il gol, sull’1-1 la partita sarebbe finita diversamente»: il tutto detto da Lennon. Visto come è andata a finire, il lettore comprenderà da solo se questo allenatore sia un inguaribile ottimista, un visionario o un pazzo. Certo è che Lennon ne farebbe scrivere di storie se allenasse in Italia. Basta dire la pretattica di ieri: aveva pensato di vedere dalla tribuna il primo tempo comunicando col telefono posto in panchina, manco fosse squalificato come il Conte del passato. Per leggere, intuire, interpretare meglio il trend della partita, le caratteristiche specifiche degli scontri sul prato. Con l’idea di scendere in panchina dopo un po’. Visione d’insieme. Ciò che dal basso della panchina non si può possedere. Ma poi in panca ci è andato subito, Lennon. Col telefono a fianco. E’ finita come è finita. Lo ha chiamato per primo Matri, e senza manco usare il prefisso.
Cazzo, va bene l'ntensità ecc....(che poi, a volte, persino troppa eh), ma non ha notato il divario tecnico enorme? Perchè prendersela con l'arbitro?
Piangina di merda, spero che a Torino ne pigliate 5 e che qualcuno di mirafiori vi rompa il culo appena scendete dall'aereo (cosa che tanto capiterà comunque).

Però sono cose come questa che poi ti fanno odiare gli avversari:
Lennon non ci sta: «Viste cose vergognose»
Il tecnico del Celtic: «Nell’area di rigore è successo di tutto, ma l’arbitro faceva finta di non vedere»
GLASGOW - L’attacco: «Nell’area di rigore è successo di tutto, ma l’arbitro faceva finta di non vedere. Una vergogna, da noi non è questo il modo di fare calcio». E la disamina: «Le abbiamo provate tutte, meritavamo non solo il pareggio ma soprattutto la vittoria, abbiamo schiacciato la Juve dall’inizio alla fine. Abbiamo dimostrato di essere in grado di mettere sotto anche i campioni d’Italia. Ma purtroppo, alla fine, abbiamo preso quei due gol che ora pesano spaventosamente tanto. Giocato un calcio fantastico per 70, 80 minuti. E’ mancato solo il gol, sull’1-1 la partita sarebbe finita diversamente»: il tutto detto da Lennon. Visto come è andata a finire, il lettore comprenderà da solo se questo allenatore sia un inguaribile ottimista, un visionario o un pazzo. Certo è che Lennon ne farebbe scrivere di storie se allenasse in Italia. Basta dire la pretattica di ieri: aveva pensato di vedere dalla tribuna il primo tempo comunicando col telefono posto in panchina, manco fosse squalificato come il Conte del passato. Per leggere, intuire, interpretare meglio il trend della partita, le caratteristiche specifiche degli scontri sul prato. Con l’idea di scendere in panchina dopo un po’. Visione d’insieme. Ciò che dal basso della panchina non si può possedere. Ma poi in panca ci è andato subito, Lennon. Col telefono a fianco. E’ finita come è finita. Lo ha chiamato per primo Matri, e senza manco usare il prefisso.
Cazzo, va bene l'ntensità ecc....(che poi, a volte, persino troppa eh), ma non ha notato il divario tecnico enorme? Perchè prendersela con l'arbitro?
Piangina di merda, spero che a Torino ne pigliate 5 e che qualcuno di mirafiori vi rompa il culo appena scendete dall'aereo (cosa che tanto capiterà comunque).
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ZANNA ha scritto:
![]()
![]()
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Jem7 ha scritto:ZANNA ha scritto:
![]()
![]()
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
cioè e cosa cazzo volevano sti trogloditi di merda? lasciare uno a spintonare il portiere senza essere contrastato? pezzi di merda voi e braveheart del cazzo, forza regina elisabetta!!
- Alex Quero
- Moderator
Io vengo qui per scrivere delle cose e trovo già il mio pensiero espresso.
Zanna + Crimson = esattamente ciò che volevo dire.
L'unica cosa vergognosa che ho visto ieri è stata una squadra che è arrivata agli ottavi di champions e oltre la corsa non ha niente.
Ma niente di niente.
Questi hanno battuto per miracolo il Barca e si pensavano di poter battere chiunque. Hanno preso 3 pere. In casa. E ancora chiacchierano.
Tra l'altro, e chiudo, l'arbitro che tanto attaccano manco ci aveva dato il gol di Matri.
Tacete, merde.
PS: Una cosa tecnica sul gol di Matri.
L'arbitro non l'aveva dato, a quanto si vede dalle immagini.
Poi arriva Marchisio e la butta.
Una decina di minuti dopo assegnano il gol a Matri...non è un precedente "pericoloso"?
Non è moviola in campo? Non è qualcosa che non si può fare? Boh, se riuscite, spiegatemi a termini di regolamento se è stata una cosa regolare
Zanna + Crimson = esattamente ciò che volevo dire.
L'unica cosa vergognosa che ho visto ieri è stata una squadra che è arrivata agli ottavi di champions e oltre la corsa non ha niente.
Ma niente di niente.
Questi hanno battuto per miracolo il Barca e si pensavano di poter battere chiunque. Hanno preso 3 pere. In casa. E ancora chiacchierano.
Tra l'altro, e chiudo, l'arbitro che tanto attaccano manco ci aveva dato il gol di Matri.
Tacete, merde.
Una decina di minuti dopo assegnano il gol a Matri...non è un precedente "pericoloso"?
Non è moviola in campo? Non è qualcosa che non si può fare? Boh, se riuscite, spiegatemi a termini di regolamento se è stata una cosa regolare
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
dovevano darci 2-0 subito dopo quell'azione!
- ZANNA
Ti dico come la vedo io.AlexSlope ha scritto:
Non avevano convalidato il goal a Matri quindi Marchisio ha fatto BENISSIMO a ribadire in rete. Nel tabellone infatti compariva il nome di Marchisio.
Poi, proprio come ci fosse la moviola in campo, hanno cambiato il nome vista l'evidente rete di Matri e per non fare brutta figura l'hanno assegnato a Matri sperando che nessuno se ne accorgesse. Quindi NO moviola ma correzione per salvare la faccia.
Ma la cosa più importante è un'altra. Quel coglione di Matri si è subito diretto verso il giudice di porta per recriminare AD AZIONE ANCORA VIVA, anzichè prendere la respinta e buttarla dentro (cosa che poteva fare benissimo). Per fortuna è arrivato Marchisio che, ripeto, è insieme a due/tre il miglior centrocampista/incursore del mondo.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
quando si fanno giocare dei nigeriani in difesa è giusto andare a casa
e fallire
e morire
e fallire
e morire
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
L'altra cosa che mi fa girare le palle è che il giudice di porta, quindi, non avrebbe visto? E a che cazzo servono, era pure lì bello pronto appecorato a fissare la linea...ZANNA ha scritto:Ti dico come la vedo io.AlexSlope ha scritto:
Non avevano convalidato il goal a Matri quindi Marchisio ha fatto BENISSIMO a ribadire in rete. Nel tabellone infatti compariva il nome di Marchisio.
Poi, proprio come ci fosse la moviola in campo, hanno cambiato il nome vista l'evidente rete di Matri e per non fare brutta figura l'hanno assegnato a Matri sperando che nessuno se ne accorgesse. Quindi NO moviola ma correzione per salvare la faccia.
Ma la cosa più importante è un'altra. Quel coglione di Matri si è subito diretto verso il giudice di porta per recriminare AD AZIONE ANCORA VIVA, anzichè prendere la respinta e buttarla dentro (cosa che poteva fare benissimo). Per fortuna è arrivato Marchisio che, ripeto, è insieme a due/tre il miglior centrocampista/incursore del mondo.
Se Marchisio non ribadiva?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
Sono contento per matri;
la juve è forte,spero vinca la coppa in onore del calcio italiano così tanto bistrattato e non considerato in europa..
la nazionale è arrivata seconda,se una italiana vincesse la c.campioni sarebbe molto positivo senza dimenticare la coppa "uefa".
non cito il milan pechè è difficile che vinca già col barca...ma chissà..
la juve è forte,spero vinca la coppa in onore del calcio italiano così tanto bistrattato e non considerato in europa..
la nazionale è arrivata seconda,se una italiana vincesse la c.campioni sarebbe molto positivo senza dimenticare la coppa "uefa".
non cito il milan pechè è difficile che vinca già col barca...ma chissà..
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- ZANNA
Non era goal di sicuro. Non l'avevano convalidato.Jem7 ha scritto: Se Marchisio non ribadiva?
- Black Voyage
- Senior Member
visto solo il 1° tempo, juve autoritaria e con la partita in mano.
secondo tempo non so
secondo tempo non so
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- lelets
- Senior Member
primo tempo juve autoritaria? mah, io li ho visti difendersi quasi sempre, rischiato poco eh. ma per dire autoritaria e partita in mano io ho visto evidentemente un altro canale ieri sera...Black Voyage ha scritto:visto solo il 1° tempo, juve autoritaria e con la partita in mano.
secondo tempo non so
erano in 9 negli ultimi 20 metri, roba quasi mai vista dalla juve. pressing zero, tutti dietro e cercare di ripartire, di autoritario c'era solo la scarsezza della difesa scozzese...
molto buono mi pare sto wanyama invece
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- johnny blade
- Senior Member
cmq anche l'inter di"murigno" non è che fcesse spettacolo,ma oltre a battere il barcellona ha vinto pure coppa,ma mica era "spettacolo" o il contrario di ieri sera...ma era forte. Il celitc sembrava una mandria di bufali e basta,mancava solo la polvere della prateria.lelets ha scritto:primo tempo juve autoritaria? mah, io li ho visti difendersi quasi sempre, rischiato poco eh. ma per dire autoritaria e partita in mano io ho visto evidentemente un altro canale ieri sera...Black Voyage ha scritto:visto solo il 1° tempo, juve autoritaria e con la partita in mano.
secondo tempo non so
erano in 9 negli ultimi 20 metri, roba quasi mai vista dalla juve. pressing zero, tutti dietro e cercare di ripartire, di autoritario c'era solo la scarsezza della difesa scozzese...
molto buono mi pare sto wanyama invece
- Black Voyage
- Senior Member
@lelets
tenuto conto che giocava in trasferta contro una squadra agguerrita,
che un ottavo di champions è sempre rischioso
che la juve non giocava uno scontro diretto in CL da un po'....
ecc
ecc
mi è sembrata sicura di se, amministrando senza troppa difficoltà le sfuriate celtiche
ecc
ecc
mi è sembrata sicura di se, amministrando senza troppa difficoltà le sfuriate celtiche
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- lelets
- Senior Member
considerando che giocava contro il celticBlack Voyage ha scritto:@lelets
ecc
ecc
che gli scozzesi sono i più scarsi fra le 16
che gli scozzesi in champions non hanno mai fatto una sega
ecc
ecc
e soprattutto che la partita era totalmente diversa da quella che dici
che i dati parlano chiaro
che si sono difesi quasi tutto il primo tempo...
ecc
ecc
ecc
guarda qui
http://www.whoscored.com/Matches/684952/Live
addirittura perso il possesso palla con gli scozzesi, squadra 31esima, su 32 nei gironi per possesso palla. ripeto 31esima su 32.
percentuale passaggi più bassa rispetto agli scozzesi.
46 cross a 9, posizione dei giocatori che mostra chiaramente che si sono difesi.
zona di gioco 15% dei 30 metri scozzesi, 39% nei 30 metri della juve
sotto anche tiri e corner, per quel che conta.
o qui per un analisi della partita, dove dicono chiaramente che nel primo tempo ha sofferto parecchio
http://www.zonalmarking.net/2013/02/12/ ... -superior/
ripeto, la vittoria ci sta, gli scozzesi di veri pericoli ne hanno creati 2, ma dire che è stata una prestazione autoritaria e che hanno sempre controllato la partita non esiste proprio. se poi lo dici del primo tempo, il secondo ti sembrava di vedere il barcellona a sto punto...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- johnny blade
- Senior Member
si ma non ha segnato.lelets ha scritto:considerando che giocava contro il celticBlack Voyage ha scritto:@lelets
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
guarda qui
addirittura perso il possesso palla con gli scozzesi, squadra 31esima, su 32 nei gironi per possesso palla. ripeto 31esima su 32.
46 cross a 9, posizione dei giocatori che mostra chiaramente che si sono difesi.
o qui per un analisi della partita, dove dicono chiaramente che nel primo tempo ha sofferto parecchio
ripeto, la vittoria ci sta, gli scozzesi di veri pericoli ne hanno creati 2, ma dire che è stata una prestazione autoritaria e che hanno sempre controllato la partita non esiste proprio. se poi lo dici del primo tempo, il secondo ti sembrava di vedere il barcellona a sto punto...
- lelets
- Senior Member
okjohnny-blade ha scritto:si ma non ha segnato.lelets ha scritto:considerando che giocava contro il celticBlack Voyage ha scritto:@lelets
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
ecc
guarda qui

- Black Voyage
- Senior Member
senza offesa: che palla! ho detto la mia impressione x quei 40 minuti che ho visto.lelets ha scritto:considerando cheBlack Voyage ha scritto:@lelets
ecc
ecc
......
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- lelets
- Senior Member
io rispondo con analisi e dati, te con "che palla". dice già tutto.Black Voyage ha scritto:senza offesa: che palla! ho detto la mia impressione x quei 40 minuti che ho visto.lelets ha scritto:considerando cheBlack Voyage ha scritto:@lelets
ecc
ecc
......
e si può anche dire di aver detto una roba non vera

- Black Voyage
- Senior Member
ma si può anche ribadire una propria impressionelelets ha scritto:io rispondo con analisi e dati, te con "che palla". dice già tutto.
e si può anche dire di aver detto una roba non vera
che può non corrispondere ai "dati"
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- ZANNA
Black, se leggi i miei post capisci come è andata.
- Black Voyage
- Senior Member
guardate che non sto mica dicendo che sbagliate,
il mio giudizio (relativo solo il primo tempo) è relativo al fatto che immaginavo una juve meno sicura di se vista l'assenza dalle partite importanti da qualche anno.
il mio giudizio (relativo solo il primo tempo) è relativo al fatto che immaginavo una juve meno sicura di se vista l'assenza dalle partite importanti da qualche anno.
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Oddio Lele, i numeri sono numeri e chi li contesta, però a me, per quanto sia stata una Juve sicuramente molto diversa da quella solita in quanto ad approccio tattico e gestione della partita, è sembrato che avesse sempre il controllo della situazione... Si è in qualche modo "adeguata", ha lasciato giocare / sfuriare / dominare (territorialmente) il Celtic ma senza darmi mai l'impressione che potesse beccare da un momento all'altro... E te lo dice uno che vive le partite con discreta "ansia"!lelets ha scritto:
ecc
ecc
ecc
guarda qui
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- wirikuta
- Senior Member
Partita dominata dal Celtic sul piano fisico...non so se vi siete resi conto che questi hanno fatto 70 min a ritmi allucinanti, i nostri non arrivavano a controllare palla che già ne avevano 2 addosso a ringhiarli sulle caviglie. Non so se Conte l'avesse preparata così la partita, fatto sta che dopo 3 minuti il copione era chiaro: loro ad attaccare alla morte, noi di ripartenza. Non è stata certo una gran Juve, e di certo con altre squadre servirà ben altra garra. Pirlo gigioneggia troppo con la biglia, delle volte mi fa incazzare abbestia. Vidal sottotono, benissimo la fase difensiva, mvp Cacares.
- lelets
- Senior Member
esattamentewirikuta ha scritto:Partita dominata dal Celtic sul piano fisico...non so se vi siete resi conto che questi hanno fatto 70 min a ritmi allucinanti, i nostri non arrivavano a controllare palla che già ne avevano 2 addosso a ringhiarli sulle caviglie. Non so se Conte l'avesse preparata così la partita, fatto sta che dopo 3 minuti il copione era chiaro: loro ad attaccare alla morte, noi di ripartenza. Non è stata certo una gran Juve, e di certo con altre squadre servirà ben altra garra.
dalle dichiarazioni di conte non l'ha preparata così, come confermato da vidal e marchisio che hanno chiaramente detto che n il primo tempo erano troppo bassi causa scozzesi, non per scelta loro.voleva la solita juve che il primo tempo si è vista pochissimo

- lelets
- Senior Member
un rip ai tifosi del dortmund morti 

- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma poveracci porca puttana 
Siete quasi tutti dei deficienti 
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
porca troia.lelets ha scritto:un rip ai tifosi del dortmund morti
l'appia ha crashato.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
del dortmund o dello shaktar?
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
shaktar, pare.Ghigliottina ha scritto:del dortmund o dello shaktar?
l'appia ha crashato.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
vabbè, ma le partite come sono state?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- johnny blade
- Senior Member
a volte per vincere bisogna giocare così,di rimessa,di ripartenza; è una tattica tecnica quella adoperata dalla juve,il celtic non ha tecnica,hanno prevalentemente l'agonismo e la foga e strategicamente la ragione l'avuta conte. Il milan di ancelotti degli ultimi due anni dominava sul possesso palla,dominava territorialmente stando sempre in attacco,ma con le squadre piccole perdeva regolarmente,soprattutto in casa ( i milanisti se lo ricordano bene).wirikuta ha scritto:Partita dominata dal Celtic sul piano fisico...non so se vi siete resi conto che questi hanno fatto 70 min a ritmi allucinanti, i nostri non arrivavano a controllare palla che già ne avevano 2 addosso a ringhiarli sulle caviglie. Non so se Conte l'avesse preparata così la partita, fatto sta che dopo 3 minuti il copione era chiaro: loro ad attaccare alla morte, noi di ripartenza. Non è stata certo una gran Juve, e di certo con altre squadre servirà ben altra garra. Pirlo gigioneggia troppo con la biglia, delle volte mi fa incazzare abbestia. Vidal sottotono, benissimo la fase difensiva, mvp Cacares.
Avere a favore delle annotazioni puramente statistiche di una partita (angoli,tiri,pssesso palla ecc..) non significa per forza meritare di vincere se poi non c'è nulla di concreto,cioè il gol.
la juve è forte perchè ha dimostrato di sapersi adattare all'avversario,non si è posta al suo piano e ppi per quanto scarsi fossero 'sti scozzesi col barca hanno sempre vinto..
- johnny blade
- Senior Member
Tifoso del Celtic in lacrime, viene invitato ad uscire in quanto lo stadio è ormai vuoto....
- Nonseinormale65
- Senior Member
- Contatta:
Pirlo insufficienza piena martedì sera,se nel primo tempo anzichè gigioneggiare e traccheggiare a centrocampo cercando di addormentare la partita avesse verticalizzato di più sulle punte il 3-0 sarebbe arrivato con un tempo di anticipo...quegli sciagurati del Celtic gicavano con una difesa a 3 praticamente in linea che neanche la peggior Roma zemaniana...uomini messi in massa a centrocampo e attacco per pressarci e costringerci a star bassi grazie alla superiorità numerica ma la coperta si è rivelata corta...ma dietro avevano Ambrose mica Baresi e Maldini...le nostre due punte erano praticamente sempre uno contro uno
P.S. aggiungiamo che tre giorni prima nell'anticipo di campionato vinto 3-1in trasferta contro l'Inverness(secondo in classifica con diciotto punti di distacco...)il Celtic aveva lasciato riposare otto undicesimi della squadra in panchina in vista della Juve...come questi scarsoni si siano qualificati per gli ottavi battendo anche il Barca resta un mistero... voto alla partita della Juve 6,5
P.P.S. mi ha fatto incazzare come una bestia il giallo(e conseguente diffida)di Marchiso a risultato ormai acquisito,bravo pirla...e mi ha fatto incazzare ancor di più che Vidal(già diffidato) non si sia fatto ammonire nel finale...potrebbero essere errori gravi in vista del possibile quarto di finale(sgrat sgrat).
P.S. aggiungiamo che tre giorni prima nell'anticipo di campionato vinto 3-1in trasferta contro l'Inverness(secondo in classifica con diciotto punti di distacco...)il Celtic aveva lasciato riposare otto undicesimi della squadra in panchina in vista della Juve...come questi scarsoni si siano qualificati per gli ottavi battendo anche il Barca resta un mistero... voto alla partita della Juve 6,5
P.P.S. mi ha fatto incazzare come una bestia il giallo(e conseguente diffida)di Marchiso a risultato ormai acquisito,bravo pirla...e mi ha fatto incazzare ancor di più che Vidal(già diffidato) non si sia fatto ammonire nel finale...potrebbero essere errori gravi in vista del possibile quarto di finale(sgrat sgrat).
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).