Serie A 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
t30n3
Sasuke

Re: Serie A 2012/2013

Messaggio da t30n3 »

Black Morgoth II ha scritto:Non ci siamo.
Anche stasera le lacune dell'allenatore sono venute fuori.
Europa league o no, i giocatori non sanno cosa fare in campo. Prima con Milito che segnava e Samuel che tappa funzionava ma senza i due fenomeni le lacune vengono fuori. Tgliere un ragazzino per lasciar dentro, anche se un grande campione, un giocatore che incomincia a non reggere più dà l'idea di una squadra in mano a qualcunaltro.
Il problema è che i senatori argentini sono intoccabili, nonostante i proclami e quant'altro.
Ieri davvero imbarazzanti, e meno male che dopo giovedì Stramaccioni aveva visto segnali di ripresa.
Purtroppo senza Milito davanti non abbiamo alternative e siamo poca cosa, fare la prima punta non è il mestiere di Palacio e di Cassano, e non c'è nessuno che fa salire la squadra e tiene un po' il pallone.
Poi mettere dentro Alvarez per sperare che cambi la partita, mamma mia... :...:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Mordred ha scritto:ma io lo dico che non capisco tanto di calcio, pero' voglio sapere :(

dai rispondimi a quella domanda: è soltanto l'allenatore che fa giocare bene una squadra?
mordred, lasa perder :...:
come si fa a rispondere a una domanda del genere? che poi non eiste una risposta univoca, altrimenti ogni allaneatore/calciatore avrebbe già la risposta migliore per come rendere al meglio...

p.s. si sfati il tabù di palacio che non sa fare la prima punta. lo ha fatto l'anno scorso a genova segnando 20 gol in campionato. poi ovviamente è questione di moduli, di come giocano e 10.000 altre variabili.
i rpoblemi dell'inter sono ben altri, già affrontati più volte, sia in campo, che in panca che nella società in primis.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Non intendevo prima punta come goleador, ma come "punta di peso", uno che faccia salire la squadra e che sappia tenere e proteggere il pallone. Questo secondo me non lo sa fare, a differenza di Milito.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

t30n3 ha scritto:Non intendevo prima punta come goleador, ma come "punta di peso", uno che faccia salire la squadra e che sappia tenere e proteggere il pallone. Questo secondo me non lo sa fare, a differenza di Milito.
certamente, questo però non implica che per forza bisogna giocare con la punta di peso. lo fanno tante squadre, o cmq in tante occasioni.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Mordred ha scritto:ma io lo dico che non capisco tanto di calcio, pero' voglio sapere :(

dai rispondimi a quella domanda: è soltanto l'allenatore che fa giocare bene una squadra?
Sì, perché nel calcio ad alti livelli il 90% del gioco è meccanico, il 10% deriva dalle variabili umane (talento, errori). Negli ultimi 20 metri di campo le percentuali cambiano leggermente a favore del fattore umano. Poi dipende dai metodi degli allenatori: gente come Mazzarri, Zeman o Van Gaal portano all'esasperazione il concetto di meccanizzazione del gioco (ed è il motivo per cui ad esempio Mazzarri tende ad utilizzare quando può sempre gli stessi interpreti, ad essere poco elastico nella scelta del modulo, ad avere difficoltà a cambiare la partita con i cambi). Altri allenatori, nei limiti, tendono a dare un po' di peso in più alla componente umana (ad esempio Allegri è molto meno rigido di altri colleghi).
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Immagine

:rip
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

3 scippi in breve tempo e tutti per un rolex.

o è un coglione con la cresta, o sta facendo in modo di andarsene.
certo che, se la seconda, menare fango in questo modo, come se non ce ne menassimo da soli abbastanza, non gli fa onore.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Cioè, fammi capire, Hamsik ha subito tre rapine e l'avrebbe fatto perchè vuole andarsene?
O' pauer metal n'adda cagnà.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Cioè, fammi capire, Hamsik ha subito tre rapine e l'avrebbe fatto perchè vuole andarsene?

io non ipotizzo niente.

so solo (e lo sai pure te) che pure i pinguini al polo sud sanno che è da coglioni circolare col rolex in certe zone, qui.

e lui lo avrebbe fatto 2 volte + una terza (la mugliera). storie poco credibili, imho.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Ma poi va a giocare a pallone, con il rolex? No dico, ma metitelo quando esci. No, io finisco di giocare, mi faccio la doccia, mi metto la tuta ed il rolex...da 25mila euro...bah. Sarà. a me puzza.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Ma non farebbe prima a chiedere di essere ceduto anzichè architettare un piano degno del miglior Raven?
Il Criceto Fuxia
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Ma non farebbe prima a chiedere di essere ceduto anzichè architettare un piano degno del miglior Raven?
ahahah
se ricordi bene, sotto la regia di raiola ci provò 2 estati fa. e non riuscì, de laur non si fece smuovere manco per il kaiser.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Hamsik è un simbolo di correttezza e serietà, non ci credo neanche se mi portano l'intercettazione.
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

C'è pure da dire che i calciatori al 99% hanno la hanno la testa come il pallone, piena d'aria.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Hamsik è un simbolo di correttezza e serietà, non ci credo neanche se mi portano l'intercettazione.

ok, allora è la prima. è un cazzo con la cresta.
perchè manco il più idiota dei giapponesi in visita a napoli si fa scippare 3 volte di fila del rolex.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Il Criceto Fuxia ha scritto:
AntonioC. ha scritto:Cioè, fammi capire, Hamsik ha subito tre rapine e l'avrebbe fatto perchè vuole andarsene?

io non ipotizzo niente.

so solo (e lo sai pure te) che pure i pinguini al polo sud sanno che è da coglioni circolare col rolex in certe zone, qui.

e lui lo avrebbe fatto 2 volte + una terza (la mugliera). storie poco credibili, imho.
ma vedi che gliel'hanno fatto in macchina mentre stava andando a casa sua, non a Forcella.

Guarda che il tuo discorso è come quello che ha fatto quel prete lì: cioè che le donne vengono violentate perchè si mettono la mini gonna..
cricè dai, il tuo ragionamento non fa onore alla tua intelligenza.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Il Criceto Fuxia
Senior Member

sono due discorsi diversi.

non comprendo il tuo discorso...sai che a mettere in bella vista un cosa ti hanno scippato 2 volte...e lo fai per una terza?
ma manco mr.bean, guarda.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Mordred

Messaggio da Mordred »

ti ripeto, non lo hanno derubato in posti in cui puoi dirmi "oh ma sei andato a rione Traiano con l'iphone in bella vista, ma che vai cercando mo?".
ed in ogni caso da quando si stigmatizza lo scippato e non lo scippatore?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Cricè, ai livelli dei guadagni dei calciatori, camminare in una BMW e un Rolex è un po' come per noi andare in Punto con un normale Sector.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Mordred ha scritto:ti ripeto, non lo hanno derubato in posti in cui puoi dirmi "oh ma sei andato a rione Traiano con l'iphone in bella vista, ma che vai cercando mo?".
ed in ogni caso da quando si stigmatizza lo scippato e non lo scippatore?

in questo caso sto stigmatizzando lo scippatore per la disonestà
e lo scippato per la coglionaggine ;)

dai su
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Il Criceto Fuxia
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Cricè, ai livelli dei guadagni dei calciatori, camminare in una BMW e un Rolex è un po' come per noi andare in Punto con un normale Sector.

parli con uno che ieri era a casoria a rifornirsi a una pompa automatica...passa il solito motorino con due che gli guardano polsi (spogli as usual :asd: ), collo (idem); poi girano il carro e vanno via.

ma è solo una delle tante volte.
ma veramente ci vogliamo prendere in giro da soli? ;)
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Mordred

Messaggio da Mordred »

AntonioC. ha scritto:Cricè, ai livelli dei guadagni dei calciatori, camminare in una BMW e un Rolex è un po' come per noi andare in Punto con un normale Sector.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Mordred ha scritto:
Il Criceto Fuxia ha scritto:

io non ipotizzo niente.

ma vedi che gliel'hanno fatto in macchina mentre stava andando a casa sua, non a Forcella.

Guarda che il tuo discorso è come quello che ha fatto quel prete lì: cioè che le donne vengono violentate perchè si mettono la mini gonna..
cricè dai, il tuo ragionamento non fa onore alla tua intelligenza.
Stava andando all'aeroporto a prendere la moglie.
Non credo proprio l'abbia fatto "apposta". Secondo me è un'azione intimidatoria nei confronti della società.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

cioè, davvero si pensa che ci siano complotti sotto questi furti?

semplicemente gli scippatori hanno raggiunto un livello di pezze al culo senza precedenti, quindi anche i campioni di 'sta ceppa sono vittime di questi crimini.

e meno male, aggiungo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

ZANNA ha scritto:Johnny non ho ancora capito se ci sei o ci fai.
Zannino,che ne so,come faccio a saperlo?

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

The Philosopher ha scritto:Forse ci si salva.
Quanto è bello Sau? zzz
Eh ajòòooo: Ve lo meritate.
Però avete vinto con la rappresentativa di amatarioli della spiagge di PEnord,conosciuta come Pescara portanuova.
Adesso sono fuori forma,a da aprile inizierannbo a trovarsi in spiaggia per dei tornei.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

t30n3 ha scritto:
Black Morgoth II ha scritto:Non ci siamo.
Anche stasera le lacune dell'allenatore sono venute fuori.
Europa league o no, i giocatori non sanno cosa fare in campo. Prima con Milito che segnava e Samuel che tappa funzionava ma senza i due fenomeni le lacune vengono fuori. Tgliere un ragazzino per lasciar dentro, anche se un grande campione, un giocatore che incomincia a non reggere più dà l'idea di una squadra in mano a qualcunaltro.
Il problema è che i senatori argentini sono intoccabili, nonostante i proclami e quant'altro.
Ieri davvero imbarazzanti, e meno male che dopo giovedì Stramaccioni aveva visto segnali di ripresa.
Purtroppo senza Milito davanti non abbiamo alternative e siamo poca cosa, fare la prima punta non è il mestiere di Palacio e di Cassano, e non c'è nessuno che fa salire la squadra e tiene un po' il pallone.
Poi mettere dentro Alvarez per sperare che cambi la partita, mamma mia... :...:
quando una squadra gioca male e l'allenatore è più vecchio dei giocatori,magari giocatori senatori,magari bovari argentini,allora è molto difficile che possa reggere una situazione in cui vorrebbe instaurare una mentaòlità di giUoco.
Se le cose vanno male non lo ascoltano più.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Il Criceto Fuxia ha scritto:Ma poi va a giocare a pallone, con il rolex? No dico, ma metitelo quando esci. No, io finisco di giocare, mi faccio la doccia, mi metto la tuta ed il rolex...da 25mila euro...bah. Sarà. a me puzza.
mminchia ma tuta e rolex fa da zzarro.Con lo scooter magari..

⭐ ⭐ *
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ai tempi di maradona non succedeva, e se succedeva il giorno dopo restituivano il maltolto e chiedevano scusa per l'equivoco.
Chi mi smentisce non sa un cazzo.
E' assurdo pensare che un calciatore del napoli venga rapinato da un napoletano.
Se è accaduto qualcosa è davvero cambiato, se no è stato un negro.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

GAMMAgAY ha scritto:ai tempi di maradona non succedeva, e se succedeva il giorno dopo restituivano il maltolto e chiedevano scusa per l'equivoco.
Chi mi smentisce non sa un cazzo.
E' assurdo pensare che un calciatore del napoli venga rapinato da un napoletano.
Se è accaduto qualcosa è davvero cambiato, se no è stato un negro.

è logico che è cambiato.
maradona aveva certi amici. ed era entrato in certi circoli.
lo scudetto 87/88 è stato perso per il totonero, per le troppe puntate che erano state fatte sul napoli e che avrebbero rovinato i suoi "amici"...vabè dai, la sappiamo la storia, è inutile che vada avanti.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
Mordred

Messaggio da Mordred »

Mordred ha scritto:Sì ok antò, mi rendo conto che qualcuno puo' vederci una connessione tra prima e dopo, come puo' essercene un'altra nel fatto che una partita come quella di ieri, che doveva essere vinta, è stata il quid, la ripicca, lo "schiattiglio" per fare il pezzo ad hamsik.

Io non credo che sia il cambio di giro di vite attorno, sotto e sopra il Napoli calcio ad aver fatto impennare le rapine in città. Io penso solo che la gente si sta puzzando solo un po' più di fame, e vista l'atavica incapacità e malavoglia del cosidetto stato di fare lo stato a Napoli, sta gente fa il bello e cattivo tempo. Come si suol dire, a volte la risposta più semplice è quella esatta.

Ai tempi di Maradona al Napoli c'era solo lui che spiccava, non gli facevano niente perchè se lo presero i Giuliano, unilateralmente, sotto la loro ala protettrice per bullarsi di conoscere Maradona, che negli anni '80 a Napoli era come dire che si conosceva Al Pacino. Robert De Niro e Mastroianni insieme. Ma Maradona NON ERA UN CAMORRISTA, se la faceva con quella gente perchè non è che puoi rifiutarti così con una delle famiglie più potenti di camorra.

@elastiko: il nome lo feci già e le offese gliele vomitai pure addosso e per questo fui bannato per una decina di giorni. Scripta manet oh! Ho detto che se si sente la coda di paglia lo faccio ancora una volta una pezza, a costo di essere bannato per più di dieci giorni. Ma mo non dico niente, perchè se ha deciso di non sollevare un vespaio lo capisco e poi perchè non devo soddisfare certo le tue voglie di flame e di popcorn davanti al monitor.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Il Criceto Fuxia
Senior Member

maradona non era un camorrista, non poteva esserlo.

però, quando si trattava di chiedere favori ai clan di forcella, riceveva.

e quando di trattava di fare favori, dava.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Comunque a Maradona rubarono addirittura il pallone d'oro.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

AntonioC. ha scritto:Comunque a Maradona rubarono addirittura il pallone d'oro.

Nonche' la coppa del mondo...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

AntonioC. ha scritto:Comunque a Maradona rubarono addirittura il pallone d'oro.
Cosa ancora più incredibile, non avendolo mai vinto :sisi:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Non era il pallone d'oro europeo, ma quello per il mondiale del messico.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Ma lo so :(
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

phobiA ha scritto:peggior partita dell'inter...no gioco, 0 idee ecc ecc...altro che terzo posto
ora per tenere la faccia tengano fino a fine stagione strama e via con un altro...
siamo messi così male?
allora è una fortuna che sta stagione la sto vedendo poco :(
prouratore (curva Milan)
interista
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Non che la gazzetta detenga la verità assoluta.
Però......

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 3049.shtml
"Nothing but the process is infinite.."
johnny blade
Senior Member

l'inter è talmente in crisi e sfavorità ma come è stata spesso capace fotterà magari il milan al derby

⭐ ⭐ *
Rispondi