Buonasera =3

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
DaisyDeath
Senior Member

Buonasera =3

Messaggio da DaisyDeath »

Ciao a tutti!
Margherita 23 da Bruxelles, prevalentemente ascoltatrice di Death e Grind.
Vi risparmio la fatica e vi dico da subito che son poser, ho anche il nick poser valà! Ascolto infatti la più varia medda musicale anche non metallica.
Apparte la musicofilia coltivo altre passioni tra cui in primis la lettura, i videogiochi, le macchine, il wrestling e nerdità varie tipo anime e fumetti.

Spero vogliate accogliermi nel vostro bello foro, nonostante tutto.
Kisous
Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Re: Buonasera =3

Messaggio da k3kk0 »

salve a te!! benvenuta!! italiana a bruxelles?
qui però i poser scarseggiano. tutti truemetallers :sisi:
l'appia ha crashato.
Cabinet
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Cabinet »

Finalmente sei riuscita ad iscriverti eh!
Si, dovete ringraziare me per questa nuova utentessa.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Sul fatto che ti dobbiamo ringraziare, c'è tempo per accertarsene.
Intanto benvenuta.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
DaisyDeath
Senior Member

Sì sì, sono una povra immigrata. In realtà sono una terrona di tipo sardo, ma ho vissuto anche tre anni a milano.
Quindi essere in una minoranza non mi spaventa, correrò quanto prima a rinforzare le file dei poser :sisi:

Sì ce l'ho fatta Cabinè XD comunque il mio nick sarà brutto ma il tuo...
Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense
Cabinet
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Cabinet »

DaisyDeath ha scritto:Sì sì, sono una povra immigrata. In realtà sono una terrona di tipo sardo, ma ho vissuto anche tre anni a milano.
Quindi essere in una minoranza non mi spaventa, correrò quanto prima a rinforzare le file dei poser :sisi:

Sì ce l'ho fatta Cabinè XD comunque il mio nick sarà brutto ma il tuo...
Eh si, noi continentò di poca fantasia.
E per chi dubita, ringrazierete, vedrete.
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

john cena n°1
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: R: Buonasera =3

Messaggio da Vlad »

Nerdsardabelga, ha tutte le carte in regola! Emigrata per studio o con la famiglia per motivi di lavoro?

Nb; Ad essere complottisti potrebbe essere la figlia di zanna o una scappatella finita male di maxowar
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Ben arrivate ad entrambe. Viva Rihanna
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

clo-clo-clo...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

DaisyDeath ha scritto:Ciao a tutti!
Vi risparmio la fatica e vi dico da subito che son poser, ho anche il nick poser valà! Ascolto infatti la più varia medda musicale anche non metallica.
Apparte la musicofilia coltivo altre passioni tra cui in primis la lettura, i videogiochi, le macchine, il wrestling e nerdità varie tipo anime e fumetti.

Kisous
Sei perfetta per l'utente Gandy.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Abbiamo un paladino appena pronto, gradisci?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ahia........sento puzza di zolfo.
Il patatino sta arrivando..... :sisi:

Comunque evlas a te giovine femmina "metallara".
Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!(cit.)
Appena vuoi pui mandare un pM a me o al graz con le tue misure e una foto del decolletè, riceverai la maglietta dei poser di metal.it. :yao
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Wimps and posers, leave the hall.

Benvenuta.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Sairus ha scritto:clo-clo-clo...
..ne-ne-ne..:asd:

the gipsy ha scritto:

Kisous
Vero? Lo pensavo anch'io appena ho letto la descrizione :asd:

Allora dimmi, come pensi che finirà Cena vs. The Rock a WM29? Inseriranno anche Punk per un Triple Threat o il buon CM sarà l'ennesima vittima sacrificale di un rientrante Undertaker? Oppure sarà l'anno dei passaggi di testimone e la streak del Phenom verrà interrotta?

:corn
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

L'unica cosa importante: hai delle belle tette? Se si, postane una immagine.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

ciao e benvenuta!
e grazie a cabinet per il nuovo acquisto.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

benvenuta.
Crimson Glory

Gandy_Hyoga ha scritto:
Sairus ha scritto:clo-clo-clo...
..ne-ne-ne..:asd:

the gipsy ha scritto:

Kisous

Allora dimmi, come pensi che finirà Cena vs. The Rock a WM29? Inseriranno anche Punk per un Triple Threat o il buon CM sarà l'ennesima vittima sacrificale di un rientrante Undertaker? Oppure sarà l'anno dei passaggi di testimone e la streak del Phenom verrà interrotta?

ho paura che torni taker, sinceramente. povero punk, cos'ha fatto di male?
poi magari interrompe la streak! flauer
DaisyDeath
Senior Member

Crimson Glory ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:

In tutta onestà vi devo dire che mi dedico solamente alla TNA di recente, quindi perchè non discutiamo della forma di Hardy o di quando è cicciobello Tazz con il gilet degli Aces &Eights? Ritengo ormai che alla WWE si aggrappino troppo alle vecchie glorie e non ne reggo più il Cena-centrismo. Mi guardo solo i match di Punk e Sin Cara. Io SPERO che sia l'anno dei passaggi di testimone. Se mi dite invece che mò torna pure Undertaker comincio a considerare seriamente l'idea di consacrarmi alla NJPW e tanti saluti. (Fermo restando che adoro UT e ho avuto delle vere e proprie illuminazioni guardandolo eseguire delle tombstone)

Immagine
Comunque le mie tette non sono nulla di che.
Black Voyage
Senior Member

Messaggio da Black Voyage »

benvenuta
il wrestling fa schifo :D
prouratore (curva Milan)
interista
Gandy_Hyoga
Senior Member

DaisyDeath ha scritto: In tutta onestà vi devo dire che mi dedico solamente alla TNA di recente, quindi perchè non discutiamo della forma di Hardy o di quando è cicciobello Tazz con il gilet degli Aces &Eights? Ritengo ormai che alla WWE si aggrappino troppo alle vecchie glorie e non ne reggo più il Cena-centrismo. Mi guardo solo i match di Punk e Sin Cara. Io SPERO che sia l'anno dei passaggi di testimone. Se mi dite invece che mò torna pure Undertaker comincio a considerare seriamente l'idea di consacrarmi alla NJPW e tanti saluti. (Fermo restando che adoro UT e ho avuto delle vere e proprie illuminazioni guardandolo eseguire delle tombstone)
Epperò ti lamenti del Cena-centrismo (cosa che peraltro condivido) e mi parli di TNA, in cui l'Hardy-centrismo sta raggiungendo livelli pressoché simili? :D
Io seguo entrambe le federazioni (più la ROH) e trovo che ultimamente le cose si siano un po' ribaltate: in WWE abbiamo, storyline Rock-Cena a parte, campioni e protagonisti decisamente giovani e "volti nuovi" (Cesaro, Ziggler, Shield, Barrett, Miz, Rhodes ecc.), mentre la TNA ad ora si sta reggendo su Jeff Hardy, Kurt Angle e come protagonisti della storyline principale ha Hogan, Sting, Bubba Ray, D-Von, Tazz..mentre la X-Division è lasciata allo sfascio quasi totale, Aj Styles è parcheggiato, Austin Aries l'hanno infilato nella divisione tag (con risultati peraltro eccellenti) e Samoa Joe..chi lo sa.
Non so, sono un po' sfiduciato dalla gestione e dalla piega che stanno prendendo le cose..spero vivamente migliorino!
Andrea "Gandy" Perlini
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Bruxelles dove?
"Nothing but the process is infinite.."
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

considerazione da cinefilo.
Ma THE ROCK è tornato a fare quella cosa li (stavo per scrivere BUFFONATE ma mi sono tenuto perchè non conosco quindi..)?
E' un attore strepitoso!!! Sia nei ruoli da duro che nelle commedie tout court...(Il provino-monologo-dialogo in BE COOL è qualcosa di commoventemente bello...)
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Gandy_Hyoga
Senior Member

The Rock è tornato a fare Wrestling a tempo praticamente pieno fino a metà Aprile (Wrestlemania), poi presumibilmente perderà il titolo contro Cena e tornerà esclusivamente ad Hollywood.
Andrea "Gandy" Perlini
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

jefferentola ha scritto:considerazione da cinefilo.
Ma THE ROCK è tornato a fare quella cosa li (stavo per scrivere BUFFONATE ma mi sono tenuto perchè non conosco quindi..)?
E' un attore strepitoso!!! Sia nei ruoli da duro che nelle commedie tout court...(Il provino-monologo-dialogo in BE COOL è qualcosa di commoventemente bello...)
Gli americani impazziscono per lui, probabilmente fa più soldi col wrestling.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
DaisyDeath
Senior Member

Gandy_Hyoga ha scritto:
DaisyDeath ha scritto: In tutta onestà vi devo dire che mi dedico solamente alla TNA di recente, quindi perchè non discutiamo della forma di Hardy o di quando è cicciobello Tazz con il gilet degli Aces &Eights? Ritengo ormai che alla WWE si aggrappino troppo alle vecchie glorie e non ne reggo più il Cena-centrismo. Mi guardo solo i match di Punk e Sin Cara. Io SPERO che sia l'anno dei passaggi di testimone. Se mi dite invece che mò torna pure Undertaker comincio a considerare seriamente l'idea di consacrarmi alla NJPW e tanti saluti. (Fermo restando che adoro UT e ho avuto delle vere e proprie illuminazioni guardandolo eseguire delle tombstone)
Epperò ti lamenti del Cena-centrismo (cosa che peraltro condivido) e mi parli di TNA, in cui l'Hardy-centrismo sta raggiungendo livelli pressoché simili? :D
Io seguo entrambe le federazioni (più la ROH) e trovo che ultimamente le cose si siano un po' ribaltate: in WWE abbiamo, storyline Rock-Cena a parte, campioni e protagonisti decisamente giovani e "volti nuovi" (Cesaro, Ziggler, Shield, Barrett, Miz, Rhodes ecc.), mentre la TNA ad ora si sta reggendo su Jeff Hardy, Kurt Angle e come protagonisti della storyline principale ha Hogan, Sting, Bubba Ray, D-Von, Tazz..mentre la X-Division è lasciata allo sfascio quasi totale, Aj Styles è parcheggiato, Austin Aries l'hanno infilato nella divisione tag (con risultati peraltro eccellenti) e Samoa Joe..chi lo sa.
Non so, sono un po' sfiduciato dalla gestione e dalla piega che stanno prendendo le cose..spero vivamente migliorino!
Beh dai l'Hardy centrismo semmai dura da un anno non da un decennio come il Cena-centrismo. Poi se vecchiacci come Hardy e Angle riescono a tirarmi fuori dei match come quello del Bound for Glory 2010 (che sarò niubba io ma è stato l'unico finora a portarmi all'esasperazione) possono anche restare ancora un po'. Mentre invece i cimeli della WWE non mi fanno più nè caldo nè freddo. E lo dico con tristezza perchè ho iniziato da là.
Per me la TNA resta comunque più equilibrata della WWE quanto a rapporto rookie/cimeli. E viva i cciofani.

Imho the Rock avrebbe dovuto accettare la parte di Lobo nel film sul fumetto omonimo u.u l'avrei amato tanto e invece pare abbia rifiutato.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

fila di macchine, un tizio scassa i maroni col clacson, quello davanti a lui esce dalla macchina e si avvia verso il rompicoglioni: è "un" The Rock (possibimente incazzato)

sogno di vedere questa scena da sempre :bu:
DaisyDeath
Senior Member

ZANNA ha scritto:Bruxelles dove?
Zona Ixelles, stò con gli universitari finchè sono una di loro =D
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Immaginavo. Frites in Place Flagey dunque....ma son meglio in Place Jourdan ;)
Gandy_Hyoga
Senior Member

DaisyDeath ha scritto: Beh dai l'Hardy centrismo semmai dura da un anno non da un decennio come il Cena-centrismo. Poi se vecchiacci come Hardy e Angle riescono a tirarmi fuori dei match come quello del Bound for Glory 2010 (che sarò niubba io ma è stato l'unico finora a portarmi all'esasperazione) possono anche restare ancora un po'. Mentre invece i cimeli della WWE non mi fanno più nè caldo nè freddo. E lo dico con tristezza perchè ho iniziato da là.
Per me la TNA resta comunque più equilibrata della WWE quanto a rapporto rookie/cimeli. E viva i cciofani.

Imho the Rock avrebbe dovuto accettare la parte di Lobo nel film sul fumetto omonimo u.u l'avrei amato tanto e invece pare abbia rifiutato.
C'est vrai, l'Hardy-centrismo dura sicuramente da meno tempo rispetto al Cena-centrismo, anche se alla fine ora come ora Cena è a secco di titoli da un bel po'! :D
Mmm l'unico? Guardati Aj Styles vs. Christopher Daniels vs. Samoa Joe di Unbreakable 2005, a mio modo di vedere il miglior match in assoluto mai visto in TNA. Ma anche quello di Destination X 2006. ;D
Come rapporto..beh dai, in WWE non è che siano rimasti tutti sti cimeli eh, over 35 c'è ben poca gente :D Comunque sono d'accordo, se i "vecchi" sono Jeff Hardy e Kurt Angle o il Bully Ray attuale, beh..ben vengano!
Andrea "Gandy" Perlini
DaisyDeath
Senior Member

ZANNA ha scritto:Immaginavo. Frites in Place Flagey dunque....ma son meglio in Place Jourdan ;)
In place Jourdan sono insuperabili ma la piazza è talmente chiusa che l'odore di fritto ristagna e finisco sempre col puzzare dopo la fila chilometrica XD
Sei anche tu della zona?
Gandy_Hyoga ha scritto:
C'est vrai, l'Hardy-centrismo dura sicuramente da meno tempo rispetto al Cena-centrismo, anche se alla fine ora come ora Cena è a secco di titoli da un bel po'! :D
Mmm l'unico? Guardati Aj Styles vs. Christopher Daniels vs. Samoa Joe di Unbreakable 2005, a mio modo di vedere il miglior match in assoluto mai visto in TNA. Ma anche quello di Destination X 2006. ;D
Come rapporto..beh dai, in WWE non è che siano rimasti tutti sti cimeli eh, over 35 c'è ben poca gente :D Comunque sono d'accordo, se i "vecchi" sono Jeff Hardy e Kurt Angle o il Bully Ray attuale, beh..ben vengano!
:meghy:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Scusate:
DaisyDeath ha scritto:Comunque le mie tette non sono nulla di che.
Le tue tette son tette. Questo ci basta. :o
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

DaisyDeath ha scritto:
ZANNA ha scritto:Immaginavo. Frites in Place Flagey dunque....ma son meglio in Place Jourdan ;)
In place Jourdan sono insuperabili ma la piazza è talmente chiusa che l'odore di fritto ristagna e finisco sempre col puzzare dopo la fila chilometrica XD
Sei anche tu della zona?
Ho vissuto 14 mesi a Bruxelles ma in zona più centrale. Avevo comunque un sacco di amici a Ixelles ed in generale conosco la città molto bene.
Goditela, io l'adoro.
Crimson Glory

DaisyDeath ha scritto:
Crimson Glory ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:

In tutta onestà vi devo dire che mi dedico solamente alla TNA di recente, quindi perchè non discutiamo della forma di Hardy o di quando è cicciobello Tazz con il gilet degli Aces &Eights? Ritengo ormai che alla WWE si aggrappino troppo alle vecchie glorie e non ne reggo più il Cena-centrismo. Mi guardo solo i match di Punk e Sin Cara. Io SPERO che sia l'anno dei passaggi di testimone. Se mi dite invece che mò torna pure Undertaker comincio a considerare seriamente l'idea di consacrarmi alla NJPW e tanti saluti. (Fermo restando che adoro UT e ho avuto delle vere e proprie illuminazioni guardandolo eseguire delle tombstone)

Immagine
Comunque le mie tette non sono nulla di che.
la wwe si aggrappa alle vecchie glorie?
taz negli A&8s.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

25 anni e si parla di wrestling :...:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

lelets ha scritto:25 anni e si parla di wrestling :...:
Beh ma da Gaga cosa volevi pretendere???? :...:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

lelets ha scritto:25 anni e si parla di wrestling :...:
insegnagli tu, dai.
DaisyDeath
Senior Member

ZANNA ha scritto:
DaisyDeath ha scritto:
Sei anche tu della zona?
Ho vissuto 14 mesi a Bruxelles ma in zona più centrale. Avevo comunque un sacco di amici a Ixelles ed in generale conosco la città molto bene.
Goditela, io l'adoro.
Anche io l'adoro :3 Se posso approfittare, hai qualche consiglio per un bel localino con concerti rock/metal?
Nemain Morrighan
Junior Member

Messaggio da Nemain Morrighan »

Benvenuta! :P
Mi sono iscritta anche io da pochissimo...
Pure io sono sarda,ma emigrata in Toscana in mezzo ai continentali =D
Aribenvenuta... :D
Rispondi