Mi fa piacere che qualcuno prenda ancora sul serio/si offende con le parole di Eroticjohnny-blade ha scritto:caro erotico io sarò ignorante come un cazzo di asino ma tu sta confidenza virtuale con me come è che ce l'hai?
io dico quello che penso non do degli asini gratuitamente agli altri se la pensano in maniera diversa,magari ci scherzo ma non do attributi alle persone che non conosco col rischio di offendere..asino per dire magari altro..vero? magari ce l'hai con me perchè una volta (lo ammetto) ti ho risposto male?
cmq i metallica che rifanno w a b m c non mi piacciono,sono asino per questo? devo dire che è bella st canzone?
Deep Purple
- the gipsy
- roby sequoia
Re: Deep Purple
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- johnny blade
- Senior Member
vabbè mica voglio impartire lezioni ad ulrich, se dico che va per i cazzi suoi è una sensazione che ho scusa, da qui che non mi piace.... a me sembra che non centri niente la batteria, ma anche il resto non mi piace....
ma alla fine sono un asino per così poco..bene..oppure mi si spieghi cosa dovrei dire per non passare asino....
bello il pezzo,poi ulrich suona da dio..troppo bravo,bravi tutti
buona giornata en steidaun gheddaun
ma alla fine sono un asino per così poco..bene..oppure mi si spieghi cosa dovrei dire per non passare asino....
bello il pezzo,poi ulrich suona da dio..troppo bravo,bravi tutti
buona giornata en steidaun gheddaun
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Soulburner
- Let me dream...
Ma no,se ti piace o no credo che non freghi niente a nessuno.
Volevo farti notare che,imo,il tuo post era fraintendibile perché tirava in ballo questioni tecniche.

Volevo farti notare che,imo,il tuo post era fraintendibile perché tirava in ballo questioni tecniche.
What can you tell me from the inside?
- johnny blade
- Senior Member
beh sì, a me alla fine quando parte il pezzo finale distorto sembra che ulrich rulli alla cazzo,ma da ignorante ( o asino ma a me piace ignorante,poi bisognerebbe motivare perchè uno si prende certi aggettivi,belli o brutti ma non a gratis da pirla) pensavo che un gruppo come i metallica si adattassero di più a un pezzo come hardlovin'man che è velocissimo e con assoli chitarra/tastiera ben addicibili alle due chitarre dei metallica. tutto qui....avrei visto meglio un gruppo trash metal rifare HLM che un lento quasi blues come WABMC..dico una bestemmia? sono un asino perchè dico quello che penso? allora voi cosa dite,la pensate diversamente da me tutti allo stesso modo per non essere appellati come asini da erotico?
boohh
boohh
- Soulburner
- Let me dream...
Hai frainteso il mio ragionamento.
No problem,pensala come ritieni opportuno.

No problem,pensala come ritieni opportuno.
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
johnny-blade, Io credo che tu stia confondendo il gusto del musicista con la perizia tecnica.
Dire che in una registrazione ufficiale dei Metallica come questa Lars vada fuori tempo è una scemenza, e ci mancherebbe.
Il tempo è giusto, le rullate sono tutte in griglia e sarebbe strano che, nel 2012, in una produzione firmata dalla band metal più famosa del globo fossero presenti degli errori che oramai neanche dei demo registrati in cantina.
Quindi sì, affermare che la batteria vada per conto proprio ti rende un po' asino, ma non ti offendere.
Se, invece, intendevi dire che non ti piace come suona, allora credo che tu sia in buona compagnia (per quanto, penso che gran parte degli ascoltatori oramai spari a zero su Lars a priori. Non che lui faccia molto per controbattere).
Dire che in una registrazione ufficiale dei Metallica come questa Lars vada fuori tempo è una scemenza, e ci mancherebbe.
Il tempo è giusto, le rullate sono tutte in griglia e sarebbe strano che, nel 2012, in una produzione firmata dalla band metal più famosa del globo fossero presenti degli errori che oramai neanche dei demo registrati in cantina.
Quindi sì, affermare che la batteria vada per conto proprio ti rende un po' asino, ma non ti offendere.
Se, invece, intendevi dire che non ti piace come suona, allora credo che tu sia in buona compagnia (per quanto, penso che gran parte degli ascoltatori oramai spari a zero su Lars a priori. Non che lui faccia molto per controbattere).
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Hetfield non ha mai cantanto così bene dal Black Album. Peccato che stia facendo una cover di un cantante decine di milioni di volte migliore di lui.
Lars Ulrich merda a prescidere, anche quando non è lui a suonare. Soprattutto quando non è lui a suonare.
Lars Ulrich merda a prescidere, anche quando non è lui a suonare. Soprattutto quando non è lui a suonare.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Ennio ha scritto:all'epoca proprio per quello fu criticto, perchè era poco Deep Purole.
con l'arrivo di Turner era normnale che ci sarebbe stato un cambiamento di sound.
per me il risultato è stato strabiliante, l'Hard Rock dei Deep che abbracca sonorità Aor e quasi class metal.
Bello, bello, comprato in vinile al primo anno di università.
Fortuneteller mi ha sempre fatto venire i brividi...[/quote]
stupenda canzone!!
certo all'epoca fu uno shock per i fans dei Purple questo disco, per le ragioni che ti ho detto.
ma la loro grandezza è stata quella di saper creare il giusto sound per la voce di Turner...ed è venuto fuori un grandissimo album.
Il nonno è tornato 
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma come si fa a parlare DAVVERO con una persona che non arriva a capire che SE uno ha intenzione di comprarsi anche una maglietta e un gadget a un concerto, economicamente gli conviene comprarsi il VIP ticket? Cioè, come fai a parlare seriamente con uno che non riesce a sommare tre numeri e vedere se il risultato è sopra o sotto un altro numero? Dai su...
Bit, preziosi. (cit.)
Bit, preziosi. (cit.)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Quoto. FOrse è proprio una delle poche dei DP in cui, le "stranezze" del danese, sono compatibili.FranziHWQ ha scritto:Se vogliamo criticare a priori, ok.johnny-blade ha scritto:invece quello dei metallica lascia desiderare...la batteria poi va peri cazzi suoi.. ahahThe Healer ha scritto: Beh, per quanto riguarda Santana, l'ha già incisa una volta una versione di "Smoke..." e non era poi così male.
http://www.youtube.com/watch?v=M4SbZ17IemI
Se vogliamo essere oggettivi, invece, questa è una signora cover. Magari le altre fossero allo stesso livello; d'altronde quando si tratta di affrontare brani altrui secondo il proprio stile, i quattro di Frisco raramente sbagliano (e sono anche furbi, dato che hanno scelto una canzone in cui Ian Paice se ne sta bello tranquillo).
In più ha un bel tiro.
La peccha, per come le vedo io (Da fan dei tallica, sia chiaro) è la perdita totale di Jaymz della sua voce maschia. Sostituita da una vocina pulita e composta. Chiaro che il pezzo è fatto per qul tipo di voce, ma mi preoccupa che il buon james tenti sempre più di affinare la voce. Cazzo gli urli del Black album, dove ringhiava come un fottuto dobermann sono proprio andati. Comunque è una buona cover.
Bella anche quella di Maiden e BLS.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Leppard
- Contatta:
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Cattivojohnny-blade ha scritto: ..asino per dire magari altro..vero? magari ce l'hai con me perchè una volta (lo ammetto) ti ho risposto male?
La versione dei Metallica è interessante, ma avrei preferito un'attitudine più personale come nella seconda parte del pezzo.
Prima James nemmeno sembra lui, cazzo.. (di Lars potrei dire che non mi piacciono i suoni vuoti e 70's della batteria)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
ritiro quello che ho detto sui metallica...Kowalsky ha scritto:a naso, Metallica e Santana si candidano per il lavoro peggiore
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Soulburner
- Let me dream...
Bisogna almeno provare a spiegare le cose.Erotic.Nightmares ha scritto:Ma come si fa a parlare DAVVERO con una persona che non arriva a capire che SE uno ha intenzione di comprarsi anche una maglietta e un gadget a un concerto, economicamente gli conviene comprarsi il VIP ticket? Cioè, come fai a parlare seriamente con uno che non riesce a sommare tre numeri e vedere se il risultato è sopra o sotto un altro numero? Dai su...
Bit, preziosi. (cit.)
- The Healer
- Rainbow Warrior
Beh, è possibile che sia stata una cosa studiata lasciare la prima parte più aderente all'originale e renderla più personale nella seconda.Erlik_khan ha scritto:Cattivojohnny-blade ha scritto: ..asino per dire magari altro..vero? magari ce l'hai con me perchè una volta (lo ammetto) ti ho risposto male?![]()
La versione dei Metallica è interessante, ma avrei preferito un'attitudine più personale come nella seconda parte del pezzo.
Prima James nemmeno sembra lui, cazzo.. (di Lars potrei dire che non mi piacciono i suoni vuoti e 70's della batteria)
Detto questo, a me la cover non piace
- the gipsy
- roby sequoia
Ank ha scritto:La peccha
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
È scritto in messicano.the gipsy ha scritto:Ank ha scritto:La peccha
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Leppard
- Contatta:
nell'attesa del nuovo album che uscirà nel 2013, sto riascoltando Rapture of the Deep, lo ritengo insieme a Purpendicular il disco più bello dell' era Morse.
Il nonno è tornato 
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Leppard ha scritto:nell'attesa del nuovo album che uscirà nel 2013, sto riascoltando Rapture of the Deep, lo ritengo insieme a Purpendicular il disco più bello dell' era Morse.
La sola title track è fenomenale.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
NON HO NIENTE DA DICHIARARE ORA DA DOVER SCRIVERE MA POSTO PERCHè NEL TOPIC ODIO VEDERE I LED ZEPPELIN SOPRA I DEEP PURPLE

- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Che ne pensate dei Metallica che suonano When a Blind Man Cries?
http://www.youtube.com/watch?v=APIY8x5gy7w
- Leppard
- Contatta:
se non ricordo male se ne è parlato sul thread dei Metallica.Ravenheart ha scritto:Che ne pensate dei Metallica che suonano When a Blind Man Cries?
Il nonno è tornato 
- johnny blade
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- The Healer
- Rainbow Warrior
- johnny blade
- Senior Member
sembra prog
- johnny blade
- Senior Member
http://www.thehighwaystar.com/news/2013 ... ou-claude/
"...Funky claude was running in and out
Pulling kids out the ground..."
†
"...Funky claude was running in and out
Pulling kids out the ground..."
†
- johnny blade
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
cavolo quante tastiere! 
però la classe si sente sempre, è incredibile......
però la classe si sente sempre, è incredibile......
- Leppard
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
singolo “doppio lato A” il prossimo 29 Marzo. Sarà disponibile su 7” numerato e limitato, CD singolo e Digital Download.
Lato A: “Hell To Pay“ (radio edit) / Lato B: “All The Time in The World“ (radio mix – edit)
Gillan: "E’ stato registrato senza regole musicali… e mostra una produzione fresca e moderna, al punto che i Deep Purple non sono mai stati così vicini allo spirito originario degli anni ’70 quanto la sono ORA
Possiede la qualità e l’eccellenza di Perfect Strangers e la libertà selvaggia di Made In Japan"
'sticazzi..vediamo! da http://www.thehighwaystar.com/news/2013 ... -official/
Lato A: “Hell To Pay“ (radio edit) / Lato B: “All The Time in The World“ (radio mix – edit)
Gillan: "E’ stato registrato senza regole musicali… e mostra una produzione fresca e moderna, al punto che i Deep Purple non sono mai stati così vicini allo spirito originario degli anni ’70 quanto la sono ORA
Possiede la qualità e l’eccellenza di Perfect Strangers e la libertà selvaggia di Made In Japan"
'sticazzi..vediamo! da http://www.thehighwaystar.com/news/2013 ... -official/
- Leppard
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
potrebbe essere l'ultimo che fanno o quasi......