ma io dico, come cazzo si fa? e la cosa bella è che se uno è ignorante (nel senso che ignora la scienza o l'ha capita male) ci potrebbe cascare pure e credere a ste troiate di bassa lega.
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Pertanto che cosa — chi? — ha agito da grande Calibratore?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Bravo, continua a votare il Pdmenoelle e Gargamella, continua a supportare Cancronesi e la vecchia baldracca Montalcini, poi vediamo eh. Vediamo.
EDIT: Commento serio: quei video sono un classico esempio di metodo scientifico e logica prendi-quel-che-serve. La teoria dell'evoluzione ha delle lacune? QUESTO PROVA CHE ESISTE UN ESSERE INTELLIGENTE CHE CI HA CREATI. Tecnica vecchissima, non vedo di che stupirsi del fatto che qualcuno l'ha metta in video su YouTube.
eXdeath ha scritto:Bravo, continua a votare il Pdmenoelle e Gargamella, continua a supportare Cancronesi e la vecchia baldracca Montalcini, poi vediamo eh. Vediamo.
EDIT: Commento serio: quei video sono un classico esempio di metodo scientifico e logica prendi-quel-che-serve. La teoria dell'evoluzione ha delle lacune? QUESTO PROVA CHE ESISTE UN ESSERE INTELLIGENTE CHE CI HA CREATI. Tecnica vecchissima, non vedo di che stupirsi del fatto che qualcuno l'ha metta in video su YouTube.
Che la teoria dell'evoluzione Darwiniana abbia delle lacune è indubbio, io sostengo la teoria dell'intervento alieno sulla nostra evoluzione e che gli dei del passato non fossero altro che alieni progrediti, come spiega Zecharia Sitchin nei suoi libri. Come la società globale antidiluviana, di cui alcune conoscenze sopravvissute sono ora sono in mano agli Illuminati
Ravenheart ha scritto:Che la teoria dell'evoluzione Darwiniana abbia delle lacune è indubbio, io sostengo la teoria dell'intervento alieno sulla nostra evoluzione e che gli dei del passato non fossero altro che alieni progrediti, come spiega Zecharia Sitchin nei suoi libri. Come la società globale antidiluviana, di cui alcune conoscenze sopravvissute sono ora sono in mano agli Illuminati
Chtulu dove sta in tutto questo?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Ravenheart ha scritto:Che la teoria dell'evoluzione Darwiniana abbia delle lacune è indubbio, io sostengo la teoria dell'intervento alieno sulla nostra evoluzione e che gli dei del passato non fossero altro che alieni progrediti, come spiega Zecharia Sitchin nei suoi libri. Come la società globale antidiluviana, di cui alcune conoscenze sopravvissute sono ora sono in mano agli Illuminati
galileo dovette abiurare le sue teorie dopo le terribili torture dell'Inquisizione.
Marie Curie dovette scappare in Francia perchè in Polonia alle donne non era ammesso studiare.
E tanti altri geniali scienziati non sono mai riusciti ad esprimere liberamente il loro intelletto.
Poi vieni tu che credi agli alieni, ai semidei...nel 2013! E' un'offesa che una persona creda ancora a queste stronzate. Un'offesa alla loro memoria e alla Scienza.
lo spostiamo direttamente in peppino o aspettiamo di vedere quanto in basso si può scendere?
cioè, se è così ditelo, che vado a prendere la pala e il piccone...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
quello che trovo grave è che magari ta voi c'è ggente che non si droga pesante,conta le sigarette che fuma,poco alcol e che quando no sa che ccazo di' ,scrive 'sterrobbe. aoh ma dee che cazzo state a parlà?
inizia pure, tanto c'è un 99.9% di probabilità che tu dica quel che vorrei dire io
A te vedere "Prometheus" t'ha fatto male.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"
A te vedere "Prometheus" t'ha fatto male.
no, è proprio caduto nella pentola della pozione da piccolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Ravenheart ha scritto: ↑2 marzo 2013 15:03
Sicuramente è più probabile scientificamente un intervento alieno, che un intervento divino.
UP
Così
see aspetta te, fra poco si parlerà dei vaccini antinfluenzali che controllano la mente
olè
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Mordred ha scritto: ↑3 giugno 2021 15:12
ci avevo beccato proprio!
madò davvero, avessi scritto un libro all'epoca sarebbe diventato un cult vendutissimo dopo anni!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA