AlexSlope ha scritto:Bravo Milan,bravissimo.
Solo il Milan sa fare certe partite in coppa, non c'è nulla da fare.
Se poi Galliani avesse taciuto sarebbe stato ancora meglio.
Cmq...leggendo su Internet mi chiedo una cosa:lo sapete che vi tocca giocare il ritorno?
No,perché mi sa che qualcuno se l'è dimenticato...
minchia come rosichi..cazzolina!
se il milan vince lo scudetto chissà che ti succede..
:-)
cmq,il milan ha giocato tale e quale come fece l'inter di mourinho sempre contro il barca,all'"italiana. Non avrebbe mai vinto secondo me se in attacco ci fosse stato ancora quel somaro di ibra,che ha dei colpi geniali ma che non corre un cazzo.
E per giocare all'italiana servono giovani che corrono,che si sacrificano.
Il 2a0 da un 55 max 60% al milan di passare,cmq il barca prima o poi deve perdere il ciclo;mi sembra che in coppa non segni da qualche partita,in spagna dominano ma secondo me il campionato italiano è più bello e sempre rimane più difficile del loro.
non hannoi mai tirato,non ha più la panchina di qualche anno fa..
l'allenatore poi ha dato la colpa al terreno..vabbè alla seconda hanno rotto il cazzo,possono andare a fareinculo tutti quanti e tornarsena a casa.
io spero in un milan juve in finalema ma non so se può capitare in bbase ai sorteggi.
E mettiamo che grazie a quell' 1% di probabilità che vinca il milan chissà che capiterebbe ai gufi qui che tifano barcellona al ritorno ( e non immagino cosa ad AlexS.).
Sono contento per alegri che la piazza ha sempre criticato.
Una volta disse che sarebbe stato contento andar via dal milan per essere sostuito da guardiola (come diceva pirla B.) intendendo che solo lui avrebbe potuto prendere il suo posto,non altri.