Ciao

I nuovi iscritti dovranno OBBLIGATORIAMENTE come prima cosa presentarsi qui alla community di Metal.it prima di poter scrivere nelle altre sezioni
Rispondi
rock metal events
Junior Member

Ciao

Messaggio da rock metal events »

Ciao Ragazzi !!!!
Mi chiamo Paolo ho 39 anni vivo in provincia di Taranto, ho cantato per un'pò in una band di cover metal anni 80 e adesso con la mia associazione di cui porto il nick cerchiamo di creare eventi in cui le band emergenti possano suonare.
Ultima modifica di rock metal events il 8 marzo 2013 11:08, modificato 1 volta in totale.
ZANNA
My presence is ominous...

Re: Ciao

Messaggio da ZANNA »

Ciao.
Buon spam.
"Nothing but the process is infinite.."
rock metal events
Junior Member

ZANNA ha scritto:Ciao.
Buon spam.
In che senso buon spam??
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

con quel nick.
rock metal events
Junior Member

ZANNA ha scritto:con quel nick.
Bhè nella presentazione ho detto che faccio parte di un associazione ma comunque adesso o cambio se si può.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Quando ho letto io c'era scritto solo "ciao".
Buona fortuna per la tua attività.
rock metal events
Junior Member

ZANNA ha scritto:Quando ho letto io c'era scritto solo "ciao".
Buona fortuna per la tua attività.
Si è ho modificato dopo il messaggio..... siamo un gruppo di amanti del metal che si è costituita in associazione di volontariato....quando l'ho diciamo tutti sgranano gli occhi !! E' troppo bella sta cosa.
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: R: Ciao

Messaggio da Vlad »

Benvenuto! Fate volontariato come onlus? Sarebbe magnifico vedere i metalloni al servizio dei più bisognosi? Stay rock!
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

Vlad ha scritto:Benvenuto! Fate volontariato come onlus? Sarebbe magnifico vedere i metalloni al servizio dei più bisognosi? Stay rock!
L' ultimo punto interrogativo è stato inserito per sbaglio :-(
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ciao Paolo, benvenuto!
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

rock metal events ha scritto:quando l'ho diciamo tutti sgranano gli occhi !! E' troppo bella sta cosa.
Io non ti capisco :(

benvenuto.. ti auguro una buona permanenza per quei 2 giorni in cui starai qua a spammare sul tuo topic di presentazione e poi, appena arriveranno ank e lele, ti dileguerai.
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

Benvenuto
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
rock metal events
Junior Member

Vlad ha scritto:
Vlad ha scritto:Benvenuto! Fate volontariato come onlus? Sarebbe magnifico vedere i metalloni al servizio dei più bisognosi? Stay rock!
L' ultimo punto interrogativo è stato inserito per sbaglio :-(
Di certo non andiamo a pulire i sederini...ma comuqnue ci occupiamo di dare la possibilità alle band emergenti di suonare in uno spazio e con attrezzature professionali senza chiedergli iscrizione o altro....ci sono troppe band che di rado escono dalle canrine o dai garage e hanno la possibilità di suonare come si deve.....certo è che comuqnue c'è una selezione che facciamo per poter far suonare chi merita!
rock metal events
Junior Member

†SiL† ha scritto:
rock metal events ha scritto:quando l'ho diciamo tutti sgranano gli occhi !! E' troppo bella sta cosa.
Io non ti capisco :(

benvenuto.. ti auguro una buona permanenza per quei 2 giorni in cui starai qua a spammare sul tuo topic di presentazione e poi, appena arriveranno ank e lele, ti dileguerai.

No capisci cosa? che quando ci presentiamo come ass.ne di volontariato onlus e gli spieghiamo che cosa facciamo non ci credono? Allota ti dico credici perchè di solito la stragante maggioranza delle persone pensa che chi fà del volontariato lo fà a supporto delle persone che stanno male fisicamente o che hanno bisogno di essere tirare fuori da qualche problema, invece noi crediamo che far volontariato sia anche quello di far esprime le potenzialità creative sopratutto dei ragazzi più giovani che si impegnano in una loro passione e ci mettono la faccia per farsi ascoltare.......

parli di spam ?? se per spam intendi linkare cose che producono un guadagno economico tra banner,sponso online e altre cose del genere stai tranquillo non lo farò,come onlus abbiamo l'obbligo di non distribuire nulla ai propri soci e di impiegare quello che si RACCOGLIE nelle varie manifestazioni per impiegarli in altre manifestazioni o nell'acquistare attrezzatura che possa servire.
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Quando dico "spammare sul tuo topic di presentazione" intendo dire che cazzeggierai allegramente a far chiacchiere..
E te l'ho detto solo perchè, ultimamente, la gente si iscrive, dice due cazzate e poi sparisce ;)
Nulla di personale.
rock metal events
Junior Member

†SiL† ha scritto:Quando dico "spammare sul tuo topic di presentazione" intendo dire che cazzeggierai allegramente a far chiacchiere..
E te l'ho detto solo perchè, ultimamente, la gente si iscrive, dice due cazzate e poi sparisce ;)
Nulla di personale.
Scusami a cosa servirebbe un forum se non a dialogare? io provengo da altri tipi di forum e si parla anche di cazzate,se poi questo è un forum aperto solo a parlare di metal,concerti,musicisti ,spartiti,live e tutto quello che gli gira intorno senza toccare altri temi scusami allora mi sono sbagliato ad iscrivermi.
rock metal events
Junior Member

†SiL† ha scritto:Quando dico "spammare sul tuo topic di presentazione" intendo dire che cazzeggierai allegramente a far chiacchiere..
Nulla di personale.
Scusami a cosa servirebbe un forum se non a dialogare? io provengo da altri tipi di forum e si parla anche di cazzate,se poi questo è un forum aperto solo a parlare di metal,concerti,musicisti ,spartiti,live e tutto quello che gli gira intorno senza toccare altri temi scusami allora ho sbagliato ad iscrivermi.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

rock metal events ha scritto: se poi questo è un forum aperto solo a parlare di metal,concerti,musicisti ,spartiti,live e tutto quello che gli gira intorno senza toccare altri temi scusami allora mi sono sbagliato ad iscrivermi.
:...:
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

rock metal events ha scritto:
Nulla di personale.
Scusami a cosa servirebbe un forum se non a dialogare? io provengo da altri tipi di forum e si parla anche di cazzate,se poi questo è un forum aperto solo a parlare di metal,concerti,musicisti ,spartiti,live e tutto quello che gli gira intorno senza toccare altri temi scusami allora ho sbagliato ad iscrivermi.
Vedo che io e te non ci capiamo proprio.. :...:
Odio ripetermi (soprattutto quando credo di esser stata chiarissima), quindi lascierò che siano altri a risponderti.
Divertiti :sisi:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

sil ma hai un problema con le i
lascierò cazzeggierai...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

Graz ha scritto:sil ma hai un problema con le i
lascierò cazzeggierai...
ops :asd:
Si, le i sono il mio punto debole :bu:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

rock metal events ha scritto:
Nulla di personale.
Chiedi a Zanna: ti spiegherà tutto alla perfezione, di come gira sto forum... :sisi:
Comunque a me interessa: ho un gruppo, facciamo thrash/hard rock, tutta roba inedita, a parte un medley dei tallica e un paio di cover, ci trovi da suonare???
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
rock metal events
Junior Member

Chiedi a Zanna: ti spiegherà tutto alla perfezione, di come gira sto forum...
... è rimerito a mè?
Comunque non trattiamo direttamente con le band a meno chè non si tratti dei nostri eventi ...al momento stiamo lavorando al nostro più importante evento che si svolge in estate ad agosto,quindi se vuoi in privato ti posso passare qualche info ,almeno così non vengo taciato da spammone!
Cabinet
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Cabinet »

Ma tra l altro dove cazzo è finito Zanna?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ehi ciao rock metal events! Ma anche tu vieni di Albània come me e mio amico lele? Porchè tu da cume scriva pari proprio zingaro albaniese che vive in rulot come babuzzi.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erotic.Nightmares ha scritto:Ehi ciao rock metal events! Ma anche tu vieni di Albània come me e mio amico lele? Porchè tu da cume scriva pari proprio zingaro albaniese che vive in rulot come babuzzi.
:rip
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

None ha scritto:
Erotic.Nightmares ha scritto:Ehi ciao rock metal events! Ma anche tu vieni di Albània come me e mio amico lele? Porchè tu da cume scriva pari proprio zingaro albaniese che vive in rulot come babuzzi.
:rip
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

i Tu hai de stare atento.......te spaca butilia nela testa tua......
flauer
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
†SiL†
Senior Member

Messaggio da †SiL† »

che immaturi antipatici :o
Si tratta così un nuovo utente? :finger:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Spaco butilia amazo familia.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Rispondi