Serie A 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: Serie A 2012/2013

Messaggio da The Philosopher »

Ibarbo! :ciuccia:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

che partita di merda che ha fatto la Roma :(
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Siamo pessimi, davvero...
Non so più cosa dire...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Sairus ha scritto:che partita di merda che ha fatto la Roma :(
vero. e abbiamo rischiato di vincere.
l'appia ha crashato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Constant - Bovo: c'è una foto dove si vede Bovo che infila un dito nell'occhio a Constant.
ora, penso che anche il più calmo di noi si sarebbe un minimo incazzato.

poi, come dico da sempre (e qui di teste calde ce ne sono parecchie...), più la gente ti mette le mani addosso per dividerti, per fermarti, per portarti via, più sale il nervoso.
magari tra Constant e Bovo finiva con un muso a muso - oh, non sono balordi, mica si spaccano di mazzate, dai... - ed invece pare che Constant sia stato morso da Cujo....

ed ora vediamo, grazie ai suoi compagni, quante giornate si beccherà...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

e comunque....

Pazzini DIO

il primo goal della Fiorentina è da lacrime

Dias pezzo di merda

Inter da grandi soddisfazioni (bello il modulo scelto da Stracazzoni)

al Fantacalcio mi hanno segnato Ibarbo, Amauri, Denis e Pazzini...mò per due mesi non segnerà più nessuno.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Mi sa che è in arrivo la squalifica:

Quattro minuti e 58 secondi dopo il fischio d'inizio, tra un invito al Vesuvio a "lavare" Napoli e un augurio di morte a Balotelli, dalla zona in basso a destra della curva Sud è salito nitido il più lucido, consapevole, odioso e premeditato degli slogan razzisti: "Non ci sono negri italiani".
"Nothing but the process is infinite.."
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

ELASTIKO ha scritto: al Fantacalcio mi hanno segnato Ibarbo, Amauri, Denis e Pazzini...mò per due mesi non segnerà più nessuno.
E chi avevi in campo dei 4? :asd:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Alex Quero
Moderator

Messaggio da Alex Quero »

ZANNA ha scritto:Mi sa che è in arrivo la squalifica:

Quattro minuti e 58 secondi dopo il fischio d'inizio, tra un invito al Vesuvio a "lavare" Napoli e un augurio di morte a Balotelli, dalla zona in basso a destra della curva Sud è salito nitido il più lucido, consapevole, odioso e premeditato degli slogan razzisti: "Non ci sono negri italiani".
Si, vabbè, hanno rotto il cazzo, che la piantassero.
Scommetto che la squalifica arriverà esattamente quando dovevo andare io allo Stadium. Fanculo.
"Listening to Savatage makes you a better person"
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

AlexSlope ha scritto:

Scommetto che la squalifica arriverà esattamente quando dovevo andare io allo Stadium. Fanculo.
Da quel che ho letto in giro a sto giro se la cavano con 4000 euro di multa. Ad ogni modo concordo con Alex. La butto lì, in maniera decisamente provocatoria
: perché le società non fanno pagare le ammende ai gruppi di tifo organizzato che si rendono colpevoli di queste cose? E non parlo solo della Juve, ma della Lazio, ad esempio, che dovrà giocare a porte chiuse le prossime due partite di Europa League e a pagare 30000 euro (mi pare) di ammenda perché quei debosciati di ultras hanno fatto il saluto romano nella gara interna con il Borussia... penso che dai una, dai due, dai tre volte che succede, vedrai che cominciano a pensarci su prima di fare altre cazzate!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Cattivo_soggetto ha scritto:
AlexSlope ha scritto:

Da quel che ho letto in giro a sto giro se la cavano con 4000 euro di multa. Ad ogni modo concordo con Alex. La butto lì, in maniera decisamente provocatoria
: perché le società non fanno pagare le ammende ai gruppi di tifo organizzato che si rendono colpevoli di queste cose? E non parlo solo della Juve, ma della Lazio, ad esempio, che dovrà giocare a porte chiuse le prossime due partite di Europa League e a pagare 30000 euro (mi pare) di ammenda perché quei debosciati di ultras hanno fatto il saluto romano nella gara interna con il Borussia... penso che dai una, dai due, dai tre volte che succede, vedrai che cominciano a pensarci su prima di fare altre cazzate!
Perchè Lotito è stato il primo a giustificarli, dicendo che erano "saluti militari...."
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

no_one_there ha scritto:
Perchè Lotito è stato il primo a giustificarli, dicendo che erano "saluti militari...."
:| :...:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: Perchè Lotito è stato il primo a giustificarli, dicendo che erano "saluti militari...."
immagino lo stesso discorso lo facevi quando i livornesi tiravano fuori lo striscione sulle foibe, vero?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets ha scritto:
no_one_there ha scritto: Perchè Lotito è stato il primo a giustificarli, dicendo che erano "saluti militari...."
immagino lo stesso discorso lo facevi quando i livornesi tiravano fuori lo striscione sulle foibe, vero?
Scusa che c'entra? Io rispondevo solo ai dubbi di C.S.. E' evidente che alcune società (lazio, Juve, Inter, Milan,Roma, Genoa) tengano a mantenere buoni rapporti con le frange estreme del tifo, pittosto che condannare certi comportamenti. Non ne do un giudizio di merito, non dico che sia giusto o sbagliato. dico solo che è cosi.
Adesso rispondimi tu: ti risulta che Spinelli abbia giustificato lo striscione delle BAL sulle foibe?

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: Non ne do un giudizio di merito, non dico che sia giusto o sbagliato.
di spinelli frega nulla. direi che poi lotito difende le frangie estreme o la curva nord è veramente esilerante. penso che tu per primo conosci i rapporti fra i gruppi laziali e lotito, che vanno avanti da anni....
cmq a me interessava il tuo parere non quello di spinelli o lotito, di cui frega meno di nulla...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

lelets ha scritto:
no_one_there ha scritto: Non ne do un giudizio di merito, non dico che sia giusto o sbagliato.
di spinelli frega nulla. direi che poi lotito difende le frangie estreme o la curva nord è veramente esilerante. penso che tu per primo conosci i rapporti fra i gruppi laziali e lotito, che vanno avanti da anni....
cmq a me interessava il tuo parere non quello di spinelli o lotito, di cui frega meno di nulla...
Il mio parere, Lelets, è che non bisogna usare due pesi e due misure. Capisco che, soprattutto per le tua terra, quello striscione è stato quantomeno "fuori luogo", ma "fuori luogo" sono stati anche le decine di striscioni che inneggiavano campi di sterminio e forni vari ( la mia famiglia li ha provati sulla propria pelle). Quindi o si condannano tutti oppure facciamo come dicono laziali e veronesi che è "sana gogliardia"....basta mettersi d'accordo.

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

no_one_there ha scritto:
lelets ha scritto:
Il mio parere, Lelets, è che non bisogna usare due pesi e due misure. Capisco che, soprattutto per le tua terra, quello striscione è stato quantomeno "fuori luogo", ma "fuori luogo" sono stati anche le decine di striscioni che inneggiavano campi di sterminio e forni vari ( la mia famiglia li ha provati sulla propria pelle). Quindi o si condannano tutti oppure facciamo come dicono laziali e veronesi che è "sana gogliardia"....basta mettersi d'accordo.
alla fine le BAL hanno inventato la giornata del ricordo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: Il mio parere, Lelets, è che non bisogna usare due pesi e due misure. Capisco che, soprattutto per le tua terra, quello striscione è stato quantomeno "fuori luogo", ma "fuori luogo" sono stati anche le decine di striscioni che inneggiavano campi di sterminio e forni vari ( la mia famiglia li ha provati sulla propria pelle). Quindi o si condannano tutti oppure facciamo come dicono laziali e veronesi che è "sana gogliardia"....basta mettersi d'accordo.
che quello striscione sia fuori luogo mi pare evidente, visto che li in mezzo c'era pure gente che ha perso famigliari nelle foibe. vorrei vedere te se qualche fenomeno viene a tirarti fuori uno striscione che tocca la tua terra e le generazioni precedenti. andrebbe bene perchè sono i tuoi amichetti livornesi? perchè per i laziali vai subito di condanna, per i livornesi o i similiari non apri bocca. o mi sbaglio? non fare il ragazzino brufoloso che non vede oltre il suo naso, sei intelligente, non hai 15 anni, indi per cui ci arrivi da solo...
detto questo a me la politica negli stadi non mi è mai piaciuta (se non magari qualche sofftò ridicolo...) figurati se sto a difendere i laziali, anche se sono nostri gemellati, o chiunque altro. per me ste robe sono ridicole, vergognose e patetiche da ambo le parti, ma mi pare il mio pensiero fosse già chiaro e non dovessi specificarlo...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto:visto che li in mezzo c'era pure gente che ha perso famigliari nelle foibe.
comunque non è proprio questo il punto della questione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

lelets ha scritto:
no_one_there ha scritto: Il mio parere, Lelets, è che non bisogna usare due pesi e due misure. Capisco che, soprattutto per le tua terra, quello striscione è stato quantomeno "fuori luogo", ma "fuori luogo" sono stati anche le decine di striscioni che inneggiavano campi di sterminio e forni vari ( la mia famiglia li ha provati sulla propria pelle). Quindi o si condannano tutti oppure facciamo come dicono laziali e veronesi che è "sana gogliardia"....basta mettersi d'accordo.
che quello striscione sia fuori luogo mi pare evidente, visto che li in mezzo c'era pure gente che ha perso famigliari nelle foibe. vorrei vedere te se qualche fenomeno viene a tirarti fuori uno striscione che tocca la tua terra e le generazioni precedenti. andrebbe bene perchè sono i tuoi amichetti livornesi? perchè per i laziali vai subito di condanna, per i livornesi o i similiari non apri bocca. o mi sbaglio? non fare il ragazzino brufoloso che non vede oltre il suo naso, sei intelligente, non hai 15 anni, indi per cui ci arrivi da solo...
detto questo a me la politica negli stadi non mi è mai piaciuta (se non magari qualche sofftò ridicolo...) figurati se sto a difendere i laziali, anche se sono nostri gemellati, o chiunque altro. per me ste robe sono ridicole, vergognose e patetiche da ambo le parti, ma mi pare il mio pensiero fosse già chiaro e non dovessi specificarlo...
quoto ma purtroppo sappiamo che gli stadi sono una piazza veicolare per "certe" persone..
come lo è la musica: un mezzo di "comunicazione" che, a seconda di chi la pratica,viene usata e strumentalizzata in un certo modo,cosa che odio ancor di più.
per me la musica deve essere solo una forma di "amore",di poesia.
la estemporaneità della musica può trovarsi anche in certi gruppi che trattano di politica ma fino ad un certo limite oltre il quale però si tende ad offendere: stessa cosa dovrebbe valere per i "tifosi", perchè tendiamo ad essere "ultra.s" sotto entrambe le forme.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

johnny-blade ha scritto: quoto ma purtroppo sappiamo che gli stadi sono una piazza veicolare per "certe" persone..
.
cosa intendi per "certe" persone? spiegati bene...
johnny blade
Senior Member

lelets ha scritto:
johnny-blade ha scritto: quoto ma purtroppo sappiamo che gli stadi sono una piazza veicolare per "certe" persone..
.
intendo "quelli" che usano lo stadio per farsi la "piazza",non i tifosi in generale..usando la politica.
Non si capiva?
ciao

⭐ ⭐ *
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

johnny-blade ha scritto:
lelets ha scritto:
.
intendo "quelli" che usano lo stadio per farsi la "piazza",non i tifosi in generale..usando la politica.
Non si capiva?
ciao
pensavo facessi un discorso generale sul mondo ultras diciamo...
sulla politica come già detto per me dovrebbe stare il più possibile fuori dagli stadi...
johnny blade
Senior Member

lelets ha scritto: pensavo facessi un discorso generale sul mondo ultras diciamo...
sulla politica come già detto per me dovrebbe stare il più possibile fuori dagli stadi...
no non era sugli ultras in generale (che non sono tutti santi lo sappiamo..) ,anzi,a volte sono la parte migliore del paese soprattutto da quando c'è la tessera del tifoso:sono gli unici chepossono permettersi di urlare e a ragione LIBERTA'. perchè è da queste cose che si capisce come gira 'sta nazione dimmerda. Un paio di anni fa,forse 3 ero a PE da mia nonna. Io risiedo a MI ma sono nato a PE.
In quella domenica c'era PESCARA-ATALANTA e i biglietti erano negati alla vendita per i residenti della Lombardia (nonostante che tra le 2 tifoserie ci fosse addirittura un buon rapporto,ma non è questo che voglio evidenziare); evidenzio il fatto che ANCHE a me,se pur con tanto di documento e nato a PE,mi era stato negato l'acquisto.
Cioè...porca troia..io faccio un salto perchè ho la saudade nella mia città e non posso tifare allo stadio la squadra della mia città in cui sono nato?! ma stiamo scherzando? Invece no..non era uno scherzo,era come prendersi un asso di bastoni in culo.
Assurdo.
E ce ne vorrebbero uno al mese di cortei con tutti gli ultras insieme..pure a far casino bene perchè 'sto paese è una cilecca:avrebbe un risvolto più sociale che in termini "sportivi"..
Maroni...uno che parla di ronde...di 'staminchia..manco andassero a rompere il cazzo ai mafiosi per strada..ma va...al massimo qualche "negro",sfigato,barbone..pagliacci..

⭐ ⭐ *
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

johnny-blade ha scritto:
lelets ha scritto: pensavo facessi un discorso generale sul mondo ultras diciamo...
no non era sugli ultras in generale (che non sono tutti santi lo sappiamo..) ,anzi,a volte sono la parte migliore del paese soprattutto da quando c'è la tessera del tifoso:sono gli unici chepossono permettersi di urlare e a ragione LIBERTA'. perchè è da queste cose che si capisce come gira 'sta nazione dimmerda. Un paio di anni fa,forse 3 ero a PE da mia nonna. Io risiedo a MI ma sono nato a PE.
In quella domenica c'era PESCARA-ATALANTA e i biglietti erano negati alla vendita per i residenti della Lombardia (nonostante che tra le 2 tifoserie ci fosse addirittura un buon rapporto,ma non è questo che voglio evidenziare); evidenzio il fatto che ANCHE a me,se pur con tanto di documento e nato a PE,mi era stato negato l'acquisto.
Cioè...porca troia..io faccio un salto perchè ho la saudade nella mia città e non posso tifare allo stadio la squadra della mia città in cui sono nato?! ma stiamo scherzando? Invece no..non era uno scherzo,era come prendersi un asso di bastoni in culo.
Assurdo.
E ce ne vorrebbero uno al mese di cortei con tutti gli ultras insieme..pure a far casino bene perchè 'sto paese è una cilecca:avrebbe un risvolto più sociale che in termini "sportivi"..
Maroni...uno che parla di ronde...di 'staminchia..manco andassero a rompere il cazzo ai mafiosi per strada..ma va...al massimo qualche "negro",sfigato,barbone..pagliacci..
ah beh, parli con uno che ha frequentato quel mondo per una decina di anni, e dalla tessera del tifoso in poi non si è più abbonato e ha messo piede allo stadio molto di rado, quando fino a prima mi sono sciroppato migliaia di km in serie b-c-d facendo valanghe d i trasferte. non solo per colpa della tessera eh, ma quella era la goccia che faceva traboccare il vaso.
sono andato giusto qualche volta quest'anno, in eccellenza, dove non ci sono tessere, ma poi ho desistito per vari motivi.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Lelets, ma le mie risposte le leggi o parti per partito preso? Ti ho scritto che LA MIA FAMIGLIA HA VISSUTO SULLA PROPRIA PELLE I CAMPI DI STERMINIO e tu mi rispondi "vorrei vedere te se qualche fenomeno viene a tirarti fuori uno striscione che tocca la tua terra e le generazioni precedenti" Hai idea delle decine di striscione che hanno vomitato la curva della lazio del verona, dell'inter, della Juve che sbeffeggiavano i deportati nei campi di concentramento. Che dovrei fare, non incazzarmi perchè le BAl na hanno fatto uno sulle foibe? Per me di giornate alla lazio ne potevano dare pure 100.

ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Napoli, furto in casa Zuniga

Furto in casa di Camilo Zuniga. Secondo quando accertato dai carabinieri, nell'appartamento di via Manzoni del giocatore colombiano è stato portato via un orologio con diamanti del valore di 3500 euro, appartenente alla moglie. L'orologio era stato lasciato su un mobile mentre nella casa c'erano lavori in corso. I carabinieri del Vomero stanno eseguendo gli accertamenti. Si tratta dell'ultimo episodio di una lunga serie in casa Napoli. Il 17 febbraio Marek Hamsik venne assalito da 3 malviventi armati di pistola, che sotto minaccia lo costrinsero a consegnargli un rolex del valore di 25mila euro.

:roll:
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Tramite un comunicato ufficiale sul sito della Lega Calcio, è stata diramata la lista degli anticipi e dei posticipi relativi alle giornate 11esima, 12esima e 13esima.

11ª GIORNATA RITORNO
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 ATALANTA – SAMPDORIA
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 CAGLIARI – FIORENTINA
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 GENOA – SIENA
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 INTER – JUVENTUS
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 LAZIO – CATANIA
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 PALERMO – ROMA
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 PARMA – PESCARA
Sabato 30 marzo 2013 ore 15.00 UDINESE – BOLOGNA
Sabato 30 marzo 2013 ore 18.30 CHIEVO – MILAN
Sabato 30 marzo 2013 ore 21.00 TORINO – NAPOLI

12ª GIORNATA RITORNO
Sabato 6 aprile 2013 ore 18.00 JUVENTUS – PESCARA (*)
Sabato 6 aprile 2013 ore 20.45 INTER – ATALANTA
Domenica 7 aprile 2013 ore 12.30 FIORENTINA – MILAN
Domenica 7 aprile 2013 ore 20.45 NAPOLI – GENOA
Lunedì 8 aprile 2013 ore 20.45 ROMA – LAZIO (**)

13ª GIORNATA RITORNO
Sabato 13 aprile 2013 ore 18.00 PESCARA – SIENA
Sabato 13 aprile 2013 ore 20.45 ATALANTA – FIORENTINA
Domenica 14 aprile 2013 ore 12.30 PALERMO – BOLOGNA
Domenica 14 aprile 2013 ore 15.00 TORINO - ROMA
Domenica 14 aprile 2013 ore 20.45 MILAN – NAPOLI
Lunedì 15 aprile 2013 ore 20.45 LAZIO – JUVENTUS (**)

MORTACCILORO!! IL DERBY DI LUNEDI' SERA....

k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

no_one_there ha scritto: MORTACCILORO!! IL DERBY DI LUNEDI' SERA....
mado :...:
l'appia ha crashato.
johnny blade
Senior Member

potevano fare alla mattina del lunedì,verso le 9.00,la gente avrebbe preso le ferie o qualche ora di permesso;
giocare di sera il lunedì dopo una giornata di lavoro,fare tardi e rialzarsi la mattina dopo è pesante..
Non capiscono un cazzo..

⭐ ⭐ *
k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

cmq nn so quanto tempo è che nn giochiamo una partita in casa alle 15.
l'appia ha crashato.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

k3kk0 ha scritto:cmq nn so quanto tempo è che nn giochiamo una partita in casa alle 15.
Da Roma - Bologna. 16 settembre 2012....L'ANIMA DE LO MEJO MORTACCI LORO N'ARTRA VORTA !!

k3kk0
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

no_one_there ha scritto:
k3kk0 ha scritto:cmq nn so quanto tempo è che nn giochiamo una partita in casa alle 15.
Da Roma - Bologna. 16 settembre 2012....L'ANIMA DE LO MEJO MORTACCI LORO N'ARTRA VORTA !!
e sono due anni che va avanti sta storia. senza coppe.
l'appia ha crashato.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

k3kk0 ha scritto:
no_one_there ha scritto:
e sono due anni che va avanti sta storia. senza coppe.
MYROMA ha scritto una lettera dattagliata alla lega calcio per chiedere delucidazioni in merito. Hanno risposto che oltre le partite serali che la Roma deve garantire a SKY, sia lo scorso anno che quest'anno, la concomitanza delle partite di rugby con le nostre partite casilinghe e consueguente posticipo, ha determinato 3- 4 partite in piu' di sera.... :bu:
Per il derby credo che il problema sia l'Europa league della lazio.
Come la giri, giri...ce lo prendiamo in quel posto.

Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ZANNA ha scritto: orologio con diamanti del valore di 3500 euro...'orologio era stato lasciato su un mobile mentre nella casa c'erano lavori in corso.

:roll:
devo far notare anch'io che una cosa del genere poteva succedere praticamente ovunque?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

ma si volevo essere ironico. però non é un caso che la notizia abbia più risalto perché coinvolge un giocatore del napoli.

comunque quale coglione lascerebbe incustodito un orologio simile?

......a napoli poi. :asd:
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

infatti zuniga ha appena vinto un premio...del coglione dell'anno

:...:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: R: Serie A 2012/2013

Messaggio da Vlad »

ZANNA ha scritto:ma si volevo essere ironico. però non é un caso che la notizia abbia più risalto perché coinvolge un giocatore del napoli.

comunque quale coglione lascerebbe incustodito un orologio simile?

......a napoli poi. :asd:
Han cercato di rapinare pure Bonucci
Solo che Bonucci l' ha riempito di pugni
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU