Gandy_Hyoga ha scritto:Niang ha un solo difetto.

MANGIME PER I LEONI!!
Scherzi a parte, si sbatte di brutto. Sia lui che El Shaarawy sono importantissimi per il gioco del Milan, fanno praticamente i terzini a volte..l'errore li ci sta, Valdes è uscito adeguatamente bene e Niang non aveva sto gran spazio, contando la sgroppata che s'era fatta con Mascherano che gli correva dietro.
Parliamo piuttosto della partita di Constant e del fatto che il miglior terzino italiano in circolazione assieme a Santon fosse inspiegabilmente in panchina

su constant figurati, sfondi una porta aperta. gente che pensa sia buono, quando è mediocre, e ha giocato solo perchè davanti a lui c'era gente del calibro di antonini, che è roba da serie b. su de sciglio mi espressi tanti mesi fa dubbioso, cmq è cresciuto parecchio nelle ultime settimane.
pure io avrei messo de sciglio, però leggo 3 motivi che secondo me ha valutato allegri:
- constant da più fisicità e infatti qualche contrasto lo ha vinto.
- è più veloce di de sciglio, che sul breve avrebbe sofferto di più
- non voleva bruciare de sciglio secondo me, ed esporlo a figure di merda, vedi niang, tutti adesso a parlare del suo palo. poi de sciglio è maggiormente utile in fase di spinta, e soprattutto cross, cosa che ieri sarebbe servita meno.
detto questo de sciglio lo avrei messo pure io eh....