born to hula stoner psichedelico da deserto somaly yacht club stoner con venature ariose e un po' spaziali umor stoner acido e scuro molto lisergico, a none piacciono di sicuro
Buoni, però più che stoner questi sono southern bifolco friendly. Ford Bronco, birra Coors, e Southern Comfort....in ogni caso filano bene, produzione volutamente sporca, non sono male
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
I Monkey3 non arrivano da nessuna parte, non so mi danno quest'idea, bah, sarà. Gli Ichabod invece non mi dispiacciono, non male eh. Appena riesco ascolto gli altri di Stiv
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
StivIII ha scritto:born to hula stoner psichedelico da deserto somaly yacht club stoner con venature ariose e un po' spaziali umor stoner acido e scuro molto lisergico, a none piacciono di sicuro
I primi sono stancanti, vorrebbero ma non possono. Bei passaggi ma no c'è presa.
I terzi mi piacciono, molto sulfurei e sanno prendersi i loro spazi.
I secondi me li passo domani.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
StivIII ha scritto:Ma veramente ho preso la notizia dal portale e l'aveva messa su teo
Però mi prendo anche il merito non c'è problema
Com'è? Oggi la rete va piano non riesco ad ascoltarlo
Mah....non male, ma poco personale.
Si sente dentro molto Monster Magnet....
Non so, gli darò un'altra possibilità, ma non mi ha lasciato del tutto appagato...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Segnalo i norvegesi High Priest Of Saturn, con l'omonimo album.
Siamo dalle parti degli Electric Wizard, con in + un organo vintage (sempre presente) e la soave voce da streghetta della cantante.
up. direttamente dall'inghilterra. si chiamano valfader. propongono uno stoner doom molto intrigante.
il disco é gratuito per chi gradisce. http://valfader.bandcamp.com/
moonfog ha scritto:up. direttamente dall'inghilterra. si chiamano valfader. propongono uno stoner doom molto intrigante.
Come primo ascolto mi piacciono; più metal rispetto ad altre band stoner, sopratutto per l'approccio vocale e di rimando alla componente doom.
buoni
moonfog ha scritto:up. direttamente dall'inghilterra. si chiamano valfader. propongono uno stoner doom molto intrigante.
Come primo ascolto mi piacciono; più metal rispetto ad altre band stoner, sopratutto per l'approccio vocale e di rimando alla componente doom.
buoni
moonfog ha scritto:
fa sempre piacere che gli amici gradiscano.
uppo per chi se li è persi
Musicalmente moooolto appetibili, ma la voce rovina tutto.
Che ne pensate?
Vero, strumentalmente sono molto piu' interessanti rispetto alla voce (e in parte alle linee vocali)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.