Cantuccino mi sembrava troppo
Così può rispondere e accumulare punti fragola
Io lo prenderei come un complimento. Bono il lampredotto.Don'tSlayTheGoat ha scritto:E' una specie di tentativo di insulto rivolto a un fiorentino immagino![]()
InfattiEverasia ha scritto:Io lo prenderei come un complimento. Bono il lampredotto.Don'tSlayTheGoat ha scritto:E' una specie di tentativo di insulto rivolto a un fiorentino immagino![]()
Chiederò a Marina....Attila ha scritto: bello l'avatar
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
goatseGandy_Hyoga ha scritto:Effettivamente bisogna trovarti un soprannome, hai un nick impronunciabile.
Voto a favoreCoroner ha scritto:goatseGandy_Hyoga ha scritto:Effettivamente bisogna trovarti un soprannome, hai un nick impronunciabile.
Intendevo Martina....Attila ha scritto:Chi e' marina ?
Lo chiamerò dont
Ho deciso
Se ti piace la topa sei mio amico.
come gli herpes...jefferentola ha scritto:anche io sparisco a lungo...ma poi torno sempre...
jefferentola ha scritto:come gli herpes...jefferentola ha scritto:anche io sparisco a lungo...ma poi torno sempre...
potrebbe risultare un tantino offensivo,questo è discretamente idiota
Beh...tu sei più evoluto (sei idiota e non ignorante) di un altro che copia e incolla link senza leggerne il contenuto (uno a caso). Tu copi e incolli direttamente. +2 punti per l'iniziativa -4 punti per il buontempo. Nel contesto del benvenuto però poteva essere letto come goliardico, guascone.... ne hai colto solo l'accezzione negativa. Sentirai presto alle spalle il rumore del mio Landini...Don'tSlayTheGoat ha scritto:So che non è cosi![]()
mapotrebbe risultare un tantino offensivo,questo è discretamente idiota
IDIOTA:
Persona di scarsa intelligenza SIN stupido: comportarsi da i. || utile i., chi non capisce o fa finta di non capire una situazione e può perciò essere strumentalizzato (dizionario corriere.it)
Persona rozza e senza istruzione. || Stupido, corto di mente (dizionario hoepli)
Altre fonti cartacee e non:
Uom di corto intendimento.
Scimunito, Ignorante
Colui che mena vita privata fuori dalla buona società ()
In medicina, persona affetta da idiozia.
Nel linguaggio politico e giornalistico è stata usata talvolta la locuz. utile i. per indicare chi assume posizioni che fanno, anche indirettamente, il gioco degli avversarî (di partito o d’ideologia) favorendone le manovre.
gelosoGandy_Hyoga ha scritto:Che carini che fanno già amicizia
L.O.M ha scritto:gelosoGandy_Hyoga ha scritto:Che carini che fanno già amicizia
hai trovato chi ti puo soddisfare ,IN TUTTI I SENSIAnk ha scritto:L.O.M ha scritto:gelosoGandy_Hyoga ha scritto:Che carini che fanno già amicizia
Goloso