difficile da dire. certo, per essere al livello di bayern barca e real sicuramente si, ma servono tanti soldi, o cmq spenderli bene.ELASTIKO ha scritto:sono d'accordo.lelets ha scritto:penso che sia la prima volta che vedo la juve così sovrastata fisicamente.
i tedeschi, aldilà delle qualità indubbie, hanno pressato, contrastato e sono ripartiti per 90 minuti, senza una pausa.
bayern che si conferma una delle 3 più forti, assieme alle 2 spagnole. purtroppo si sa, a livello tecnico la juve è ancora dietro i top club, soprattutto in avanti.
se poi buffon fa una delle sue peggiori serate in carriera, il tutto non aiuta. per quanto il 2-0 va pure bene, vista la partita.
fisicamente non c'è stata storia...e qui do le colpe a Conte che un pelo di turn over doveva farlo (dai, siamo seri, in campionato c'è margine per permetterselo).
il 2 a 0 è un regalo dal cielo, se ne infilavano 5 non c'era nulla da dire.
Lella, secondo me servono almeno 4 acquisti di spessore, uno in difesa, uno a centrocampo, due in attacco.
te che ne dici?
aldilà che io continuo la mia crociata dicendo che sto 3-5-2 in europa, contro gli squadroni, dovrebbe essere rivisto, soprattutto con squadre devastanti sulle fasce, come i tedeschi. troppo limitativo sto modulo sotto certi aspetti, non per altro fra le 32 squadre di champions solo la juve gioca a 3, mi pare proprio nessun altra, salvo casi sporadici.
cmq di sicuro in attacco arriverà llorente, e poi serve un altro buon giocatore, per vincere in europa.
a centrocampo di sicuro non serve un centrale, visto che li c'è già abbondanza.in difesa bisogna vedere, se giochi a 3 penso stanno bene così, altrimenti serve un terzino. cmq come detto l'attacco è il punto debole della juve, non ci sono dubbi in merito.
buttare la palla lunga ieri era cmq dura, matri non sa stoppare mezza palla, quagliarella finiscamente veniva sovrastato, ecco che un llorente a quel punto diventa utile. cmq la juve ha sempre giocato palla a terra, ma i tedeschi hanno pressato come ossessi, fisicamente sono strabordanti, correvano senza paura, e se poi riparti e dai la palla a robben-muller-ribeyr diventa un calvario per la difesa. poi barzagli e chiellini ieri male, soprattutto il primo, penso peggio partita delle ultime 2 stagioni.