Vreid + Solefald + In Vain

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
ZANNA
My presence is ominous...

Re: Vreid + Solefald + In Vain

Messaggio da ZANNA »

siamo a bergamo sfigato'. lo becco qualche frocetto al concerto?
"Nothing but the process is infinite.."
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

stanno mettendo i sigilli al locale. non ho parole
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

concerto saltato. eve a firenze lazare (non cornelius) non ci sarà perché fa 3date in tutto il tour (e una era questa oltre a londra e vienna) se non ho intuito male.
Everasia
A guest, a loss, and a ghost..

Messaggio da Everasia »

ZANNA ha scritto:concerto saltato. eve a firenze lazare (non cornelius) non ci sarà perché fa 3date in tutto il tour (e una era questa oltre a londra e vienna) se non ho intuito male.
:ma
Tra l'altro ci sta che non possa andare.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Ero tentato di andare a Bruxelles, ma visto che sembra organizzato con il culissimo passo.

Come cazzo si fa ad organizzare un tour in modo cosi carente/squallido?
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Beh non sono d'accordo Max.
La merdata è successa solo in Italia. Loro era pronti a suonare, avevano già montato tutto e fatto il soudcheck.....ma quando la polizia ha detto a Cornelius "alla prima nota chiudiamo tutto" il rischio era che sequestrassero tutta la strumentazione, con un tour in corso capisci che non potevano permetterlo.
La colpa è dell'agente che ha scelto un locale in bilico da mesi e mesi. E' un coglione.

Se invece lo fai perché mancherà Lazare, posso capirlo. Ma ha dei problemi familiari ed ha fatto avanti indietro dalla Norvegia per esserci in quelle poche date.
Ho parlato parecchio con Cornelius ed era mortificato e dispiaciuto quanto noi. Fossi in te andrei lo stesso, tranquillo che a Bruxelles queste schifezze tutte italiane non capiteranno.
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

ZANNA ha scritto:Beh non sono d'accordo Max.
La merdata è successa solo in Italia. Loro era pronti a suonare, avevano già montato tutto e fatto il soudcheck.....ma quando la polizia ha detto a Cornelius "alla prima nota chiudiamo tutto" il rischio era che sequestrassero tutta la strumentazione, con un tour in corso capisci che non potevano permetterlo.
La colpa è dell'agente che ha scelto un locale in bilico da mesi e mesi. E' un coglione.

Se invece lo fai perché mancherà Lazare, posso capirlo. Ma ha dei problemi familiari ed ha fatto avanti indietro dalla Norvegia per esserci in quelle poche date.
Ho parlato parecchio con Cornelius ed era mortificato e dispiaciuto quanto noi. Fossi in te andrei lo stesso, tranquillo che a Bruxelles queste schifezze tutte italiane non capiteranno.
principalmente al 99% non ci vado per la mancanza di Lazare. anche perché già domani mi pappo Lussemburgo-Bruxelles e ritorno per Steve Hackett. se fossero stati al gran completo ci avrei fatto un pensierino (ma anche due). ma così no. mi pare di aver letto che a settembre esce il nuovo, spero facciano un altro tour magari con più date.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Rispondi