si torna al mare!!!

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Squall
Zio Cantante

Re: si torna al mare!!!

Messaggio da Squall »

questo weekend mi hanno teso una trappola: ero in giro per i Paesi Baschi, venerdì sera approdiamo nella ridente località balneare di San Sebastian, c'era un tempo un po' di merda e quindi c'era pochissima gente in giro; ci godiamo la vista di una baia gigante con tanto di isoletta e monti sul mare... ho pensato "meno male che siamo qua in primavera, in estate chissà che bordello ci dev'essere".

il giorno dopo esplode l'epidemia, arrivano giù 24 gradi di violenza con un sole della madonna, in spiaggia e in strada si riversano migliaia di famiglie con bambini al seguito (tutti con la maglia della Real Sociedad :...: ).
non sono andato in spiaggia ma mi sono scottato lo stesso e ho temuto per la mia vita... :bu:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

the gipsy ha scritto:Sabato a San Felice Circeo, ci siamo "avventurati" sui sentieri in alto sul promontorio e su un paio di scogliere (faro e grotta delle capre). Bel posto davvero.
:elio:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

Squall ha scritto:questo weekend mi hanno teso una trappola: ero in giro per i Paesi Baschi, venerdì sera approdiamo nella ridente località balneare di San Sebastian, c'era un tempo un po' di merda e quindi c'era pochissima gente in giro; ci godiamo la vista di una baia gigante con tanto di isoletta e monti sul mare... ho pensato "meno male che siamo qua in primavera, in estate chissà che bordello ci dev'essere".

il giorno dopo esplode l'epidemia, arrivano giù 24 gradi di violenza con un sole della madonna, in spiaggia e in strada si riversano migliaia di famiglie con bambini al seguito (tutti con la maglia della Real Sociedad :...: ).
non sono andato in spiaggia ma mi sono scottato lo stesso e ho temuto per la mia vita... :bu:
ci sono stato l'estate scorsa. c'era il vero bordello. inglesi e spagnoli soprattutto.
l'appia ha crashato.
Rispondi