Vendo biglietti rammstein
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Vendo biglietti rammstein
Come oggetto,vendo 3 biglietti parterre x il concerto di bologna. mandare un pm se interessati.
Scambio fuori dal palazzetto
Scambio fuori dal palazzetto
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Attila
- UTENTE INUTILE
Re: Vendo biglietti rammstein
Noi andiamo ma i biglietti ce li abbiamo
Ci vediamo li'
Ah già ma non so chi sei
Ci vediamo li'
Ah già ma non so chi sei
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Attila vedo che hai capito al volo l'intento del 3d, e sopratutto hai le idee chiare... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- groden
- Senior Member
Poi li hai venduti? Fuori c'erano tanti che volevano comprare biglietti
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Re: R: Vendo biglietti rammstein
ma erano tutti bagarini perógroden ha scritto:Poi li hai venduti? Fuori c'erano tanti che volevano comprare biglietti
- groden
- Senior Member
Si ma piuttosto che smenarci si può vendere anche a loro
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Ragazzi, com'e' stato il concerto?
Effetti speciali sul palco??
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Ghigliottina
ora sono col cell.Erlik_khan ha scritto:Ragazzi, com'e' stato il concerto?
stasera ne scrivo.
- Ghigliottina
allora... allora... allora...
scaletta copiata da un sito... ad occhio e croce direi che è giusta
SET LIST:
Ich tu dir weh
Wollt ihr das Bett in Flammen sehen?
Keine Lust
Sehnsucht
Asche zu Asche
Feuer frei!
Mein Teil
Ohne dich
Wiener Blut
Du riechst so gut
Benzin
Links 2-3-4
Du hast
Bück dich
(Rammstein Intro)
Ich will
Encore:
Mein Herz brennt
(Piano version)
Sonne
Pussy
Personalmente non sono stato particolarmente esaltato dal concerto. C'era tanta gente, e quindi me lo son visto sulle punte dei piedi per vedere il palco... inoltre ormai era la terza volta che li vedevo, e quindi tutta la parte delle gag e dei fuochi diventa meno d'impatto nel momento in cui sai benissimo quando e come viene riproposta (Mein Teil, Benzin, Feuer frei)
Credo che abbiano fatto le canzoni dell'ultimo album che non avevano fatto durante l'ultimo tour (ed anche qui vado a memoria). In generale preferivo quelle dell'altra volta.
Il palco bello, si sviluppava parecchio in profondità con il passare delle canzoni. Per il resto presentava degli elementi che c'erano anche le ultime volte (i ventoloni ed i fari per esempio), facendo perdere un po' di fascino al tutto.
Discorso encore: a me Pussy non piace come canzone, e vederla come pezzo di chiusura è stato un peccato. Come Mein Herz brennt la preferirei sempre in versione originale, anche se devo ammettere che in versione acustica con il piano ha avuto il suo perchè...
scaletta copiata da un sito... ad occhio e croce direi che è giusta
SET LIST:
Ich tu dir weh
Wollt ihr das Bett in Flammen sehen?
Keine Lust
Sehnsucht
Asche zu Asche
Feuer frei!
Mein Teil
Ohne dich
Wiener Blut
Du riechst so gut
Benzin
Links 2-3-4
Du hast
Bück dich
(Rammstein Intro)
Ich will
Encore:
Mein Herz brennt
(Piano version)
Sonne
Pussy
Personalmente non sono stato particolarmente esaltato dal concerto. C'era tanta gente, e quindi me lo son visto sulle punte dei piedi per vedere il palco... inoltre ormai era la terza volta che li vedevo, e quindi tutta la parte delle gag e dei fuochi diventa meno d'impatto nel momento in cui sai benissimo quando e come viene riproposta (Mein Teil, Benzin, Feuer frei)
Credo che abbiano fatto le canzoni dell'ultimo album che non avevano fatto durante l'ultimo tour (ed anche qui vado a memoria). In generale preferivo quelle dell'altra volta.
Il palco bello, si sviluppava parecchio in profondità con il passare delle canzoni. Per il resto presentava degli elementi che c'erano anche le ultime volte (i ventoloni ed i fari per esempio), facendo perdere un po' di fascino al tutto.
Discorso encore: a me Pussy non piace come canzone, e vederla come pezzo di chiusura è stato un peccato. Come Mein Herz brennt la preferirei sempre in versione originale, anche se devo ammettere che in versione acustica con il piano ha avuto il suo perchè...
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
biglietti venduti in extremis
concerto bello,come al solito, anche se come dice ghigliottina alcune trovate sceniche si erano gia viste.La scenografia era in continuo movimento tra fari che si abbassavano e strutture che si alzavano
la scaletta non la ricordo perfettamente, quella postata potrebbe in effetti essere giusta e comunque i classici li hanno fatti tutti.Pure a me pussy (così come america)non fa impazzire però essendo molto orecchiabile ci sta come chiusura.
annotazioni varie:
Gente tanta,crucchi un sacco,donne in reggicalze un infinita'
mi pare che molti siano piu' interessati ai fuochi che alla musica,potrebbero andarsi a vedere uno spettacolo pirotecnico invece che un concerto.
La gente che passa il tempo a filmare e fare foto col cellulare (e qui' era pieno )mi ha rotto il cazzo.Si vede da schifo,si sente di merda, non vedi il concerto perchè sei impegnato a filmare/postare e mi rovini la visuale.Oltretutto se ho voglia di ballare,saltare,pogare,dimenarmi devo stare attento perchè magari ti faccio cadere l'iphone. ma vaffanculo.(ovvio che 15 anni fa non mi sfiorava neanche l'idea di fare attenzione ma aimè ormai sono maturo
)
p.s. 9 euro il parcheggio è un furto, 5 euro una birra piccola e pure schifosa è da denuncia
concerto bello,come al solito, anche se come dice ghigliottina alcune trovate sceniche si erano gia viste.La scenografia era in continuo movimento tra fari che si abbassavano e strutture che si alzavano
la scaletta non la ricordo perfettamente, quella postata potrebbe in effetti essere giusta e comunque i classici li hanno fatti tutti.Pure a me pussy (così come america)non fa impazzire però essendo molto orecchiabile ci sta come chiusura.
annotazioni varie:
Gente tanta,crucchi un sacco,donne in reggicalze un infinita'
mi pare che molti siano piu' interessati ai fuochi che alla musica,potrebbero andarsi a vedere uno spettacolo pirotecnico invece che un concerto.
La gente che passa il tempo a filmare e fare foto col cellulare (e qui' era pieno )mi ha rotto il cazzo.Si vede da schifo,si sente di merda, non vedi il concerto perchè sei impegnato a filmare/postare e mi rovini la visuale.Oltretutto se ho voglia di ballare,saltare,pogare,dimenarmi devo stare attento perchè magari ti faccio cadere l'iphone. ma vaffanculo.(ovvio che 15 anni fa non mi sfiorava neanche l'idea di fare attenzione ma aimè ormai sono maturo
p.s. 9 euro il parcheggio è un furto, 5 euro una birra piccola e pure schifosa è da denuncia
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Ghigliottina
sul discorso video e foto durante i concerti sfondi una porta aperta.
io ho avuto l'illuminazione tempo fa, quando mi sono reso conto che era ridicolo perdersi il concerto per avere dei filmati o delle foto di qualitá orrida. se proprio devi, va su youtube, salvati il file piú figo e poi vai in giro con il cell dicendo che eri tu.
parcheggio 9 euro??????
sti gran cazzi di farabutti.
noi l'abbiamo messa aggratis all'Ikea lí vicino
io ho avuto l'illuminazione tempo fa, quando mi sono reso conto che era ridicolo perdersi il concerto per avere dei filmati o delle foto di qualitá orrida. se proprio devi, va su youtube, salvati il file piú figo e poi vai in giro con il cell dicendo che eri tu.
parcheggio 9 euro??????
sti gran cazzi di farabutti.
noi l'abbiamo messa aggratis all'Ikea lí vicino
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Bene bene..
io li vedro' a Luglio, ero proprio curioso di sapere se sono in forma o meno.
La scaletta mi piace ( pussy non piace neppure a me, video a parte... mentre Amerika mi gasa parecchio
)
Alla fine e' chiaro che l'interesse principale e' la musica, pero' da una band che offre anche uno spettacolo visivo impressionante ( toh, per dire un gruppetto cosi', come i Pink Floyd) andando al loro concerto ti aspetti e ti godi anche tutta la parte scenica, no?
Io la macchina fotografica la porto spesso: voglio le mie foto nella mia cartella concerti
Normale che non sto la' a guardarlo nel display della macchina
io li vedro' a Luglio, ero proprio curioso di sapere se sono in forma o meno.
La scaletta mi piace ( pussy non piace neppure a me, video a parte... mentre Amerika mi gasa parecchio
Alla fine e' chiaro che l'interesse principale e' la musica, pero' da una band che offre anche uno spettacolo visivo impressionante ( toh, per dire un gruppetto cosi', come i Pink Floyd) andando al loro concerto ti aspetti e ti godi anche tutta la parte scenica, no?
Io la macchina fotografica la porto spesso: voglio le mie foto nella mia cartella concerti
Normale che non sto la' a guardarlo nel display della macchina
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- groden
- Senior Member
Anche noi abbiamo parcheggiato all'ikea
C'era venuto il dubbio che chiudesse e allora abbiano chiesto... Siamo furbi
:-)
Concerto molto bello meglio di quello fatto un po' di anni fa al forum. L'unica pecca il dj all'inizio. Non era meglio mettere un gruppo giovane.... X me si.
Birra vendevano heineken quindi ovvio che il gusto e' quello. Almeno era una bella media. A Milano sono capaci di dartene la meta' a 4 euro. Panino, porcine fuori buonissimi a prezzi normali. Sold out: non credo c'eraolto posto in parterre. Forse hanno raggiunto il numero per cui il palazzo ha l'abilitazione perché vi assicuro che in fondo eravamo belli larghi.
Concerto molto bello meglio di quello fatto un po' di anni fa al forum. L'unica pecca il dj all'inizio. Non era meglio mettere un gruppo giovane.... X me si.
Birra vendevano heineken quindi ovvio che il gusto e' quello. Almeno era una bella media. A Milano sono capaci di dartene la meta' a 4 euro. Panino, porcine fuori buonissimi a prezzi normali. Sold out: non credo c'eraolto posto in parterre. Forse hanno raggiunto il numero per cui il palazzo ha l'abilitazione perché vi assicuro che in fondo eravamo belli larghi.
- Ghigliottina
x l'Ikea siamo andati sulla fiducia.groden ha scritto:Anche noi abbiamo parcheggiato all'ikea
c'era il mondo che parcheggiava lì, al massimo ci saremmo trovati con qualche migliaio di metallari che buttavano giù la sbarra.
il dj me lo sono perso, sono entrato credo un 20 minuti prima che i Rammstein iniziassero a suonare.
- Attila
- UTENTE INUTILE
Il dj in apertura perdibile tranquillamente, un po' na mmerda con tutto il rispetto degli altrui gusti musicali : un remix dance di brani dei rammstein prima dei rammstein? Era meglio un karaoke
Inoltre i metallari o simili che ballano, proprio non si possono vedere
Il concerto bello visivamente con fiamme fuochi d'artificio e altro che al chiuso e' strano vedere. Certo rispetto ai soliti concerti metal dove non succede niente e' parecchio diverso
Sono molto potenti ma troppo melodici per i muei gusti
Cmq da vedere
Non si sentiva benissimo e secondo me lui non era in piena voce, parlava spesso lui pezzi, ma buono tutto sommato
Il resto della band sempre spettacolari e ridicoli il tastierista sul tapis roulant
I brani in chiusura un po' mosci
Il set list deve essere quella già scritta, io non so tutti i titoli, un paio non le avevo mai sentite
Morale : bello potente melodico fuochi e fiamme. In prima fila con ci starei neanche.... Tra fuoco acqua schiuma , no no
Tutto bello, solo che a me piacciono di più i gruppi più incazzati
E se non c'è un po' di growl mi sembra sempre che manchi qualcosa
Per cambiare ogni tanto va bene
Inoltre i metallari o simili che ballano, proprio non si possono vedere
Il concerto bello visivamente con fiamme fuochi d'artificio e altro che al chiuso e' strano vedere. Certo rispetto ai soliti concerti metal dove non succede niente e' parecchio diverso
Sono molto potenti ma troppo melodici per i muei gusti
Cmq da vedere
Non si sentiva benissimo e secondo me lui non era in piena voce, parlava spesso lui pezzi, ma buono tutto sommato
Il resto della band sempre spettacolari e ridicoli il tastierista sul tapis roulant
I brani in chiusura un po' mosci
Il set list deve essere quella già scritta, io non so tutti i titoli, un paio non le avevo mai sentite
Morale : bello potente melodico fuochi e fiamme. In prima fila con ci starei neanche.... Tra fuoco acqua schiuma , no no
Tutto bello, solo che a me piacciono di più i gruppi più incazzati
E se non c'è un po' di growl mi sembra sempre che manchi qualcosa
Per cambiare ogni tanto va bene
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)