(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Come da titolo, con i Nowhere, la mia band, ci esibibiremo per una mezz'ora abbondante al Rock'n'Roll di Milano. Sarà un concertino di breve durata, ma se venite fa piacere.
Per chi volesse venire ci sarà del fottuto rocenroll, della birra e delle donnine discinte pronte a sollazzarvi, vecchie baracche che non siete altro....
Se non sarà una settimana / giornata da delirio verrò volentieri.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ma una volta non vi chiamavate i Camion? Be comunque le gente vicino a milano o di milano non può mancare.Penso che il casatese,l'oggionese,il meratese e la valle san martino sarà presente con furore.
I Camion sono l'altro mil gruppo, con cui facciamo hard rock, ma siam fermi.
Questo è il mio "gruppo principale", per così dire.
Peccato nn venga alex, poteva prestarmi il leggio!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
non camion, ma roulotte si chiamano, vista la natura di ank
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:non camion, ma roulotte si chiamano, vista la natura di ank
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
una volta feci una recensione dei Nowhere....siete gli stessi?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
UP.
Se la mia schiena me lo permetterà, domani sera si rockeggia al rochènroll di Milano.
A chi non viene gli cade il cazzo o le tette, in base al suo sesso...
"Chi beve un bicchiere.
Bravo Ank
Mi siete piaciuti
Mi aspettavo la solita frociata, invece no, per niente
Avevo già cominciato a sperare dopo la vista del chitarrista capellone
Bravi alla prossima
E poi per la sezione gossip: abbiamo anche conosciuto la blonda
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Sappi che ieri sera ho bevuto 5 pinte alla tua, allora!
Video della performance
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Certo che è la mia.......
Dai beppe, vieni a vedere me. Kerry mica ti offre una birra se vai a vederli, io si.....
(Guarda che deve fare uno per aggrazziarsi il pubblico )
"Chi beve un bicchiere.