@Zanna: fai il bravo...ma anche no, ammèmipiacirude
HI
- Jessika
- Senior Member
Re: HI
Saluti a tutti vò a nanna...mi raccomando non fate scappare questa mia coetanea
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
Secondo me, basta che continuate a cagarla.[/quote]
Vero, funziona con un sacco di gente
[/quote]
Già. Io la smetto subito (a meno che non parli di musica), tu ci riesci?[/quote]
Sto compilando un questionario, glielo sottopongo e poi vediamo. Secondo te che musica ascolta?[/quote]
Mi sembrava di avere specificato nella presentazione che NON ascolto solo metal e non dichiarero' il contrario per attirare la simpatia di qualcuno. Ho evitato di fare un elenco perché mi sembra una pedanteria e comunque piu' adatto a un quindicenne in cerca di collocazione e/o etichettatura che a me .
In ogni caso, se e' previsto un test di ingresso come a scuola,per dare soddisfazione a qualche invasato , basta saperlo ...
Vero, funziona con un sacco di gente
Già. Io la smetto subito (a meno che non parli di musica), tu ci riesci?[/quote]
Sto compilando un questionario, glielo sottopongo e poi vediamo. Secondo te che musica ascolta?[/quote]
Mi sembrava di avere specificato nella presentazione che NON ascolto solo metal e non dichiarero' il contrario per attirare la simpatia di qualcuno. Ho evitato di fare un elenco perché mi sembra una pedanteria e comunque piu' adatto a un quindicenne in cerca di collocazione e/o etichettatura che a me .
In ogni caso, se e' previsto un test di ingresso come a scuola,per dare soddisfazione a qualche invasato , basta saperlo ...
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
Notte caraJessika ha scritto:Saluti a tutti vò a nanna...mi raccomando non fate scappare questa mia coetanea![]()
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
No ma in realtà non ci interessa eh, l'importante è che inizi a postare anche nelle sottosezioni relative alla musica, altrimenti Zanna ti toglie il salutoBlondes_are_Stupid ha scritto: Mi sembrava di avere specificato nella presentazione che NON ascolto solo metal e non dichiarero' il contrario per attirare la simpatia di qualcuno. Ho evitato di fare un elenco perché mi sembra una pedanteria e comunque piu' adatto a un quindicenne in cerca di collocazione e/o etichettatura che a me .
Per il resto qui è pieno di invasati, te ne accorgerai presto
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
No, anzi....†SiL† ha scritto:non la vedo preoccupataGandy_Hyoga ha scritto:altrimenti Zanna ti toglie il saluto![]()
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Era passata sottobanco questa, però è meritevoleSairus ha scritto:Squall ha scritto:comunque volevo dire che alla fine 20 anni in più o in meno non è niente...
Andrea "Gandy" Perlini
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Eh la misurazione del pene rimane sempre la particolarità peggiore, in un utente che si dice adulto.....
∞
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Perchè stanno tutti a pensare alla tipa nuova, ma è DAVVERO meritevole!Gandy_Hyoga ha scritto:Era passata sottobanco questa, però è meritevoleSairus ha scritto:Squall ha scritto:comunque volevo dire che alla fine 20 anni in più o in meno non è niente...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Ennio
- Senior Member
il suo avatar! ho notato solo ora che l'hai scritto.None ha scritto:doppiamente, è pastafarianaSairus ha scritto: Perchè stanno tutti a pensare alla tipa nuova, ma è DAVVERO meritevole!
poi è bionda
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- jefferentola
- disoccupato mentale
Dunque...prima di tutto benvenuta. Partenza col botto...hai postato più te in due giorni che io sul tread dei savatage.
Qui o ti innamorerai follemente di tutti, ma sopratto di Grampasso e non ci lascerai mai più
O fuggirai a gambe levate dopo il meeting della prossima settimana (se potete evitare di farlo di lunedì sera potrei pensarci)
Hai tenuto botta a questa banda di imbrattatori di tende da bagno e questo vale almeno +1000 punti
Fai ironia sui non bevitori...e questo è -1001 punti
Appena impari a usare il QUOTE ti farai interrogare per la sufficienza
Non hai dato un solo accenno a gusti e competenze musicali...sei come Sil..sei qui solo per far merda... e lo fai anche meglio di Ank!!!!
PS: @Banana...la tua citazione non seguita da uno sputo in faccia non ha ragione d'essere
@Squall sei più voltagabbana di Fiorito e meritava tantissimo
@ Quei vecchi marpioni di Ennio e Ale a sentire l'età si sono ringalluzziti neanche avessero tirato una pista di si Sldenafil...
E' tutto molto bello, grazie per la pausa cicca...
Qui o ti innamorerai follemente di tutti, ma sopratto di Grampasso e non ci lascerai mai più
O fuggirai a gambe levate dopo il meeting della prossima settimana (se potete evitare di farlo di lunedì sera potrei pensarci)
Hai tenuto botta a questa banda di imbrattatori di tende da bagno e questo vale almeno +1000 punti
Non hai dato un solo accenno a gusti e competenze musicali...sei come Sil..sei qui solo per far merda... e lo fai anche meglio di Ank!!!!
PS: @Banana...la tua citazione non seguita da uno sputo in faccia non ha ragione d'essere
@ Quei vecchi marpioni di Ennio e Ale a sentire l'età si sono ringalluzziti neanche avessero tirato una pista di si Sldenafil...
- Ennio
- Senior Member
MA E' BIONDA!jefferentola ha scritto: @ Quei vecchi marpioni di Ennio e Ale a sentire l'età si sono ringalluzziti neanche avessero tirato una pista di si Sldenafil...
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Banana Yoshimoto
- Senior Member
L'hai riconosciuta solo tu.jefferentola ha scritto:.@Banana...la tua citazione non seguita da uno sputo in faccia non ha ragione d'essere.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
- jefferentola
- disoccupato mentale
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
RamenNone ha scritto:doppiamente, è pastafarianaSairus ha scritto: Perchè stanno tutti a pensare alla tipa nuova, ma è DAVVERO meritevole!
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
jefferentola ha scritto:Dunque...prima di tutto benvenuta. Partenza col botto...hai postato più te in due giorni che io sul tread dei savatage.
Facciamo cosi' : per adesso mi innamoro di tutte/i , con eventuali rettifiche successive.
Non mi chiedere di Quotarcomeziocomanda , perche in quanto bionda, sono esonerata da qualsiasi azione che presupponga intelligenza e raziocinio e soprattutto perche' in alcuni momenti non vi sto dietro. In pratica sto ancora cercando di capire :
1.CHI E' CHI
2.CHI E' MASCHIO E CHI E' FEMMINA ( provvidenziale l'elenco delle girls nell'altro 3d che mi aiutera' ad evitare gaffes)
3.CHI E' ASTEMIO E CHI NO
4.LE CARATTERISTICHE PUBBLICAMENTE NOTE DEGLI UTENTI, almeno delle supertars.
5.ESATTAMENTE SEZIONE/3D POSTARE UN COMMENTO (a volte vado in conflitto di interessi , ma temo di arrivare alla dissociazione mentale)
Chevvedevodi' ? fatemi dei disegnini , cosi' magari capisco qualcosa ed evito un cortocircuito
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
Non e' un pregio, e' uno stato mentaleEnnio ha scritto:MA E' BIONDA!jefferentola ha scritto: @ Quei vecchi marpioni di Ennio e Ale a sentire l'età si sono ringalluzziti neanche avessero tirato una pista di si Sldenafil...
- Ennio
- Senior Member
Per quanto mi riguarda è un grande pregio!Blondes_are_Stupid ha scritto:Non e' un pregio, e' uno stato mentaleEnnio ha scritto:MA E' BIONDA!
Poi, siccome io sono un noto pasticcione sulle questioni "quote", sezioni corrette per i 3D, apertura argomenti già trattati et similia, ti invito ad ignorare le bacchettate dei veterani del forum (che comunque sono dei simpaticoni) e fare quello che stai già facendo: chiacchierare ed interagire con tutti e con grande spirito. Aggiungo e concludo: scrivo sul forum da un annetto e ho ancora difficoltà a capire riferimenti a cose, persone ed eventi di cui si parla, qualche volta rinuncio proprio a entrare nella discussione o a voler capire una battuta o ad un accenno a tutti i costi. Vai così!!!
Un saluto bionda!
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- L.O.M
- Member
- Squall
- Zio Cantante
psst... ti si vedono le pallejefferentola ha scritto:cicianculo (cit)Banana Yoshimoto ha scritto: L'hai riconosciuta solo tu.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
1. Io sono io..e voi non siete un cazzo.Blondes_are_Stupid ha scritto:
Facciamo cosi' : per adesso mi innamoro di tutte/i , con eventuali rettifiche successive.
Non mi chiedere di Quotarcomeziocomanda , perche in quanto bionda, sono esonerata da qualsiasi azione che presupponga intelligenza e raziocinio e soprattutto perche' in alcuni momenti non vi sto dietro. In pratica sto ancora cercando di capire :
1.CHI E' CHI
2.CHI E' MASCHIO E CHI E' FEMMINA ( provvidenziale l'elenco delle girls nell'altro 3d che mi aiutera' ad evitare gaffes)
3.CHI E' ASTEMIO E CHI NO
4.LE CARATTERISTICHE PUBBLICAMENTE NOTE DEGLI UTENTI, almeno delle supertars.
5.ESATTAMENTE SEZIONE/3D POSTARE UN COMMENTO (a volte vado in conflitto di interessi , ma temo di arrivare alla dissociazione mentale)
Chevvedevodi' ? fatemi dei disegnini , cosi' magari capisco qualcosa ed evito un cortocircuito
2. Brauissima
3. Erotic è astemio e ai raduni beve the caldo, a Banana non piace la carne, Ravenheart è vegano..ma su Ravenheart ci ritorneremo prossimamente.
4. Questa è lunga e difficile, poi sarebbe troppo pappa pronta. Le imparerai sulla tua pelle
5. Ce la puoi fare, ce l'ha fatta Stiv che è una scimmia antropomorfa col vizietto del tabacco..
Andrea "Gandy" Perlini
- lelets
- Senior Member
le bionde sono utili solo a succhiare (cit. di un mio amico)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- jefferentola
- disoccupato mentale
- jefferentola
- disoccupato mentale
piccolo vademecum degli utenti che conosco di persona, e non sono molti visto che qui sopra giro poco rispetto alla media
Jefferentola: maschio, ma non esercito (cit)....[bazinga]. Tanto grosso quanto pirla. Direi che è più che sufficiente come descrizione
Sil: femmina ma le piacciono anche le tette, e le rosse. Non la conosco di persona ma mi baccaglia in privato su fb quindi è come se la conoscessi. Il recente migliore acquisto sotto i 25 anni con una quinta di reggiseno. Anche perchè forse l'unico
Jessika: femmina. Le piacciono i maschi, ma non noi. Nessuno..una volta forse..ora non più. Il migliore acquisto con la quinta di reggiseno sopra i 25 anni...anche sopra i 35
Banana: femmina. Le piacciono le tette delle altre ma solo perchè è invidiosa. Dolce carina e coccolosa, prende talmente tante medicine che se starnutisce guarisce qualcuno. AH, sta con URIZEN anche se lui non la merita, in quanto comunista.
Attila: femmina. Pensa che è famosa tra le mie conoscenze non del forum per essere stata insieme al suo compagno GRODEN nel forum di RockFM..ho scoperto questa cosa di recente, loro non lo sanno, è una carrambata. Ma ho sfruttato lo spazio per dirlo qui che magari altrove era decontestualizzato. Comunque anche in questo caso lui non la merita. In quanto un amabile guascone. Ok...non è guascone ma è molto assonante
Rose Walker...aka Laura Archini..scribacchina del sito. Bella bella, brava brava. quindi necessariamente femmina
Gandy aka Andrea Perlini...scribacchino del sito. Più che altro per compassione visto che non conosce i Pretty Maids...
Alex Slope aka Alessandro Quero altro scribacchino del sito. Lui si che è serio. E adora i Savatage.. quindi è anche molto bello. Voce della madonna di mille gruppi e dei superfamosi Glory Divers
Sbranf...aka Pippo Sbranf....altro scribacchino del sito Lui è un mostro. Musicalmente, socialmente, peccato che sia così brutto. Voce e Basso dei Glory Divers
Sairus: Bello bello, bravo bravo. Ha delle gambe bellissime. Batterista dei Glory Divers...e de LA SFERA
Erotic: A lui non piacciono le tette grosse come a me, ma un colpo non lo negherebbe a nessuna. Nel frammentre si esercita molto da solo. A suonare la chitarra intendo. Cosa avevi capito. E' fenomenale. Chitarrista dei Glory Divers.
Teone: è il più normale. Calmo tranquillo e pacato. Ma il merito è della morosa, che gli succhia via ogni forza vitale. Tipo idrovora. E se non hai colto riferimenti sessuali nella mia affermazione di prima, metticeli perchè c'erano
Ank...lui...lui faresti bene a lasciarlo dov'è. A Garbagnate. In un negozio di ricambi d'auto e moto. Ti sfido a scoprire il nome dell'esercizio....
Gnoppi... lui è ricco..ma dice di no. Quindi è schifosamente ricco. E' molto bello ma dicono non particolarmente dotato. Ma chi lo dice è Ank quindi non c'è da fidarsi
Ale... lui fa belle foto. Se sei interessata potrai sempre dire di aver fatto uno shooting fotografico con Robert Edlung...
Elastiko..tanto cagaminchia qui sopra quando gradevole di persona. Il problema è che lo beccherai molto di più qui che dal vivo.
Grampasso. Cercalo...no...non farlo...ci penserà già lui. Anche se il fatto che tu non sia appena maggiorenne ti agevola...
Sugli altri lascio agli altri darti indicazioni...
Jefferentola: maschio, ma non esercito (cit)....[bazinga]. Tanto grosso quanto pirla. Direi che è più che sufficiente come descrizione
Sil: femmina ma le piacciono anche le tette, e le rosse. Non la conosco di persona ma mi baccaglia in privato su fb quindi è come se la conoscessi. Il recente migliore acquisto sotto i 25 anni con una quinta di reggiseno. Anche perchè forse l'unico
Jessika: femmina. Le piacciono i maschi, ma non noi. Nessuno..una volta forse..ora non più. Il migliore acquisto con la quinta di reggiseno sopra i 25 anni...anche sopra i 35
Banana: femmina. Le piacciono le tette delle altre ma solo perchè è invidiosa. Dolce carina e coccolosa, prende talmente tante medicine che se starnutisce guarisce qualcuno. AH, sta con URIZEN anche se lui non la merita, in quanto comunista.
Attila: femmina. Pensa che è famosa tra le mie conoscenze non del forum per essere stata insieme al suo compagno GRODEN nel forum di RockFM..ho scoperto questa cosa di recente, loro non lo sanno, è una carrambata. Ma ho sfruttato lo spazio per dirlo qui che magari altrove era decontestualizzato. Comunque anche in questo caso lui non la merita. In quanto un amabile guascone. Ok...non è guascone ma è molto assonante
Rose Walker...aka Laura Archini..scribacchina del sito. Bella bella, brava brava. quindi necessariamente femmina
Gandy aka Andrea Perlini...scribacchino del sito. Più che altro per compassione visto che non conosce i Pretty Maids...
Alex Slope aka Alessandro Quero altro scribacchino del sito. Lui si che è serio. E adora i Savatage.. quindi è anche molto bello. Voce della madonna di mille gruppi e dei superfamosi Glory Divers
Sbranf...aka Pippo Sbranf....altro scribacchino del sito Lui è un mostro. Musicalmente, socialmente, peccato che sia così brutto. Voce e Basso dei Glory Divers
Sairus: Bello bello, bravo bravo. Ha delle gambe bellissime. Batterista dei Glory Divers...e de LA SFERA
Erotic: A lui non piacciono le tette grosse come a me, ma un colpo non lo negherebbe a nessuna. Nel frammentre si esercita molto da solo. A suonare la chitarra intendo. Cosa avevi capito. E' fenomenale. Chitarrista dei Glory Divers.
Teone: è il più normale. Calmo tranquillo e pacato. Ma il merito è della morosa, che gli succhia via ogni forza vitale. Tipo idrovora. E se non hai colto riferimenti sessuali nella mia affermazione di prima, metticeli perchè c'erano
Ank...lui...lui faresti bene a lasciarlo dov'è. A Garbagnate. In un negozio di ricambi d'auto e moto. Ti sfido a scoprire il nome dell'esercizio....
Gnoppi... lui è ricco..ma dice di no. Quindi è schifosamente ricco. E' molto bello ma dicono non particolarmente dotato. Ma chi lo dice è Ank quindi non c'è da fidarsi
Ale... lui fa belle foto. Se sei interessata potrai sempre dire di aver fatto uno shooting fotografico con Robert Edlung...
Elastiko..tanto cagaminchia qui sopra quando gradevole di persona. Il problema è che lo beccherai molto di più qui che dal vivo.
Grampasso. Cercalo...no...non farlo...ci penserà già lui. Anche se il fatto che tu non sia appena maggiorenne ti agevola...
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Jeff cosa conosci di Rock FM, oltre a Attila??? 
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ehi io dei Pretty Maids ci ho scritto una recensione, adesso li conosco 
Andrea "Gandy" Perlini
- jefferentola
- disoccupato mentale
Back to Back è una delle più belle canzoni dei primi anni 80Gandy_Hyoga ha scritto:Ehi io dei Pretty Maids ci ho scritto una recensione, adesso li conosco
Quando l'hanno coverizzata gli HAMMERFALL non ti sei documentato?
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ma gli Hammerfall mi fan cagare 
Andrea "Gandy" Perlini
- Graz
- Aske.
- Contatta:
e ti piacciono tutti sti gruppi frocioni infinita serenità ecc ecc?!
Sei licenziato
Sei licenziato
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- jefferentola
- disoccupato mentale
Graz ha scritto:e ti piacciono tutti sti gruppi frocioni infinita serenità ecc ecc?!
Sei licenziato
mi sembra il minimo...
ah..mi sono dimenticato
il GRAZ appunto: il boss, il gran capo, il deus ex panda di tutta la baracca. Una persona meravigliosa. Ma dalle 11.30-12.00 in avanti che prima dorme.
EVERASIA: la donna del boss. Anche lei facente parte della sacra alleanza della coppa D. L'unica società segreta sulla quale RAVENHEART non ha nulla da dire...(non solo di male... non ha proprio nulla da dire punto...)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Io gli farei pagare anche una penale...Graz ha scritto:e ti piacciono tutti sti gruppi frocioni infinita serenità ecc ecc?!
Sei licenziato
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
E poi chi te li fa tutti quei gruppi frocioni scusa?Graz ha scritto:e ti piacciono tutti sti gruppi frocioni infinita serenità ecc ecc?!
Sei licenziato
Che poi in realtà mi fanno cagare ora, però tipo "Legacy of Kings" e "Glory to the Brave" mi piacciono un sacco..
Andrea "Gandy" Perlini
- jefferentola
- disoccupato mentale
Back to back è su LEGACY OF KINGGandy_Hyoga ha scritto: Che poi in realtà mi fanno cagare ora, però tipo "Legacy of Kings" e "Glory to the Brave" mi piacciono un sacco..Però non sapevo di "Back to Back"
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Appunto per quello ho aggiunto che non sapevo fosse una cover dei Pretty Maids 
Andrea "Gandy" Perlini
- Blondes_are_Stupid
- Senior Member
jefferentola ha scritto:piccolo vademecum degli utenti che conosco di persona, e non sono molti visto che qui sopra giro poco rispetto alla media
Ora comincio a fare uno schemino , con tanto di interazioni tra utenti. Per il momento mi limitero' ad annotare quelle che mi hai comunicato . Tutti gli altri generi di rapporto/interferenza/accoppiamento/baccagliamento per il momento verranno omessi , o comunque, solo tratteggiati come ipotesi e/o sospetto.
Inoltre mi impegno ad associare mentalmente gli avatar ai profili elencati, altrimenti ricadro' nell' errore di scambiare maschi per femmine , o peggio ancora, di scambiare qualcuno per ermafrodito.
L'unica semicertezza, per ora, e' che i profili femminili mi sembrano di una superiorita' semidivina
Comincio a studiare il Vangelo secondo Jefferentola