GAMMAgAY ha scritto:... in quanto teo sarà di certo più presente di jak. ma è prematuro parlarne.
...
Infatti è proprio questo il motivo per cui cedo volentieri la gestione della lega.
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte non riesco più a seguire il forum come vorrei...
GAMMAgAY ha scritto:... in quanto teo sarà di certo più presente di jak. ma è prematuro parlarne.
...
Infatti è proprio questo il motivo per cui cedo volentieri la gestione della lega.
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte non riesco più a seguire il forum come vorrei...
sì ma mica era un' accusa
hai gestito la lega per anni, ci mancherebbe
Gandy_Hyoga ha scritto:Sono pigro, in breve cos'ha di così diverso ed eclatante?
la rosa è libera a parte qualche restrizione credo sui portieri.
anzichè 3 ci sono 10 ruoli (difensore dx-sx-centrale, centrocampista dx-sx-centrale, ala, trequartista, attaccante, punta centrale).
ogni giocatore è schedato per i ruoli che può occupare e ogni modulo ha i suoi ruoli.
ad esempio l'attacco a 3 non si può comporre di tre punte centrali, al massimo di 2 pc + trequartista, oppure 2 attaccanti + punta centrale.
e poi c'è tutto un sistema per gestire le sostituzioni che ovviamente sono un po' più complicate, qui di molto positivo c'è che una posizione può essere occupata da un giocatore "di gerarchia più bassa" nel caso in cui non ci siano titolari in grado di occuparla; ad esempio se ti manca un attaccante può subentrare un centrocampista, che però prende un malus, dipendente da quanto è distante il suo ruolo originale da quello occupato.
Piu' che fantacalcio diventa un gestionale, pero' interessante
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
perdiamo sempre qualcuno per strada, l'idea di complicare le cose temo possa ingigantire il problema e fomentare la dispersione.
allo stesso tempo mi piacerebbe sperimentare.
ripeto , mi pare prematuro parlarne.
GAMMAgAY ha scritto:perdiamo sempre qualcuno per strada, l'idea di complicare le cose temo possa ingigantire il problema e fomentare la dispersione.
allo stesso tempo mi piacerebbe sperimentare.
ripeto , mi pare prematuro parlarne.
Quoto.
E anch'io ho piena fiducia nell'integrità morale ed anale di t30n3.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
...
sì ma mica era un' accusa
hai gestito la lega per anni, ci mancherebbe
ma si mi sono (s)piegato male...
è che mi dispiace davvero ...solo che se non riesco ad essere più presente sono il primo a volerla cedere, Teo mi sembra più che ottimo.
Ovviamente il tutto ha un prezzo, ovvero 100 crediti in più a me nella prossima stagione.