Orario assurdo per postare...ma figlio di un anno e mezzo e lavoro vengono prima
Volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto in questi 11 anni di "presenza" in questo forum...anche se ormai la mia latitanza è pressocchè totale e solo gli utenti più vecchi si ricorderanno del mio nickname.
Un saluto al Graz e a quelli più "anziani".
Magari ci vediamo il 28 settembre a Rozzano....o al Sonisphere per chi c'è...
Matt
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
matt falco ha scritto:Orario assurdo per postare...ma figlio di un anno e mezzo e lavoro vengono prima
Volevo salutare tutti quelli che ho conosciuto in questi 11 anni di "presenza" in questo forum...anche se ormai la mia latitanza è pressocchè totale e solo gli utenti più vecchi si ricorderanno del mio nickname.
Un saluto al Graz e a quelli più "anziani".
Magari ci vediamo il 28 settembre a Rozzano....o al Sonisphere per chi c'è...
Matt
Io mi ricordo eccome... Addirittura se non sbaglio sei di provenienza "Orion"... Ben trovato fratello, è sempre una gioia ritrovare un vecchio amico...
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
La presenza a Rozzano è obbligatoria per tutti gli utenti del forum
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:La presenza a Rozzano è obbligatoria per tutti gli utenti del forum
Si infatti, chi non viene può pure andarsene su Metalitalia
.. o verra' esisliato sul forum di Truemetal
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
intervento decisamente fuori luogo
così come i celodurismi nel topic di presentazioni della tipa
per ora mi limito a cancellarti il post
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Questo qui lo posso capire.
Gli altri mica tanto.....d'altronde lo sai come la penso su chi si iscrive e non dice un cavolo di nulla di inerente alla musica. Maschio o femmina che sia (anche se i maschietti vengono stroncati moooolto più facilmente )
Beh, perdona se non sono d'accordo è ho "l'ardore" di dirlo. Non è celodurismo: è davvero quel che penso...è pieno di forum dedicati ai baccagliamenti vari. E generalmente non si chiamano METAL.IT. Ma sei libero di cancellare tutto quello che vuoi. Il forum è tuo.
ZANNA ha scritto:Questo qui lo posso capire.
Gli altri mica tanto.....d'altronde lo sai come la penso su chi si iscrive e non dice un cavolo di nulla di inerente alla musica. Maschio o femmina che sia (anche se i maschietti vengono stroncati moooolto più facilmente )
Beh, perdona se non sono d'accordo e ho "l'ardore" di dirlo. Non è celodurismo: è davvero quel che penso...è pieno di forum dedicati ai baccagliamenti vari. E generalmente non si chiamano METAL.IT. Ma sei libero di cancellare tutto quello che vuoi. Il forum è tuo.
non ho toccato altro di tuo infatti ma, senza tanti fiorellini, penso che su matt non si possa dire nulla ed anche che questo tuo intervento sia patetico
stop
Se ti rileggi il "cut" su matt non ho detto nulla, infatti. Sul resto pensala come vuoi: tanto replicare a te, qui, è inutile in quanto le opzioni sono:
1) mi becco del patetico (che per me è ben altro, foto, fammi vedere le tette, ingoi, ecc...ma son opinioni) e stop ai tuoi ordini;
2) replico e mi becco il ban.
E non ti innervosire sempre, manco più i fiorellini vanno bene.....