(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Ovviamente per i Karnivool, che se magnano gli SS a colazione e li ricagano dopo 5 minuti, sto pensando di fare una volata a BO.
Domanda per i veterani del luogo: l'estragon è facilmente raggiungibile dall'autostrada? si trova parcheggio? consigli in generale? E' un bel locale? Si deve arrivare prima?
assssie!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Facilmente raggiungibile dall'autostrada, si. Facilissimo.
Di parcheggio ce n'è quanto ne vuoi. Occhio alle sospensioni della macchina.
Beh, un pò prima io arriverei, ma senza esagerare, mica è Justin Bieber.
Come grandezza, è un pò più piccolo dell'alcatraz.
Come suono non so dirti, li sono andata solo un paio d volte e non ricordo affatto.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
groden ha scritto:uscita 7 bis della TG di Bologna
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Posso dirvi che per l'intera discussione io ho letto Kurnalcool e non riuscivo a capacitarmi di questo accostamento? (Ovviamente mi chiedevo perché le cornacchie non fossero meritati headliner)
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
Confermo quanto detto finora:
1) Posto da parcheggiare: tantissimo! E' un'area di più di qualche ettaro completamente spoglia dove ci sono solo l'Estragon e la tenso struttura del "Palanord".
2) Acustica: da 2 -3 anni è buona. Io c'ho ascoltato bene i generi più disparati, dai Pain Of Salvation acustici ai Cannibal Corpes, compresi gli Haggard con formazione al gran completo da 20 e rotte persone.
3) Uscita tangenziale 7bis ma attento perchè il cancello che ti fa accedere all'area dell'Estragon è a * 20 metri * a destra dalla fine della rampa di uscita della tangeziale. In pratica: ti fermi al dare precedenza per entrare in via Stalingrado, riparti svoltando a destra perchè in quel punto la via è a senso unico e prima di aver messo in seconda devi già girare a destra sotto il cartello col logo dell'Estragon.
"Dio non è con noi perchè anche lui odia gli imbecilli"