Si vabbè si stava cazzeggiando un pò eh, mica inquinato.
Tra l'altro tra i cazzeggi c'erano i particolari per beccarci....suvvia kapò....
no, Schizo e Artillery a parte gli altri gruppi mi fanno cacare o non mi interessanoAnk ha scritto:Ma tu Cory vieni a vedere sto concerto???
Graz ha scritto:io sarei venuto volentieri invece
peccatoAttila ha scritto:Io e groden Non ci siamo
Ci vediamo alla prossima
Gossip?groden ha scritto:Come e' stato? Commenti?
Io purtroppo sono arrivata verso le 20, causa grandine, quindi in pratica ho beccato solo le ultime quattro bandJessika ha scritto:Gossip?groden ha scritto:Come e' stato? Commenti?
azz...difficile dirlo, perché gli spazi sono piuttosto dispersivi..a occhio direi un migliaio persone , ma prendi il numero con le pinze. anzi , poi chiedero' all' altro delinquente , forse sapra' fare una stima piu' attendibileGraz ha scritto:ma non avrai sbagliato forum?
gente quanta più o meno? non conosco il locale
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
L'Erotico! Ahi ahi ahi Pandino sei distratto...Gandy_Hyoga ha scritto:Mille sono una bella bottazza.
Ma che scribacchino del sito hai conosciuto? :O
Sono timida come una violetta, mi imbarazzano le macchine fotograficheJessika ha scritto:L'Erotico! Ahi ahi ahi Pandino sei distratto...Gandy_Hyoga ha scritto:Mille sono una bella bottazza.
Neanche una foto inzieme? Blutti
Se verrai (spero) alla braciolata troverai paparazzi ovunque, preparati non sfuggirai ai loro zooooom!Blondes_are_Stupid ha scritto:Sono timida come una violetta, mi imbarazzano le macchine fotograficheJessika ha scritto:L'Erotico! Ahi ahi ahi Pandino sei distratto...Gandy_Hyoga ha scritto:Mille sono una bella bottazza.
Neanche una foto inzieme? Blutti
Minchia gaga, stai invecchiando precocemente.Gandy_Hyoga ha scritto:Ma io per "scribacchino del sito" intendo uno come me..Erotico è uno scribacchino del forum semmai
pardon, si e' trattata di un' inesattezzaGandy_Hyoga ha scritto:Ma io per "scribacchino del sito" intendo uno come me..Erotico è uno scribacchino del forum semmai
si si , avete ragione ...mi tocca offrire una birra agli Scribacchini del Sito per la mia distrazioneGraz ha scritto:io addirittura pensavo un writer di metalitalia dato che, a quanto ne sapevo, non c'era nessuno scribacchino di metal.it
Si ma va che sei pirlotto, dato che lei ha detto "scribacchino del sito" pensavo si fosse aggiunto qualcuno, tipo AlexAnk ha scritto:Ma cazzo bastava tornare su di due righe per capire chi era: avevamo scritto ero, io e attigroden.....