Everasia ha scritto:moonlit knight ha scritto:
Veramente SONO una ragazza...

Non vedi che labbra carnose?
scusate, vedevo le foto piccole e ho cambiato il fidanzato a Everasia e il sesso a Moonlit (taglio di capelli e vestiti mi hanno fuorviato )
Comunque vorrei precisare che dall'iscrizione sul forum ero partita animata da buone intenzioni, con tanto di organigramma che si e' poi rivelato tutto sballato.
La povera Attila all' inizio era stata scambiata per un ragazzo, che mi sembrava fidanzata con Sairus, che credevo una femmina.
Graz era stato scambiato per un ultracinquantenne e Elastiko per un fake.
Poi vennero alcuni chiarimenti da Jefferentola che riportarono un po' d'ordine tra i sillogismi da bionda che avevano tracciato relazioni e identita' improbabili.
L' unica cosa che mi e' sembrata chiara dall' inizio e' che nei celeberrimi Glory Divers suonano almeno venti persone diverse, ma la meta' di loro non sa neppure di farne parte.
Comunque, dopo ampia riflessione ho capito il meccanismo e scovato il trucco : questo e' un forum per scambisti , frequentato anche da transgender ; alcuni cambiano sesso in 48 ore, altri cambiano fidanzata, altri si sposano e si separano in una notte, altri cambiano gli avatar.
Ma a una bionda non la si fa . Ora ho capito tutto.
INGENIUM OMNIA VINCIT