Mi inchino alla potenza dell'uomo e della sua cucina!
Cmq i maschietti di sto forum sono molto più fighi delle femminucce, non ci sono cazzi
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
moonlit knight ha scritto:
Ho dei capelli improponibili e in una ho un maglione che farebbe invidia a None.
Non ce la posso fare, ho ancora un po' di amor proprio.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
StivIII ha scritto:Gamma è indubbiamente the king of sezione visi
bisognerebbe fargli almeno una targhetta o una coppa, un qualcosa insomma
banana: ma sei bellisssssima con l'apparecchio!!!! sul serio eh
p.s. bionda come minchia ti è venuta la storia del graz ultracinquantenne?
leggendo qua e la' , la data di fondazione del forum ( di quello attuale e di quello precedente ) , mi risultava piu' o meno contemporanea alla fine della seconda guerra mondiale . chiedo venia
il 2006 per me non e' amarcord , all' epoca ero gia' buona per il brodo
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
ehm...scusate, non vi conosco... ...questo chi e' ?
inizio a pensare che allora non sono solo io a fare confusione tra utenti e utentesse
Questo è GammaGAY (un nick un perchè).E se ricordo bene,anche se sembra impossibile,ce ne sono di peggiori!!!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Sairus ha scritto:i maschietti di sto forum sono molto più fighi delle femminucce, non ci sono cazzi
Fighi senza cazzi e' proprio brutta eh
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Gandy_Hyoga ha scritto:Mi son già dato le risposte: ero troppo bello.
Poi dev'essere successo qualcosa
Si' da piccolo eri tanto bellino e angelico .
Poi venne la musica dello dimonio che ti rese un ragazzaccio .
prenditela con la diabolo che trasformo' un innocente pupetto in un individuo poco raccomandabile .
bello come il sole, eh...ma poco raccomandabile
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
Gandy_Hyoga ha scritto:Mi son già dato le risposte: ero troppo bello.
Poi dev'essere successo qualcosa
Si' da piccolo eri tanto bellino e angelico .
Poi venne la musica dello dimonio che ti rese un ragazzaccio .
prenditela con la diabolo che trasformo' un innocente pupetto in un individuo poco raccomandabile .
bello come il sole, eh...ma poco raccomandabile
Mmmhhhh....no.
Gaga ascolta musica demmerda (a parte gli Amorphis), non del dimonio.......è questo il suo grosso, grossissimo, immenso problema.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!