groden ha scritto:Come e' stato?
Chiamato? (cit.)
Dunque eccomi per raccontare la serata.Innanzi tutto bellino il locale,il bagno era pulito anche a fine serata (una donna controlla anche quello),ma soprattutto la gattina fuori che si faceva fare un sacco di coccole e grattini.
Il ricco bufffet in realtà era composto da cinque marmitte di pasta.Considerando che eravamo all'incirca 200 persone...siamo usciti a mangiare una pizza.
I gruppi...beh...che dire?La maggior parte di loro hanno suonato prog.Che sinceramente non mi piace.Lo stesso vale per i Lahmia e i Gory Blister che fanno un death pesante,in growl.Canzoni che mi sono sembrate tutte uguali e del quale non si capivano nemmeno le parole.Gusti personali eh.
Menzione speciale per i Màlnatt,anche loro un simil-death,però con uno show molto simpatico.Alla fine il cantante ha cantato l'ultimo pezzo in mutande.Non un bel vedere però.
Nell'attesa dei Cadaveria abbiamo assisito al primo bacio di una coppietta.Non avranno avuto più di 18 anni.Lui aveva intenzioni evidenti,gli si leggeva in fronte.Lei un pochino stordita ma carina,quando si sono avvicinati stavamo per fare la ola.Dal bancone,gli amici di lui durante il corteggiamento facevano segni inequivocabili e volgari.Non ridere e mantenere una parvenza di serietà è stata durissima.
I Cadaveria salgono sul palco verso mezzanotte e un quarto,finalmente.
La scaletta (che ho opportunamente rubato appena finito il concerto):
Intro + Apocalypse
The days of the after of tomorrow
Memento audere semper
Death Vision
Blood and confusion
Intro + Flowers in fire
Intro + Anagram
Intro + Assasin
Circle of eterning beginning
Considerazioni personali:Io amo Cadaveria.Per me è una zia un po' matta,ma tutto sommato simpatica.Bella la scaletta,
avrei tolto però Anagram per mettere una canzone qualunque da The Shadows Madame.
Performance ottima,Cadaveria canta benissimo dal vivo,sia in growl sia pulito.Sempre promossa.
Il premio della serata va al mio amico.Ad un certo punto esce a fumare,rientra e dice:"Non ci crederete,ma ho incontrato uno che conosco".Piccola premessa.Lui faceva il "buttafuori" in un locale rock molti anni fa.Per chi è della mia zona,al Transilvania a Lipomo.Quindi,il fatto che lui riesca a incontrare qualcuno che conosce a migliaia di chilometri di distanza non è una novità.
E' una cosa nuova però,che quando sale sul palco il chitarrista dei Cadaveria,lui mi dice:"Ma è quello il tizio che conosco"...

"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)