(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Chi c'è venerdì 14 giugno per una birra in compagnia?
Jessika
Blonde
Banana
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
azzz sono via tutto il giorno e non so a che ora torno.... ma è girls only?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
gnoppi ha scritto:azzz sono via tutto il giorno e non so a che ora torno.... ma è MILF only?
Parrebbe.....
Allora lì!!!
Ank ha scritto: Io non so se ci sono quel fine, se ci sono più che volentieri.
Tanto la prima me la deve offrire la bionda.
Che galantuomo!
Dai dai partecipate!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika
Blonde
Banana
Erlik: ma solo dalle 22.30 in poi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Blondes_are_Stupid ha scritto:Nanerottolo ,la birra te la offro perché sono di parola ...ma ricordami una cosa : hai ancora 18 anni o ne hai gia' compiuti 19 ?
Ne compio 18 e mezzo domani.....
Io arrivo con Enrico.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
Non importa dove, importa chi.
Se ce la metti tutta per venire, a costo di fare 40km, te lo do io il passaggio!
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Blondes_are_Stupid ha scritto:io mi muovo da Monza , se qualcuno avesse bisogno di un passaggio
io
a che ora passi?
non so...vediamo a che ora si combina la birrata e poi ci mettiamo d'accordo .
io in linea di massima penso di poter partire da Monza non prima delle 21.30. poi ci aggiorniamo
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
Blondes_are_Stupid ha scritto:io mi muovo da Monza , se qualcuno avesse bisogno di un passaggio
io
a che ora passi?
Capisco che vuoi andare con la donna, ma non eravamo rimasti che passavo io da casa tua
Tira piu' un pelo di...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
io
a che ora passi?
io in linea di massima penso di poter partire da Monza non prima delle 21.30. poi ci aggiorniamo
Io sono a Sanremo con pasta e altri 2-3 maschioni.
Bevetevi sta birra e poi venite là (solo le donne ovviamente. Gandy tu puoi accompagnarle fino al casello, pagandole benzina e l'autostrada....non fare il cafone!).
io
a che ora passi?
Non ti fidare donna,ti costa troppo di benzina!
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Erlik_khan ha scritto:
Capisco che vuoi andare con la donna, ma non eravamo rimasti che passavo io da casa tua
Tira piu' un pelo di...
vieni da me, e lei passa a prenderci
Dici? ma che ne sai come guida?
No, viene lei da te e poi io passo e prendo entrambi ( e chi vorra' aggregarsi, magari pure rabe )
Banana Yoshimoto ha scritto:
perché la birrata verra' organizzata a Ca' de cazz o perché arrivano da stralontano ? avevo capito che Erlik arrivasse dalla Trinacria
io non so , a parte i pestiferi soggetti conosciuti fino ad ora , di dove siano gli altri utenti ...fammi un disegnino chupitina
comunque , per la location , io butto li' ....
ROCK 'N ROLL di MILANO
ROCK 'N ROLL di MEDA
Banana Yoshimoto ha scritto:
perché la birrata verra' organizzata a Ca' de cazz o perché arrivano da stralontano ? avevo capito che Erlik arrivasse dalla Trinacria
io non so , a parte i pestiferi soggetti conosciuti fino ad ora , di dove siano gli altri utenti ...fammi un disegnino chupitina
comunque , per la location , io butto li' ....
ROCK 'N ROLL di MILANO
ROCK 'N ROLL di MEDA
Se mi porti il tuo organigramma te lo sistemo!
Comunque i due maschietti qui sopra sono siculi come ben ricordavi.
Io confermo la mia presenza e stasera chiedo al consorte se viene anche lui.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
ZANNA ha scritto:(Gandy tu puoi accompagnarle fino al casello, pagandole benzina e l'autostrada....non fare il cafone!).
Ci mancherebbe altro, tutto ma cafone no. Poi torno a casa a deprimermi un po' guardando Sex & The City, mi fai un fischio tu quando posso venire a riprenderle? E chiamami con l'addebito, mi raccomando eh!
Btw, io ho la finale di un torneo venerdì, fatemi sapere dove andate che nel caso vi raggiungo dopo!
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ZANNA ha scritto:(Gandy tu puoi accompagnarle fino al casello, pagandole benzina e l'autostrada....non fare il cafone!).
Ci mancherebbe altro, tutto ma cafone no. Poi torno a casa a deprimermi un po' guardando Sex & The City, mi fai un fischio tu quando posso venire a riprenderle? E chiamami con l'addebito, mi raccomando eh!
Btw, io ho la finale di un torneo venerdì, fatemi sapere dove andate che nel caso vi raggiungo dopo!
Gandy, quando dici Btw , io non capisco piu' niente
Gandy, quando dici Btw , io non capisco piu' niente
E pensare che di solito con le donne funziona Bmw..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ZANNA ha scritto:Io sono a Sanremo con pasta e altri 2-3 maschioni.
Bevetevi sta birra e poi venite là (solo le donne ovviamente. Gandy tu puoi accompagnarle fino al casello, pagandole benzina e l'autostrada....non fare il cafone!).
Si ' , insomma , nulla ti puo' smuovere dalla tua serata gay