Watford ai play off
Wolves retrocessi ancora
None ha scritto:Cardiff finalmente promosso![]()
Gianfranco! <3k3kk0 ha scritto:il volo di zola
effettivamenteRavenheart ha scritto:Pare che Leonardo abbia avuto un malore dopo il litigio con Ibra, non è che è un infortunio perchè si dice vicino all'Inter?
Nel suo villone nelle Marche a godersi i soldi.Vlad ha scritto:Mancini esonerato! Secondo voi dove finirà ora?
grandi colchoneros!!no_one_there ha scritto:...e il Real Madrid e Mourinho si riattaccano bellamente al cazzo !!
lo ha preso con la punta della scarpa sul naso, anche a me sembrava una finta ma gli han pure dato dei punti di suturat30n3 ha scritto:Ma Cristiano Ronaldo l'ha preso davvero al giocatore dell'Atletico?? Dalla scena che ha fatto mi pareva di no, però le immagini non mi tolgono il dubbio...
altro rigore procurato da cassettiNone ha scritto:Il watford non ce l'ha fatta, sono salite quelle checche del Crystal Palace
Io ho sempre tifato per il Crystal Palace. Festa!None ha scritto:Il watford non ce l'ha fatta, sono salite quelle checche del Crystal Palace
ma siElric ha scritto:Io ho sempre tifato per il Crystal Palace. Festa!None ha scritto:Il watford non ce l'ha fatta, sono salite quelle checche del Crystal Palace
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
è 3 post più in altoRavenheart ha scritto:http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/r ... /rai11.jpg
L'avete visto il fail clamoroso della Rai durante la diretta di ieri?
Ma ci tieni così tanto a vincere sto torneo del cavolo? Io, al di là di una prova generale dal punto di vista organizzativo per i Mondiali dell'anno prossimo, non ci vedo una gran utilità!Ravenheart ha scritto:Va bè, almeno abbiamo fatto contenti quelli di Haiti. In ogni caso anche prima dell'europeo scorso e prima del mondiale 2006 facemmo schifo, ma poi siamo arrivati in finale in entrambi.
Secondo me, possiamo far bene se ci svegliamo, la prima è col Messico che nelle qualificazioni non sta andando bene, già prendere tre punti subito sarebbe fondamentale, visto che lo scontro diretto col Brasile è l'ultima e sarebbe da arrivarci a 6 o 4 punti almeno. Il Giappone è una mina vagante, secondo me è più forte del Messico attualmente e sta passeggiando nelle qualificazioni mondiali. Con la difesa lenta delle ultime due partite, giocatori veloci come Kagawa, Honda, ecc... Rischiano di farci male. Con Brasile sono sicuro che non perdiamo invece, è una squadra piena di funamboli fumosi secondo me, non è minimamente paragonabile a quello stellare di Ronaldo, Ronaldinho, Rivaldo, ecc... Secondo me il Brasile a meno di aiuti arbitrali che hanno sempre i padroni di casa, farà un fail clamoroso al mondiale il prossimo anno