Graz ha scritto:
e sei disposta a pagare 10 euro al mese?
No, sempre usato la versione gratuita. La pubblicità rompe un po' le palle, specie quando ascolto musica classica. Ma non ho mai sentito il bisogno di passare alla premium
allora vuol dire che ascoltiamo musica, anzi, abbiamo il concetto di ascoltare musica un po' diverso
io 2 ore e mezza le consumo in una mattinata, non in una settimana
10 ore FORSE mi bastano per 3 giorni se va bene, non un mese
ma capisco che non siamo tutti uguali e non abbiamo le stesse esigenze
Come ho ribadito all'inizio del mio lungo post, uso lo streaming solo quando sono annoiata dei miei file domestici. Per me spotify è in primis un lettore musicale che gestisce bene la mia rigogliosa libreria =D
Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense
forse non mi sto spiegando...ultimo tentativo poi desisto
spotify free ha il limite di 2,5 ore settimanali o 10 mensili
ci puoi riprodurre l'ultimo streaming di lady gaga o l'mp3 di te che canti alla scuola elementare, è uguale
il limite orario rimane quello, dopodichè la tua rigogliosa libreria la devi gestire con un altro software
indipercui, IO, spotify lo userei per una mattinata al mese, esaurirei il bonus immediatamente
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
A me non risulta.
Lo uso per i file MIEI, presenti sul mio dispositivo, computer o che altro per una media di 4 ore al giorno da un anno (cit statistiche lastf.fm). Contratto FREE.
I limiti che dici tu, nel contratto che ho sottoscritto io, sono validi solo per lo streaming. E anche qualora superassi quei limiti, la riproduzione dei miei file personali continua senza problemi.
Poi non so se abbiano cambiato qualcosa con l'ultimo contratto o in italia abbiano un piano tariffario diverso. Ma per me è così da un anno.
Mò desisto anche io.
Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense
Sottoscrivo, la suddetta quando viene a trovarmi mi obbliga ascoltare gruppi orrendi di varia natura
Quindi non capisco come mai a te Graz faccia una cosa del genere e a lei no.
Cabinet ha scritto:Sottoscrivo, la suddetta quando viene a trovarmi mi obbliga ascoltare gruppi orrendi di varia natura
Quindi non capisco come mai a te Graz faccia una cosa del genere e a lei no.
forse perchè è una vecchia utente...indagherò
grazie della spiegazione
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:forse non mi sto spiegando...ultimo tentativo poi desisto
spotify free ha il limite di 2,5 ore settimanali o 10 mensili
ci puoi riprodurre l'ultimo streaming di lady gaga o l'mp3 di te che canti alla scuola elementare, è uguale
il limite orario rimane quello, dopodichè la tua rigogliosa libreria la devi gestire con un altro software
indipercui, IO, spotify lo userei per una mattinata al mese, esaurirei il bonus immediatamente
Se non ricordo male per i primi 6 mesi non c'è limite di tempo, in seguito scattano i limiti che hai riportato.
Però non so se si riferiscono solo allo streaming o anche alla riproduzione della propria libreria (penso solo allo streaming comunque).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Se non trovano l'accordo economico con le band col piffero che li trovi...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Vorrei segnalare un altro programmino per cell, simile a grooveshark, ma più completo.
Si chiama Anyplay. Magari è già stato segnalato, magari no....boh.
Io l'ho installato ieri sera (su Iphone, ho controllato per nokia [N8] e non c'è.....)
Sembra valido. Ho provato a fare qualche ricerca ed è veramente fornito...
Ah, ci sono anche i Pink Floyd e gli Ac/Dc.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Graz ha scritto:strano che non ci sia per symbian...
Appunto....
Comunque lo sto provando: veramente notevole.
Si trova un botto di roba, suddivisa per artista e poi per album.
Ora mi sto passando i primordial, in palestra sono un toccasana.
Sopratutto mentre rimiro i fondoschiena delle ninfette che si Allenano qui....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
ho iniziato ad usarlo anche io, devo dire che è molto comodo. Ovviamente non pago un cazzo, ma almeno posso ascoltare subito dischi che non conoscevo o che sono difficili da trovare
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Dopo martellamenti vari di colleghi e amici da Grooveshark sono passato a Spotify da un paio di giorni. I pro sono un'interfaccia più facile da usare, librerie meglio organizzate che facilitano la ricerca. I contro riscontrati sono il fatto che non è via broswer e la pubblicità ogni tot canzoni (ma inevitabile ho l'account free), in somma poca cosa. Come quantità di gruppi e canzoni per ora quello che ho cercato ho trovato. Ottimo, come per gli altri programmi di ascolto in streaming, mentre sei a lavoro o per ascoltare qualche cosa di nuovo o che non conosci per valutare o meno l'acquisto.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Appena cambierò il mio PC antiquato con Linux semi-funzionante farò tutti i vari confronti tra Grooveshark, iTunes e Spotify (quest'ultimo tra l'altro non mi funziona, mentre ho solo comprato qualcosa su iTunes; Grooveshark non lo conosco) e poi vi dirò la mia opinione.
Comunque io continuo a preferire i CD (e gli LP ).
(...) Chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti non ha tenuto conto di milioni di votanti. (...)
stanno per arrivare i pink floyd su spotify. Per adesso è disponibile solo wish you were here, piano piano in base agli ascolti sbloccheranno tutto il catalogo. Mossa pubblicitaria?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto:stanno per arrivare i pink floyd su spotify. Per adesso è disponibile solo wish you were here, piano piano in base agli ascolti sbloccheranno tutto il catalogo. Mossa pubblicitaria?
Anche iTunes fece giorni di publicità e proclami alla prima disponibilità dei grandi gruppi della storia della musica. Ricordo che coi Beatles, ad esempio, centellinarono i rilasci e andarono avanti per mesi. Naturalmente in quel periodo gli album dei Beatles furono i più comprati.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
A me fa cagare ma obiettivamente è uno strumento comodo (al lavoro lo consiglio al posto di youtube, almeno l'utenza mi consuma meno banda di rete a cazzo) però è una mattonata. Quando si carica all'avvio sembra un pachiderma e non ho ancora capito se almeno le versioni a pagamento ti reindirizzano su connessioni criptate.