BRACIOLATA 3.0 Repetita juvat

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!

Abbiamo perso la capacità di sognare?

1-2 Giugno
5
11%
8-9 Giugno
2
4%
15-16 Giugno
4
9%
22-23 Giugno
4
9%
29-30 Giugno
5
11%
6-7 Luglio
8
17%
13-14 Luglio
6
13%
20-21 Luglio
6
13%
27-28 Luglio
4
9%
Non si fà nulla perchè SAIRUS non ha più pantaloni da strappare
3
6%

Voti totali: 47
groden
Senior Member

Re: BRACIOLATA 3.0 Repetita juvat

Messaggio da groden »

Jessika ha scritto:
Ank ha scritto:Io mi tengo il riservo.
L'altro appuntamento glorioso è slittato proprio per quella data, quindi non penso di riuscire a sdoppiarmi.
Ma c'è, forse, ancora qualche dubbio... :(

Per ora levami jess, grazie; nel caso mi riaggiungo io. :tru
:bu:

Erotic
Graz
Gnoppi
Gandy
Ale
Groden + Attila
Dopecity
Jessika
t30n3 + Alessia
Aggiornamento.
jefferentola
disoccupato mentale

Messaggio da jefferentola »

ma figurati se il graz parte senza irene.......
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Spoiler [Mostra]
...c'è una buona probabilità che sia un cretino

Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Gente io non penso di esserci, modifiche alle ferie e anticipo delle vacanze forzato.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

groden ha scritto:
Jessika ha scritto:
Ank ha scritto:Io mi tengo il riservo.
L'altro appuntamento glorioso è slittato proprio per quella data, quindi non penso di riuscire a sdoppiarmi.
Ma c'è, forse, ancora qualche dubbio... :(

Per ora levami jess, grazie; nel caso mi riaggiungo io. :tru
:bu:

Erotic
Gnoppi
Ale
Groden + Attila
Dopecity
Jessika
t30n3 + Alessia
Aggiornamento.
nuovo aggiornamento.
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

Butta male mi sa che e' meglio rimandarla all'anno prossimo :bu:
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Possiamo trasformarla in una birrata
A scelta tra venerdì o sabato
Gandy_Hyoga
Senior Member

Se è birrata ce la faccio :sisi:
Andrea "Gandy" Perlini
jefferentola
disoccupato mentale

non è che voglio fare il cagacazzo..ma un po' si....soprattutto perchè posso usare in modo letterale "state facendo i conti senza l'oste"...

perchè non mi piace un cazzo la leggerezza con cui si è passati alla birrata...
perchè magari uno che ha un b&b ha detto di no ad altra gente pagante per quel week end ritenendolo pieno
perchè magari uno che ha un lavoro serale ha dato picche per dei cambi giusto in quella settimana li ritenendosi impegnato....

comunque...ok...niente braciolata
magari qualcuno nel b&b arriva ancora...O MAGARI NO
magari riesco ancora a dare quel cambio alla mia collega se non si è organizzata diversamente... O MAGARI NO
ci organizziamo poi con calma per il prossimo anno...O MAGARI NO
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Hai ragione, Jeff, e onestamente mi spiace perchè tu ci vivi con il B&B. Purtroppo però quando si organizza per 15 persone che hanno vite/lavori/"giri" uno completamente diverso dall'altro diventa un vero delirio. D'altronde credo che non si possa incolpare nessuno....
Per quel che conta, confermo di esserci.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Jeff pero' devi tener presente che siamo passati a essere la meta' rispetto al numero originale. A me non interessa io confermo ma non vorrei fare un pranzo intimo tra quattro persone. La birrata era solo una proposta per vederci comunque. Cmq fai tu.
jefferentola
disoccupato mentale

ma è assolutamente logico non farlo perchè condivido il tuo pensiero...non pretendo che certa gente si smazzi un sacco di chilometri per fare una cosa in quattro gatti...ci mancherebbe...
così come capisco benissimo che non si possano conciliare sempre le esigenze di tutti....
quello che recrimino è...che se ci sono 20 persone e qualche incerto...non cambia...stavolta eravamo già partiti con un sacco di se e un sacco di ma.... io ho dato la disponibilità ma non ho spinto la cosa, come da me promesso, avrei gradito tiraste le fila del discorso un po' prima... per la serie "allora figlioli, si fa, non si fa che si fa?"
E groden...te due pagine indietro sventolavi impavido ottimismo...
Sono una persona che per necessità programma 20 ore al giorno per 350 giorni l'anno...ammetto candidamente che in qualsiasi altra situazione o contesto...io avrei avuto già il piano B...perchè ho sempre un piano B. Qui non ho voluto prepararlo..per principio...e questi sono i risultati... Se ci fosse stato uno che anche ieri/oggi/domani...prima di trasformarla in qualcosa d'altro, avesse detto...ehi...Jeff.. qui non c'è il numero...scazza tanto se rimandiamo al prossimo anno? non l'avrei presa così male.
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Pensa se lo avessi scoperto qualche gg prima. Io ero fiducioso per il numero perche' la conta era partita bene. Quando ho visto che nessuno ne parlava più ho iniziato a farmi delle domande. Conosco i miei polli. Io lascerei una specie di ultimatum. Qualcosa del tipo entro domani confermate presenza. E vediamo cosa esce. E poi si decide. Pero' fate vobis.
jefferentola
disoccupato mentale

no...io direi che possiamo chiudere tranquillamente il topic qui...anche perchè non voglio trascinare polemiche...ma so che lo farei...

quindi ringrazio i moderatori che provvederanno a chiudere...
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Come vuoi
Banana Yoshimoto
Senior Member

Messaggio da Banana Yoshimoto »

Leggo ora il forum dopo il week-end e leggendo quello che è successo,vorrei dire un paio di cose.
Prima di tutto mi dispiace che Jeff ci sia rimasto male.Perchè si è sempre sbattuto ENORMEMENTE per noi,nelle precedenti braciolate.E che all'ultimo due-tre persone gli dicano:"No daì,lasciamo perdere,facciamo una birrata" a me non va.
Niente polemiche eh,però si poteva fare diversamente.Questa settimana facevano un out-out e poi era Jeff a dover valutare se farla o noi.Infatti noi per evitare di dover dire no con grandissimo anticipo e poi doverci tirare indietro abbiamo aspettato settimana scorsa per confermare la nostra presenza (nella lista postata da Groden non c'eravamo,magari gli è sfuggito il post. ;) ).Mi dispiace Jeff che sia andata così. :bu:
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
jefferentola
disoccupato mentale

ribadisco...non sto puntando il dito su nessuno...per un proverbiale via il dente e via il dolore vi imploro di chiudere il topic o quantomeno di non postare più qui sopra...
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Maronna che incazzatura al posto di jeff.....
Però, anche tu, se vuoi fare il figo-amicone-di-tutti dovresti aver imparato che queste cose sono sempre dietro l'angolo.
"Nothing but the process is infinite.."
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Dai su ancora non hai capito che siamo tutti dei cazzoni inaffidabili??
Cambiamo idea in continuo, e se si riesce a programmare e' una eccezione
La regola e' chi c'è c'è
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
jefferentola
disoccupato mentale

Zanna vieni giovedì sera a san vincenzo e piantala di fare il saputello sparasentenze....che non ti dico che non ti venga bene, ma dovresti esercitarti con qualcuno di più ostico...con me è troppo facile...come buttare benzina sul fuoco...
Io non voglio far l'amicone...a me piace avere gente intorno...non avrei fatto un b&b non avessi voluto che nessuno mi ronzasse intorno a casa..
Così come sono concorde sul fatto che se si è in pochi...perde gran parte del fascino dell'adunata (anche perchè i milanesi si beccano ogni 3x2 chi cazzo glielo fa fare di beccarsi sempre tra loro a 150 km di distanza..?.) Quindi ribadisco...CI STA... quello che mi ha urtato è la leggerezza con la quale si è passati ad altro che... francamente sarebbe più che giustificata in condizioni normali...cioè che il sottoscritto fosse un tipo normale con un lavoro normale e una casa normale.... quindi ci sono 1200 attenuanti...ma vi dichiaro comunque colpevoli.... ; P
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Pensa a quanto sono incazzato io che ho chiesto due gg di ferie x evitare trasferte dell'ultimo momento
Di solito parto la domenica mattina soprattutto se devo andare in puglia. Purtroppo e' andata cosi' non è' colpa di nessuno. Uno ha esami uno ha il figlio da portare al mare
Uno ha la fidanzata. E' inutile anche prendersela anche se capisco. Cmq ripeto io avrei dato un out out entro una certa data.
E questa è' l'ultima volta che metto becco in una organizzazione. La Prox volta si scoprira' il giorno prima dell'evento che siamo in 4 gatti
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Caro Jeff, guarda che era un consiglio. Il significato (pensavo lo capissi da solo) era: visto che ti prendi l'onere di organizzare una cosa simile e metti a disposizione i tuoi spazi e la tua generosità, devi aspettarti i pacchi ed essere strutturato per affrontarli. Soprattutto se organizzi con tanto tempo di anticipo.
Io odio i pacchi. E come ho già detto o so al 1000% che una cosa la posso fare (al netto dell'imponderabile) oppure evito di dire "minchia si che figo! Ci sono troppisssimoooo.....e poi....scusate raga bla bla bla".

S.Vincenzo: sono tornato ieri sera da una 2 giorni a Sanremo con 5 amici e il prossimo weekend faccio 3 gg in costa azzurra. La Vallee per adesso la salto.
"Nothing but the process is infinite.."
Gandy_Hyoga
Senior Member

Jeff penso che il "consiglio" di groden fosse più un discorso del tipo "Vabbè piuttosto che niente, meglio piuttosto" (traduzione becera di proverbio della bassa), non credo che volesse sminuire tutto il resto. E direi che tutti quanti avremmo fatto ben più volentieri la Braciolata 3.0, data l'ottima riuscita delle due precedenti, così come chi è (quasi) sempre venuto a queste cose (braciolate, concerti, birrate) avrebbe fatto volentieri a meno di declinare l'invito.
Almeno, io l'ho intesa così ed è per questo che ho poi detto "In quel caso riesco ad esserci", la mia è una mera questione logistica legata a ferie non concesse, se è stata fraintesa scusami davvero.
Detto questo, frustrazione più che comprensibile.
Andrea "Gandy" Perlini
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

Aut aut
E' latino
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Jessika ha scritto:Butta male mi sa che e' meglio rimandarla all'anno prossimo :bu:
Tagliamo la testa al toro. Io rispondevo a jessica.
Ed era piuttosto che far saltare tutto possiamo trasformarla in birrata giusto per salutarci prima delle ferie. Ma era un piuttosto che non vederci e' meglio piuttosto.
Gandy ha capito giusto.
Io sono sempre dell'idea di mettere un d day pero' ripeto quello gia' detto fate un po' come vi pare. Una cosa è sicura e' l'ultima volta che chiedo ferie in vista di una giornata con voi. Al limite bigio alla fine come e' consuetudine da queste parti
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

si ma vogliamo le minacce e gli insulti, altrimenti è tutto inutile :corn
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Attila ha scritto:Aut aut
E' latino
Vero ma quando sono inca non ragiono
Gandy_Hyoga
Senior Member

None ha scritto:si ma vogliamo le minacce e gli insulti, altrimenti è tutto inutile :corn
Vaffanculo!!! :hellkai:
Andrea "Gandy" Perlini
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Gandy_Hyoga ha scritto:
None ha scritto:si ma vogliamo le minacce e gli insulti, altrimenti è tutto inutile :corn
Vaffanculo!!! :hellkai:
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

jefferentola ha scritto:facciamo così...e sono serissimo.

si fa.....quando lo decidete voi...

2)Alla braciolata 3.0 devono esserci almeno 30 persone sicure...quindi cercate new entry..
Leggo solo ora...Jeff ero rimasta a questa richiesta ma se per te va bene qualsiasi numero siamo per me e' OK io ci sono, sono automunita, ho 3 posti in macchina e quel week end l'avevo gia' impegnato per quest'evento e non ho cambiato idea.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Jessika ha scritto:

2)Alla braciolata 3.0 devono esserci almeno 30 persone sicure...quindi cercate new entry..
Leggo solo ora...Jeff ero rimasta a questa richiesta ma se per te va bene qualsiasi numero siamo per me e' OK io ci sono, sono automunita, ho 3 posti in macchina e quel week end l'avevo gia' impegnato per quest'evento e non ho cambiato idea.
Io evito ogni commento altrimenti rischio di essere ancora frainteso.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Jessika ha scritto:

Jessy, è saltato tutto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Gnoppi, te che sei ricco, prenota tutto il b&b a prescindere, così jeff non si smazza inutilmente!
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
jefferentola
disoccupato mentale

oggi ero in missione per conto di Dio (cit) e ho notato una cosa che mi ha fatto sorridere
IL 6 LUGLIO a Santo Stefano Belbo (quindi 5 km) c'è il LANGHE ROCK FESTIVAL....con Lucky Bastards e molti altri gruppi fighissimi
Sarebbe stata una cosa perfetta...da aggiungere alla convention...
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Jeff perché non ti fermi un attimo e pensi che invece di essere in 20/30 siamo in 10 e facciamo lo stesso?
Ovviamente l'ultima parola è la tua.
jefferentola
disoccupato mentale

groden...adesso..dopo la sfuriata è legittimo fare l'avvocato del diavolo. Venite perchè vi fa piacere?
Venite perchè "vi ho fatto il culo"?
Venite controvoglia?

Io piuttosto di venire a MILANO a NON BERMI UNA BIRRA
preferisco offrirvene 10 a testa qui a casa mia...questo è un assioma inconfutabile
Casa mia CONTINUA ad essere sempre aperta perchè siete persone gradevolissime, però se ci tenete a farla...ORGANIZZATELA!
a me basta sapere entro sabato...si fa SI NO
ed entro il primo luglio quanti siete due più/due meno
io qui sul forum per un po' tra locale, notti di volontariato e lavoro in campagna non ci entro più... avete mille altri modi per farmi avere notizie sull'andamento della cosa...
Baci e abbracci...
parla come un cretino
Spoiler [Mostra]

groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Jeff forse non è chiaro una cosa
Io per non darti buca ho chiesto ferie quindi lungi da me il fatto di venire contro voglia
Purtroppo per un motivo o per un altro siamo in pochi
La mia proposta ma era un semplice considerazione era solo dettato dal fatto che piuttosto che far saltare tutto beviamo una birra e ci salutiamo prima dell'estate. Tutto qui. Ovvio che fa piacere venire a trovarti ci mancherebbe.
Pero' siamo in 8/10 non di più
Io farei quello che già ho detto. Entro giovedì venerdì ci contiamo e poi decidiamo.
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

Torniamo alla conta. Direi che ultimo gg di conferma e' il prox week end
Poi tiriamo le somme
Ditemi se nell'elenco ho dimenticato qualcuno o se messo qualcuno di troppo

Erotic
Gnoppi
Ale
Groden + Attila
Dopecity
Jessika
t30n3 + Alessia
Banana+urizen
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Io c'è.
groden
Senior Member

Messaggio da groden »

groden ha scritto:Torniamo alla conta. Direi che ultimo gg di conferma e' il prox week end
Poi tiriamo le somme

Erotic
Gnoppi v
Ale
Groden + Attila v
Dopecity
Jessika v
t30n3 + Alessia
Banana+urizen
Metto una spunta su chi conferma
Jessika
Senior Member

Messaggio da Jessika »

groden ha scritto:
groden ha scritto:Torniamo alla conta. Direi che ultimo gg di conferma e' il prox week end
Poi tiriamo le somme

Erotic
Gnoppi v
Ale
Groden + Attila v
Dopecity
Jessika v
t30n3 + Alessia
Banana+urizen
Metto una spunta su chi conferma
Confermo!
Rispondi