Tony Soprano è il boss dalla tempra d’acciaio di una famiglia criminale italo-americana del New Jersey. Stressato dai suoi affari sporchi e dal ricordo di un’infanzia difficile, Tony inizia a soffrire di attacchi di panico. Seppur con diffidenza, sceglie segretamente la via terapeutica insieme alla dottoressa Melfi, la quale cerca anche di aiutare l’uomo a risolvere i suoi problemi con la moglie Carmela e i due figli Meadow e AJ.
Son riuscito a trovare i primi due cofanetti della serie,spero di riuscire a completarla tutta.
«Stavo cercando di conquistare il trono per salvare il regno,
mentre avrei dovuto cercare di salvare il regno per conquistare il trono.»
(Stannis Baratheon a Jon Snow; da Il Portale delle Tenebre)
Non ho seguito molto la serie,ma mio papà la guardava e mi parlava sempre di quanto fosse bravo Gandolfini.Mi dispiace molto.
Rip.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
L'ultima cena di James Gandolfini, l'attore americano della celebre serie tv "I Soprano" morto a Roma, è stata una grande abbuffata. Lo rivela il New York Post, secondo cui Gandolfini, deceduto per un infarto mentre era in vacanza in Italia, ha consumato almeno otto drink: quattro shot di rum, due Pina Colada e due birre, accompagnati da una doppia porzione di frittura di pesce con abbondante maionese e un grande piatto di foie gras.
Ghigliottina ha scritto:L'ultima cena di James Gandolfini, l'attore americano della celebre serie tv "I Soprano" morto a Roma, è stata una grande abbuffata. Lo rivela il New York Post, secondo cui Gandolfini, deceduto per un infarto mentre era in vacanza in Italia, ha consumato almeno otto drink: quattro shot di rum, due Pina Colada e due birre, accompagnati da una doppia porzione di frittura di pesce con abbondante maionese e un grande piatto di foie gras.
meglio che crepare mangiando il brodino...
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Ghigliottina ha scritto:L'ultima cena di James Gandolfini, l'attore americano della celebre serie tv "I Soprano" morto a Roma, è stata una grande abbuffata. Lo rivela il New York Post, secondo cui Gandolfini, deceduto per un infarto mentre era in vacanza in Italia, ha consumato almeno otto drink: quattro shot di rum, due Pina Colada e due birre, accompagnati da una doppia porzione di frittura di pesce con abbondante maionese e un grande piatto di foie gras.
Come ultima cena non è male
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Poi uno si chiede com'è che gli sia venuto un infarto....
Poi uno si chiede com'è che gli sia venuto un infarto....
Per lo stress.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]