Calcio Internazionale 2012-2013
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Re: Calcio Internazionale 2012-2013
Comunque Chiellini ieri e Barzagli contro il Messico hanno sfornato cappelle clamorose, anche Pirlo ieri inguardabile. Balotelli era isolatissimo davanti si è fatto il culo, i migliori sono stati lui e De Rossi
- johnny blade
- Senior Member
a vedere la partita a mezzanotte dopo una serata a bere fuori in compagnia già ero stonato,sdraiato sul divano,ma poi vedevo quella palla schizzare come una pallina "magica",rovesciamenti di fronte velocissimi tipo quando si alzano i 2 piedi del calcio-balilla...ma che cazzo di palloni sono..schizzano da terra verso la traversa in modo impensabile anni fa..quasi contro la legge della fisica...
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
chiellini ieri ha fatto un paio di chiusure fondamentali.Ravenheart ha scritto:Comunque Chiellini ieri e Barzagli contro il Messico hanno sfornato cappelle clamorose, anche Pirlo ieri inguardabile. Balotelli era isolatissimo davanti si è fatto il culo, i migliori sono stati lui e De Rossi
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ha fatto una cappella bibblica sul gol di KagawaGAMMAgAY ha scritto:chiellini ieri ha fatto un paio di chiusure fondamentali.Ravenheart ha scritto:Comunque Chiellini ieri e Barzagli contro il Messico hanno sfornato cappelle clamorose, anche Pirlo ieri inguardabile. Balotelli era isolatissimo davanti si è fatto il culo, i migliori sono stati lui e De Rossi
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/fo ... nudo.shtml
Ma al diavolo la Confederation Cup, finalmente inizia un torneo veramente interessante
Ma al diavolo la Confederation Cup, finalmente inizia un torneo veramente interessante
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Barzagli è fuori forma perché ha giocato tipo SEMPRE quest'anno (a parte giusto 2 o 3 partite), ossia 48 partite, Pirlo ne ha giocate 45, per cui può capitare che a fine stagione siano un tantino spompati, e Marchisio già negli ultimi tempi con la Juve non era al massimo...sinceramente a me interessa che diano il massimo e siano in forma finché sono nella Juve. Se poi riescono a giocare bene anche in Nazionale, tanto di guadagnato!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Hai mai giocato a calcio nella tua vita?Ravenheart ha scritto:Ha fatto una cappella bibblica sul gol di KagawaGAMMAgAY ha scritto:chiellini ieri ha fatto un paio di chiusure fondamentali.Ravenheart ha scritto:Comunque Chiellini ieri e Barzagli contro il Messico hanno sfornato cappelle clamorose, anche Pirlo ieri inguardabile. Balotelli era isolatissimo davanti si è fatto il culo, i migliori sono stati lui e De Rossi
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ho vinto un campionato Juniores provinciali e ho ben 2 presenze in seconda categoria negli anni 90Gandy_Hyoga ha scritto: Hai mai giocato a calcio nella tua vita?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
però su chiellini ha ragione eh
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Si è fatto male Pirlo, affrontiamo il Brasile senza di lui e De Rossi, saremo carne da macello proprio. Mi chiedo Prandelli a centrocampo adesso chi ci mette, forse tira dietro Marchisio o Aquilani e sposta Montolivo al posto di Pirlo. Se non altro forse riesce finalmente a mettere Diamanti, speriamo di non vedere la solita catenacciata
- None
- Zu Nuddu
ma magari!Ravenheart ha scritto:saremo carne da macello
tornerebbero a casa con una mezza partita buona, una figuraccia e due tonfi, magari cambiano quel pagliaccio in panchina che non sa dare un'identità alla squadra: ora a 3 indietro, poi il tridente in attacco, poi il 4321, il 4312, il rombo.... ma basta, peggio di Donadoni, ed è tutto dire
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Secondo me la nazionale tocca darla ad un allenatore straniero capace, io vorrei Guus Hiddink, basta difensivisti che si cagano addosso contro qualsiasi squadra
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
anche delneri giocava a calcioRavenheart ha scritto:Ho vinto un campionato Juniores provinciali e ho ben 2 presenze in seconda categoria negli anni 90Gandy_Hyoga ha scritto: Hai mai giocato a calcio nella tua vita?
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://1.bp.blogspot.com/_LS8QxKZB2aY/S ... l-neri.jpgVlad ha scritto:anche delneri giocava a calcioRavenheart ha scritto:Ho vinto un campionato Juniores provinciali e ho ben 2 presenze in seconda categoria negli anni 90Gandy_Hyoga ha scritto: Hai mai giocato a calcio nella tua vita?
Suonava anche nei Led Zeppelin probabilmente
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
pensa che quell' immagine ce l' ho stampata e messa di fianco al computerRavenheart ha scritto:
http://1.bp.blogspot.com/_LS8QxKZB2aY/S ... l-neri.jpg
Suonava anche nei Led Zeppelin probabilmente
mi tiene compagnia e lo insulto a tempo perso
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Powered by Graz
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- None
- Zu Nuddu
Agli azzurri è stato detto di rimanere in albergo, vista l'escalation di violenze in Brasile, ma Mario Balotelli oggi è andato in giro per Salvador, arrivando fino al lungomare e in certi momenti fermando il traffico. "Ma lui aveva un permesso speciale, perchè sembrava uno di loro", ha scherzato Prandelli. "Comunque aveva un permesso speciale - ha aggiunto -, considerando il tipo di cose che lui ha fatto qui e per le quali era già stato due volte qui (Supermario aiuta il progetto sociale della maggiore favela di Salvador ndr). È importante che un calciatore si renda conto della fortuna che ha e aiuti il prossimo".
Ma sto tipo si rende conto di quanto è ridicolo?
Ma sto tipo si rende conto di quanto è ridicolo?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.mondopallone.it/2013/06/22/l ... a-brasile/
Direi cronaca azzeccata, Prandelli dimettiti!!!
Direi cronaca azzeccata, Prandelli dimettiti!!!
- Squall
- Zio Cantante
mi quoto.Squall ha scritto:di questo passo ci portiamo a casa la coppa.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Comunque ieri pure Buffon non è stato impeccabile sembraba un portiere di PES con le respinte sui piedi dell'attaccante avversario e la dormita su punizione
- Månehav
- Senior Member
ma solo a me Fred ricorda Andrea Roncato? 
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Anche Marcelo sembra Ficarra di Striscia la Notizia, dopo una lampada 
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Attualmente Marchetti è molto più affidabile di Gigi.
Andrea "Gandy" Perlini
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Buffon non è più quello di una volta, ma dovremo tenercelo fino al ritiro, perchè considerato mostro sacro
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Certo che quando a sbagliare sono giocatori juventini qui si va a nozze a criticarli...nessuno che parla ad esempio della pessima prestazione di De Sciglio

- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Veramente De Sciglio è forse stato il migliore dei nostri insieme a Giaccherini, anche considerando che Bonucci, Maggio e Chiellini sono stati disastrosi
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
vantaggi e svantaggi di avere molti nazionali in squadra... Se giocano male giocano male, siete voi tifosi che vi offendete se vi toccani i "vostri" giocatori. Ieri Giaccherini ha giocato bene quindi non gli si può dire nulla. Buffon ha fatto una brutta partita, così come Marchisio, Diamanti, Montolivo e Aquilani.Cattivo_soggetto ha scritto:Certo che quando a sbagliare sono giocatori juventini qui si va a nozze a criticarli...nessuno che parla ad esempio della pessima prestazione di De Sciglio
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Buffon ormai è alla frutta secondo me, sul quarto gol oltre a repingere in avanti anzichè di lato, cosa che anche alle scuole calcio ti dicono di non fare mai, per rialzarsi ha avuto la reattività e l'agilità di una scogliera. Purtroppo i campioni non sono eterni. La stessa cosa accaduta a Cannavaro nel mondiale sudafricano
- Månehav
- Senior Member
montolivo, dopo aver cannato tutti i passaggi possibili ed immaginabili, ha finto un malore e si e' messo bello tranquillo in panchina... aquilani e' quasi riuscito a far rimpiangere montolivo.The Philosopher ha scritto: vantaggi e svantaggi di avere molti nazionali in squadra... Se giocano male giocano male, siete voi tifosi che vi offendete se vi toccani i "vostri" giocatori. Ieri Giaccherini ha giocato bene quindi non gli si può dire nulla. Buffon ha fatto una brutta partita, così come Marchisio, Diamanti, Montolivo e Aquilani.
- Squall
- Zio Cantante
unica nota positiva di montolivo è che si è accorto di non essere minimamente all'altezza (non che fosse difficile quando fornisci due assist agli avversari nel primo minuto di gioco) e s'è fatto da parte.
ma giocare con due mediani quando ti mancano sia pirlo che de rossi solo a me pare una cosa un po' stupida?
ma giocare con due mediani quando ti mancano sia pirlo che de rossi solo a me pare una cosa un po' stupida?
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Si ma infatti, tutto sto accanimento lo vede solo voi juventini eh. I giocatori della Nazionale per me sono della Nazionale, non esistono squadre di club. Tifo De Sciglio esattamente come Marchisio esattamente come Candreva. Gigi è il miglior portiere della storia, attualmente è in (naturale) fase calante, quindi Marchetti è più affidabile. Così com'è innegabile che Marchisio siano 4 mesi che sia in pessima forma mentre Giaccherini, al contrario, è in condizione ottima.The Philosopher ha scritto:vantaggi e svantaggi di avere molti nazionali in squadra... Se giocano male giocano male, siete voi tifosi che vi offendete se vi toccani i "vostri" giocatori. Ieri Giaccherini ha giocato bene quindi non gli si può dire nulla. Buffon ha fatto una brutta partita, così come Marchisio, Diamanti, Montolivo e Aquilani.Cattivo_soggetto ha scritto:Certo che quando a sbagliare sono giocatori juventini qui si va a nozze a criticarli...nessuno che parla ad esempio della pessima prestazione di De Sciglio
Aquilani e Montolivo ieri sono stati IMBARAZZANTI e, pensa un po', non giocano nella Juve.
Andrea "Gandy" Perlini
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Gli Juventini sono come gli elettori del PD, non si può parlar male dei loro beniamimi anche quando fanno cagate 
- None
- Zu Nuddu
Gli Juventini sono come te, vedono complotti ovunque
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
S'è stirano Balotelli, andiamo ad affrontare la Spagna con Gilardino 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Io invece sono diverso. Prima viene la Juve, poi, forse, se ho tempo, penso alla Nazionale. Balotelli, De Sciglio, De Rossi, Montolivo, Maggio e gli altri non avranno mai il mio supporto, anche se giocano come compagni di Buffon e Marchisio in Nazionale...pensarla diversamente per me è da ipocriti!Gandy_Hyoga ha scritto:Si ma infatti, tutto sto accanimento lo vede solo voi juventini eh. I giocatori della Nazionale per me sono della Nazionale, non esistono squadre di club. Tifo De Sciglio esattamente come Marchisio esattamente come Candreva. Gigi è il miglior portiere della storia, attualmente è in (naturale) fase calante, quindi Marchetti è più affidabile. Così com'è innegabile che Marchisio siano 4 mesi che sia in pessima forma mentre Giaccherini, al contrario, è in condizione ottima.The Philosopher ha scritto:vantaggi e svantaggi di avere molti nazionali in squadra... Se giocano male giocano male, siete voi tifosi che vi offendete se vi toccani i "vostri" giocatori. Ieri Giaccherini ha giocato bene quindi non gli si può dire nulla. Buffon ha fatto una brutta partita, così come Marchisio, Diamanti, Montolivo e Aquilani.Cattivo_soggetto ha scritto:Certo che quando a sbagliare sono giocatori juventini qui si va a nozze a criticarli...nessuno che parla ad esempio della pessima prestazione di De Sciglio
Aquilani e Montolivo ieri sono stati IMBARAZZANTI e, pensa un po', non giocano nella Juve.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io mica odio i giocatori della squadra di club che non è la mia..semmai posso odiare (calcisticamente parlando) la squadra, mica i giocatori. Supporto quelli della mia e va bene, ma è morta li.
Detto questo, per me la Nazionale viene prima di qualsiasi cosa e non vedo perchè dovrei essere ipocrita per questo. La Nazionale rappresenta la mia nazione, quella in cui vivo e in cui sono nato, la squadra di club rappresenta una squadra per cui faccio il tifo per simpatia o per retaggio, ma che non è nemmeno quella della mia provincia..non vedo dove sia l'ipocrisia in tutto ciò.
Detto questo, per me la Nazionale viene prima di qualsiasi cosa e non vedo perchè dovrei essere ipocrita per questo. La Nazionale rappresenta la mia nazione, quella in cui vivo e in cui sono nato, la squadra di club rappresenta una squadra per cui faccio il tifo per simpatia o per retaggio, ma che non è nemmeno quella della mia provincia..non vedo dove sia l'ipocrisia in tutto ciò.
Andrea "Gandy" Perlini
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
Re: R: Calcio Internazionale 2012-2013
Questa è da premio pulitzer della cazzata 20133Cattivo_soggetto ha scritto:
Io invece sono diverso. Prima viene la Juve, poi, forse, se ho tempo, penso alla Nazionale. Balotelli, De Sciglio, De Rossi, Montolivo, Maggio e gli altri non avranno mai il mio supporto, anche se giocano come compagni di Buffon e Marchisio in Nazionale...pensarla diversamente per me è da ipocriti!
花は桜木人は武士
BENE BENE SODEEEEEEEEE