Sto Guitar Tab Pro, vale sti 20$ oppure no? Tutta la roba che voglio/vorrei suonare, la trovo praticamente solo li', e tecnicamente mi sembra meglio dei soliti tab (spesso fatti a casa) che si trovano in giro.
Chi lo usa?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Intendi Guitar Pro? Se intendi quello, presumo lo utilizzi il mondo intero, compresi quello con il culo ben aperto da madre natura che ha regalato loro l'orecchio assoluto, anche solo per annotarsi due cagate che vengono in mente. Vale assolutamente i 20 dollari.
Io comunque preferisco il 5 al 6, che è molto più dispersivo. Con il 5 ci faccio ancora le bozze delle partiture per la batteria che poi esporto come MIDI e ricopro con i suoni di EZdrummer.
Tutto ciò che trovi in Tab Pro lo trovi anche in GuitarPro o in PowerTab. Ad esempio Isis - Altered Course
Scaricati TuxGuitar che è completamente free e ci apri praticamente qualunque formato tab con ottimi risultati. In alternativa ti installi PowerTab che è completamente free (però apre solo i file PowerTab) che è SENSAZIONALE, veramente ai livelli del miglior Finale dei tempi andati.
Ora che ti ho spezzato il pane dell'ignoranza, divertiti
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tutto ciò che trovi in Tab Pro lo trovi anche in GuitarPro o in PowerTab. Ad esempio Isis - Altered Course
Scaricati TuxGuitar che è completamente free e ci apri praticamente qualunque formato tab con ottimi risultati. In alternativa ti installi PowerTab che è completamente free (però apre solo i file PowerTab) che è SENSAZIONALE, veramente ai livelli del miglior Finale dei tempi andati.
Ora che ti ho spezzato il pane dell'ignoranza, divertiti
Non mi hai spiegato un belino...
Il tuo link e' esattamente uguale al mio, ed e' quello che si paga, e quindi torniamo alla domanda di partenza.
Il TuxGuitar l'ho scaricato, ma non ho capito cosa fare...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Se apri il link che ti ho mandato e scorri la pagina fino in fondo troverai un bel pulsante grigio con su scritto "Download Guitar Pro Tab", ci clicchi, ti salvi il file che ti scarica e lo apri con TuxGuitar.
Ma come è possibile che la ricerca sulla vita della gente sia nelle tue mani? Mi cago addosso
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Se apri il link che ti ho mandato e scorri la pagina fino in fondo troverai un bel pulsante grigio con su scritto "Download Guitar Pro Tab", ci clicchi, ti salvi il file che ti scarica e lo apri con TuxGuitar.
Ma come è possibile che la ricerca sulla vita della gente sia nelle tue mani? Mi cago addosso
manco l'avevo visto
per quello ci siete voi smanettoni: io vi tengo in vita, e voi mi spiegate il computer