aspetta.Gandy_Hyoga ha scritto:La Juve comunque ha ancora mezzo Gabbiadini così come ha mezzo Zaza eh..
io ho capito che Zaza è tutto della Juventus.
Gabbiadini è a metà.
aspetta.Gandy_Hyoga ha scritto:La Juve comunque ha ancora mezzo Gabbiadini così come ha mezzo Zaza eh..
Io avevo capito tutto Zaza (che dovrebbe andare in prestito al Sassuolo) e ceduto Gabbiadini.ELASTIKO ha scritto:aspetta.Gandy_Hyoga ha scritto:La Juve comunque ha ancora mezzo Gabbiadini così come ha mezzo Zaza eh..
io ho capito che Zaza è tutto della Juventus.
Gabbiadini è a metà.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
rosico abbestia solo per questo. Speriamo in Vargas, Fideleff e altre amenità similiELASTIKO ha scritto: certo è che il Napoli si rifà la squadra, o quasi...
i numeri disumani sono frutto di un lavoro di squadra, altrimenti avere Cavani o Sforzini poco cambiava.AntonioC. ha scritto:Ci sono le potenzialità per fare ottime cose.
Intanto la cifra dovrebbe essere spalmata in tutti i reparti, anzichè prendere il nome di grandissimo grido, che non è detto riesca a ripetere i numeri disumani di Cavani.
A mio parere due stronzate dell'Inter.ELASTIKO ha scritto: l'Inter vuole Isla.
la Juventus vuole i 7,5 milioni della sua metà (l'Udinese è d'accordo col trasferimento).
Ranocchia, dopo che l'Inter ha preso Andreolli e Campagnaro (ed è intenzionata anche a chiudere per Dragovic), pare possa far parte della trattativa.
su Ranocchia sono d'accordissimo.Black Morgoth II ha scritto:A mio parere due stronzate dell'Inter.ELASTIKO ha scritto: l'Inter vuole Isla.
la Juventus vuole i 7,5 milioni della sua metà (l'Udinese è d'accordo col trasferimento).
Ranocchia, dopo che l'Inter ha preso Andreolli e Campagnaro (ed è intenzionata anche a chiudere per Dragovic), pare possa far parte della trattativa.
evabbeh si son tolti stekelenburg ma i nomi che sento per sostituirlo sno ridicoli... a sto punto meglio tenersi curci e lobontELASTIKO ha scritto: De Sanctis molto vicino alla Roma.
Gandyno, che portieri decenti ci sono in giro? Io mi sto deprimendo a sentire i possibili acquisti della romaGandy_Hyoga ha scritto:Callejon è andato al Porto?
Il Chievo a quanto pare ha preso Odjer del Ghana, 16 anni e per ora un ottimo Mondiale Under-20. Ah ribadisco sempre di più Castillo del Cile, fortissimo.
10 milioni giaccherini glielo porto io a spallaELASTIKO ha scritto:il Sunderland di Di Canio ha offerto 10 milioni per Giaccherini.
secondo me lo danno via.
intanto la Juventus ha un accordo in mano con Kolarov.
offerti 1,5 milioni di euro per il prestito con riscatto obbligatorio a 5,5 milioni.
il City oppone, giustamente, resistenza.
nel mentre si vocifera di uno scambio Zuniga (più cash) per Vucinic.
ed è sempre vivo l'interesse per Bonaventura dell'Atalanta.
il Manchester United pare abbia chiuso per Thiago Alcantara.
il Napoli, che ha già preso il 23enne Rafael, sembra intenzionato a prendere anche Julio Cesar, che farebbe da guru per il giovane portiere.
a me, onestamente, pare una stronzata...
ora che ha un budget "monstre", il Napoli pensa anche a Lamela.
già offerti 3 milioni e mezzo al giovane argentino.
per la difesa, offerti 10 milioni per Rami (la richiesta è di 12 milioni, l'affare può esser considerato chiuso) e 12/13 per Gonalons, mediano del Lione.
per Callejon (Real Madrid), offerti 16 milioni di euro.
De Sanctis molto vicino alla Roma.
la stessa Roma ha l'intesa con Strootman, ora bisogno trovare l'accordo col PSV, oramai nell'ottica di perdere il giocatore
quest'estate.
l'Inter vuole Isla.
Conte lo vuole, anche dopo l'acquisto di Ogbonna.
Ma al Mondiale Under 20 dici o in generale? In generale, da "buoni" in su in senso assoluto (in ordine sparso, tralasciando l'Italia): Mignolet (ma l'ha appena preso il Liverpool), Courtois (proprietà del Chelsea, erede designato di Cech), Aréola (al PSG ad ora è chiuso da Sirigu, classe '93), Ter Stegen (classe '92, prevedo un futuro al Dortmund per sostituire Weidenfeller), Leno ('92 del Leverkusen e penso ci rimanga almeno per quest'anno) Neuer (ovviamente incedibile), Ochoa ('85, messicano da un paio di stagioni all'Ajaccio, per me sarebbe un AFFARONE), Akinfeev (è il mio portiere preferito in assoluto, ha TUTTO), Lloris (ma dubito si muova dal Tottenham), Steele ('90 del Middlesbrough, va preso con le pinze come ogni portiere inglese), Butland ('93 dello Stoke, idem come sopra), Sommer ('88 del Basilea, niente di fenomenale ma molto affidabile e acquistabile a un prezzo non esagerato), Asenjo (ma nelle ultime stagioni tra infortuni e poco gioco è un po' peggiorato), Østbø ('91 norvegese, visto agli Europei U-21 e mi ha fatto una buona impressione), Oblak (classe '93 di proprietà del Benfica, difficile che se ne privi per poco).Månehav ha scritto:Gandyno, che portieri decenti ci sono in giro? Io mi sto deprimendo a sentire i possibili acquisti della romaGandy_Hyoga ha scritto:Callejon è andato al Porto?
Il Chievo a quanto pare ha preso Odjer del Ghana, 16 anni e per ora un ottimo Mondiale Under-20. Ah ribadisco sempre di più Castillo del Cile, fortissimo.
sono perfettamente d'accordo.GAMMAgAY ha scritto: 10 milioni giaccherini glielo porto io a spalla
siamo d'accordissimo, ma temo che lo saluteremo...ZANNA ha scritto:Mai cedere Marrone.
sono d'accordo.ZANNA ha scritto:Mai cedere Marrone.
la valutazione di Jovetic non è compito nostro.ZANNA ha scritto:Mi sembra tantino.
Quaglieriello ha una valutazione intorno ai 10 M, Storari varrà un milioncino.
Totale 25-26 M. La ritengo una cifra esagerata per Jojo, non andrei oltre i 22. Ma tanto sono mica soldi miei....però credo Marotta possa tirare ancora un pò sul prezzo, soprattutto visto che non pare ci siano "big club" seriamente interessati.
Vabbè se vado a giocare al Tre Penne faccio i preliminari di Champions ugualeErlik_khan ha scritto:Danno Gomez alla fiorentina per imminente, cosi' come Ogbonna alla Juve, del resto.
Per Jovetic si arrivera' quasi a fine mercato, imho
E a proposito di squadre rumene, la Steaua ha preso in prestito Piovaccari dalla Samp. Dalla serie b ai preliminari di Champions..