TEMA: Rc auto, grandi labbra posticce e P criptiche
- jefferentola
- disoccupato mentale
TEMA: Rc auto, grandi labbra posticce e P criptiche
TRACCIA: Chiedete uno sconto a groden per le vostre assicurazioni online, le amiche di Jessica avevano molto di più da offrire un tempo e la Gnoppimobile se non giri il chiavino non parte
Svolgimento:
lascio a voi...
Svolgimento:
lascio a voi...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: TEMA: Rc auto, grandi labbra posticce e P criptiche
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Jessika
- Senior Member
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- gnoppi
- Senior Member
Il primo che parla o scrive, al prossimo raduno la casa farmaceutica di Attila avrà un boccettino di cianuro in meno nel laboratorio 
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Che cazzo hai combinato gnoppolo???? 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Un anacoluto da antologiagnoppi ha scritto:Il primo che parla o scrive, al prossimo raduno la casa farmaceutica di Attila avrà un boccettino di cianuro in meno nel laboratorio
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Jessika
- Senior Member
Lui non c'entra...una forza oscura ostacolava la gloria del metallo...caxxo Gnoppi va che m'è successo ad ascoltar gli Atroci andata e ritorno!Ank ha scritto:Che cazzo hai combinato gnoppolo????
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
- gnoppi
- Senior Member
Vabbè tanto ormai.....Ank ha scritto:Che cazzo hai combinato gnoppolo????
In sostanza. Arriviamo alla stazione di Asti io e Jessika per prelevare Ale. Mi fermo e spengo il motore.
PREMESSA PER CAPIRE IL RESTO:
Con la mia macchina col cambio sequenziale se non metti la leva in posizione "P" non puoi nè togliere la chiave e nè riavviare il motore. Siccome è un'operazione che faccio in automatico ogni volta che mi fermo, spengo il motore e scendo dall'auto, do per scontato che sia così.
CHIUSA PREMESSA
Proviamo a ripartire ma niente - cerco di togliere la chiave ma niente. Morale: dopo 10 mintui di pastrugnamenti decido di chiamare l'assistenza e il carro
attrezzi. Manco pensato alla leva del cambio, anche perchè mi pareva fosse in posizione corretta. Pensavo si fosse inchiodato qualcosa a livello elettronico, cazzonesò.
Intanto che aspettiamo, avevamo chiesto a Groden di venirci a prendere alla stazione per andare da Jeff, dove lui era già arrivato.
Poi, di colpo, decido di smanettare col cambio e MAGIA!!!! portando in posizione P la leva, la chiave esce e traaaaaac la macchina riparte.
Richiama l'assistenza, annulla l'intervento e autoinsulto a manetta....
Ho bisogno di ferie.............
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Perchè Graz mi ha levato il facepalm???gnoppi ha scritto:Vabbè tanto ormai.....Ank ha scritto:Che cazzo hai combinato gnoppolo????
In sostanza. Arriviamo alla stazione di Asti io e Jessika per prelevare Ale. Mi fermo e spengo il motore.
PREMESSA PER CAPIRE IL RESTO:
Con la mia macchina col cambio sequenziale se non metti la leva in posizione "P" non puoi nè togliere la chiave e nè riavviare il motore. Siccome è un'operazione che faccio in automatico ogni volta che mi fermo, spengo il motore e scendo dall'auto, do per scontato che sia così.
CHIUSA PREMESSA
Proviamo a ripartire ma niente - cerco di togliere la chiave ma niente. Morale: dopo 10 mintui di pastrugnamenti decido di chiamare l'assistenza e il carro
attrezzi. Manco pensato alla leva del cambio, anche perchè mi pareva fosse in posizione corretta. Pensavo si fosse inchiodato qualcosa a livello elettronico, cazzonesò.
Intanto che aspettiamo, avevamo chiesto a Groden di venirci a prendere alla stazione per andare da Jeff, dove lui era già arrivato.
Poi, di colpo, decido di smanettare col cambio e MAGIA!!!! portando in posizione P la leva, la chiave esce e traaaaaac la macchina riparte.
Richiama l'assistenza, annulla l'intervento e autoinsulto a manetta....
Ho bisogno di ferie.............
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- gnoppi
- Senior Member
La prossima volta se viene anche il Gipso mi metto in faccia la sua maglietta......
- gnoppi
- Senior Member
Ale ha scritto:Un anacoluto da antologiagnoppi ha scritto:Il primo che parla o scrive, al prossimo raduno la casa farmaceutica di Attila avrà un boccettino di cianuro in meno nel laboratorio
Ahahahhah grande Ale... in effetti mi ero accorto che la frase era un po' "così" ma suonava talmente bene che non ho corretto....