Calciomercato 2013/2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Squall
Zio Cantante

Re: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da Squall »

Satanika ha scritto:
ZANNA ha scritto:Ufficiale Gomez ai viola per 20 M.
hanno preso il miglior centravanti disponibile.
se rimane anche Pizarro vincono lo scudetto facile. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Månehav ha scritto: ma peruzzi era anche largo 1.82
l'unica volta che l'ho visto dal vivo, al Delle Alpi, a 50 mt di distanza, aveva i pantaloni della tuta, l'ho scambiato per Rampulla.
tarchiatello un cazzo, era una bestia slanciatissima.

la tv inganna parecchio su queste cose.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

phpBB [video]

:rip
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

ELASTIKO ha scritto:
Månehav ha scritto: ma peruzzi era anche largo 1.82
l'unica volta che l'ho visto dal vivo, al Delle Alpi, a 50 mt di distanza, aveva i pantaloni della tuta, l'ho scambiato per Rampulla.
tarchiatello un cazzo, era una bestia slanciatissima.

la tv inganna parecchio su queste cose.
ma anche quando giocava alla lazio? io non l'ho mai visto dal vivo, in tv sembrava un cubo
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ravenheart ha scritto:
phpBB [video]

:rip
GAMMAgAY ha scritto:intanto il popolo partenopeo si divide, c'è chi lo prenderebbe e chi no

http://www.youtube.com/watch?v=YF-FT3FqobI
:elio:
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ormai è quasi fatta per Giaccherini al Sunderland ( :( ): la squadra d Di Canio è pronta ad offrire 8 milioni alla Juve e sembra che Marotta e Paratici abbiano deciso di accettare, anche perché gli inglesi hanno già ottenuto il sì da parte del giocatore. Se l'affare andasse in porto, Marotta potrebbe dedicarsi all'operazione Diamanti.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

beh, se Giaccherini ha accettato, la società fa bene a darlo via.
se poi arrivasse Diamanti, li davanti la Juventus è sistemata del tutto.

qualcuno mi sa dire com'è Gervinho?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Re: R: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da the gipsy »

Gandy_Hyoga ha scritto:Per il gioco della Juve farei un tentativo per Deulofeu del Barcellona
In prestito all'Everton.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

ELASTIKO ha scritto:beh, se Giaccherini ha accettato, la società fa bene a darlo via.
se poi arrivasse Diamanti, li davanti la Juventus è sistemata del tutto.

qualcuno mi sa dire com'è Gervinho?
Nammerda.
:asd: no vabbè, personalmente non mi è MAI piaciuto, però è un giocatore che si muove un sacco, veloce e discretamente tecnico. Ha il difetto che è molto impreciso sotto porta, un po' come Robinho. Ecco, pensa a Robinho meno tecnico ma più veloce e più o meno ci siamo. Ribadisco comunque che a me piace meno di zero.

Su Deulofeu, bravissimo l'Everton a prenderlo anche se solo in prestito. L'unica cosa che mi perplime è il rapporto che avrà col calcio inglese, all'inizio temo che farà davvero molta fatica..

Intanto Pradé pare legga i miei consigli sul forum e si sia fiondato su Castillo del Cile U-20..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:
Nammerda.
:asd: no vabbè, personalmente non mi è MAI piaciuto, però è un giocatore che si muove un sacco, veloce e discretamente tecnico. Ha il difetto che è molto impreciso sotto porta, un po' come Robinho. Ecco, pensa a Robinho meno tecnico ma più veloce e più o meno ci siamo. Ribadisco comunque che a me piace meno di zero.
se la Roma lo prende per 7 milioni?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Leonardo persona e professionista affidabile, comunque.

Grazie Gandy per Ogbonna ;)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

cmq fare il direttore sportivo come leonardo son capaci veramente tutti, voglio pinco pallino che ha di clausola. Pago x e uno sproposito a lui e me lo porto a casa.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Gandy_Hyoga
Senior Member

ELASTIKO ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:
Nammerda.
se la Roma lo prende per 7 milioni?
Beh Garcia lo conosce perchè l'ha già allenato al Lille dove aveva fatto due buone stagioni, 7 milioni sono praticamente la metà di quanto l'ha pagato l'Arsenal 2 anni fa e comunque ha solo 26 anni..ci può stare. Ma sicuramente non è uno di quei giocatori che ti cambia gli equilibri..è un onesto mestierante. Tra l'altro voglio vedere come gli pagano lo stipendio dato che in Inghilterra prende quasi 5 milioni di €..
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:
Beh Garcia lo conosce perchè l'ha già allenato al Lille dove aveva fatto due buone stagioni, 7 milioni sono praticamente la metà di quanto l'ha pagato l'Arsenal 2 anni fa e comunque ha solo 26 anni..ci può stare. Ma sicuramente non è uno di quei giocatori che ti cambia gli equilibri..è un onesto mestierante. Tra l'altro voglio vedere come gli pagano lo stipendio dato che in Inghilterra prende quasi 5 milioni di €..
sapevo che Garcia lo aveva già allenato.
magari anche questo indurrà il giocatore a ridursi l'ingaggio (a Londra non penso giocherebbe molto quest'anno, no?).

dicono che per Strootman è praticamente fatta.
poi hanno preso un 17enne, non ricordo come si scriva, mi pare sia slavo o giù di li.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

ELASTIKO ha scritto: poi hanno preso un 17enne, non ricordo come si scriva, mi pare sia slavo o giù di li.
Lelets :sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Jedvaj, ne parlano bene.... ma non capisco perche' comprare un giocatore straniero cosi giovane, che e' un po' un incognita, invece di puntare su giovani del vivaio tipo Romagnoli.
Gandy_Hyoga
Senior Member

Onestamente Jedvaj non lo conosco ma era seguito anche dal Chelsea che di solito ha naso per i talenti. Comunque è un po' l'azzardo che han fatto con Marquinhos e in quel caso ha pagato (25 milioni per un '94 non sono pochi, se il Barça glieli da veramente)..
La Dinamo Zagabria comunque ha un paio di giocatori interessanti tipo l'attaccante Cop, classe '90 e soprattutto Sime Vrsaljko che è un terzino destro classe '92 molto ma molto forte.

Su Gervinho può essere che si riduca l'ingaggio conoscendo già Garcia e sicuramente all'Arsenal giocherebbe poco (come già l'ultima stagione peraltro) dato che davanti (nel suo ruolo) ha Walcott, Podolski, Oxlade-Chamberlain e Joel Campbell, che dovrebbe essere integrato in prima squadra, oltre a Giroud e Sanogo come punte.
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Månehav ha scritto:Jedvaj, ne parlano bene.... ma non capisco perche' comprare un giocatore straniero cosi giovane, che e' un po' un incognita, invece di puntare su giovani del vivaio tipo Romagnoli.
mi pare che Jedvaj sia un terzino sinistro, Romagnoli mica è un centrale?

@ Gianduia: a quell'elenco di attaccanti si deve aggiungere HIguain?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Da quel che ho capito anche sto Jedvaj è un centrale. Piuttosto, dato i buoni rapporti tra Roma e Pescara, non potrebbero prendere Capuano? Mah..

Probabile, l'interesse dell'Arsenal pare forte, anche se poi ci sarebbe sicuramente da sfoltire. Fino a prima dell'acquisto di Villa si diceva di un interesse dell'Atletico per Giroud ma ovviamente poi la cosa è saltata, quindi boh..
Andrea "Gandy" Perlini
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

ELASTIKO ha scritto:
Månehav ha scritto:Jedvaj, ne parlano bene.... ma non capisco perche' comprare un giocatore straniero cosi giovane, che e' un po' un incognita, invece di puntare su giovani del vivaio tipo Romagnoli.
mi pare che Jedvaj sia un terzino sinistro, Romagnoli mica è un centrale?

@ Gianduia: a quell'elenco di attaccanti si deve aggiungere HIguain?
No, è un difensore centrale... A questo punto credano vendano Marcos, offrono 30 milioni e considerando che T.Silva al massimo della forma è stato pagato 42 milioni, ci sta venderlo.
Però mi fa ridere che parlino del giovane difensore (classe '95) come l'erede di Marquinhos (del '94)... :asd:
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Gandy_Hyoga ha scritto: soprattutto Sime Vrsaljko che è un terzino destro classe '92 molto ma molto forte.
.
ma non lo aveva preso ( o forse voleva prenderlo) il genoa? :look:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

comunque ogbonna ha fatto un salto di qualità pauroso, io me lo ricordo a Cassino che era tipo molinaro...
Gandy_Hyoga
Senior Member

Månehav ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto: soprattutto Sime Vrsaljko che è un terzino destro classe '92 molto ma molto forte.
.
ma non lo aveva preso ( o forse voleva prenderlo) il genoa? :look:
Ufficiale non lo è di sicuro, erano interessati..
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

il Norwich è molto interessato a Quagliarella, il quale ha capito che il suo tempo alla Juventus è bello che finito.
sui 12/14 milioni si può chiudere (anche se c'è la netta sensazione che la Juventus si accontenti di meno per liberarsi di un 30enne con un ingaggio invadente).

Napoli ed il difensore mancante.
oltre ai nomi di Rami e Ranocchia, Benitez ha fatto anche quello di Astori del Cagliari.
in parziale contropartita pare si possa inserire Fernandez, appena rientrato dal prestito al Getafe.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Il Norwich dubito abbia 12/14 milioni da spendere per Quagliarella, soprattutto contando che ne ha già spesi 10 per Van Wolfswinkel..
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:Il Norwich dubito abbia 12/14 milioni da spendere per Quagliarella, soprattutto contando che ne ha già spesi 10 per Van Wolfswinkel..
tranquillo che a 10 chiudono.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Eh, te lo dicevo Quaglia=10 M
"Nothing but the process is infinite.."
Gandy_Hyoga
Senior Member

Ecco intanto che il succitato Bony del Vitesse è andato allo Swansea per 14 milioni (ma dove li stan cagando i soldi ste squadre di media fascia inglesi quest'anno? Che vendano Michu?).
Altri più o meno importanti: la Fiorentina ha ceduto definitivamente Seferovic alla Real Sociedad (questa non l'ho capita), Wanyama del Celtic è passato al Southampton per 15 milioni, El Kaddouri in prestito dal Napoli al Torino e il Napoli stesso ha preso Rafael dal Santos e si è sistemata col discorso portiere.
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:il Napoli stesso ha preso Rafael dal Santos e si è sistemata col discorso portiere.
in prospettiva si, però vuole prendere Julio Cesar come titolare (scelta per me assurda....).
se si vuole un portiere che faccia da scudo per Rafael, potrebbero optare per un Frey, no?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Julio Cesar, pur non piacendomi particolarmente, è sicuramente meglio di De Sanctis sotto tutti i punti di vista, è brasiliano come Rafael (e questo può aiutarlo a crescere) ed è comunque un portiere che offre determinate garanzie. Con uno stipendio adeguato secondo me sarebbe una buona scelta.
Frey chettelodicoaffà, io lo amo da sempre..per me sarebbe da prendere a occhi chiusi da chiunque.
Andrea "Gandy" Perlini
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:Julio Cesar, pur non piacendomi particolarmente, è sicuramente meglio di De Sanctis sotto tutti i punti di vista, è brasiliano come Rafael (e questo può aiutarlo a crescere) ed è comunque un portiere che offre determinate garanzie. Con uno stipendio adeguato secondo me sarebbe una buona scelta.
Frey chettelodicoaffà, io lo amo da sempre..per me sarebbe da prendere a occhi chiusi da chiunque.
Frey pare sia in rotta col Genoa, accetterebbe sicuramente una piazza come quella del Napoli, con la Champions ed un signor allenatore in panchina.
Julio Cesar chiede 2.7 milioni all'anno, onestamente mi sembra uno sproposito (senza contare che dovrebbero liberare un posto da extracomunitario).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Intanto il Real ha preso Asier Illarramendi dalla Real Sociedad per la modica cifra di 39 milioni di € (la clausola rescissoria). E' forte, un bell'interditore con discreta tecnica, alla Javi Martinez tanto per intenderci, ma non vale assolutamente tutti quei soldi. Prescindendo dai soldi pagati comunque è un ottimo acquisto, sia come valore assoluto sia come posizione in campo.
Andrea "Gandy" Perlini
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Gandy_Hyoga ha scritto:Intanto il Real ha preso Asier Illarramendi dalla Real Sociedad per la modica cifra di 39 milioni di € (la clausola rescissoria). E' forte, un bell'interditore con discreta tecnica, alla Javi Martinez tanto per intenderci, ma non vale assolutamente tutti quei soldi. Prescindendo dai soldi pagati comunque è un ottimo acquisto, sia come valore assoluto sia come posizione in campo.
Sapevo che qualche grande squadra l'avrebbe preso, è forte il ragazzo (tra l'altro se ricordo bene c'ha lo stesso modo di correre sul campo di totti, gli assomiglia tantissimo, mi ha fatto uno strano effetto).... certo 39 milioni... non avrei pensato nemmeno alla metà sinceramente!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Gandy_Hyoga ha scritto:Intanto il Real ha preso Asier Illarramendi dalla Real Sociedad per la modica cifra di 39 milioni di € (la clausola rescissoria). E' forte, un bell'interditore con discreta tecnica, alla Javi Martinez tanto per intenderci, ma non vale assolutamente tutti quei soldi. Prescindendo dai soldi pagati comunque è un ottimo acquisto, sia come valore assoluto sia come posizione in campo.
Non sono 30 i milioni? Leggo entrambe le cifre in giro.
Comunque io lo vedo più come uno Xabi Alonso, non come un interditore, diciamo un centrocampista centrale arretrato, non un regista nel senso stretto nel termine ma neanche un mediano. Ha buona tecnica.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Gandy_Hyoga
Senior Member

39 milioni. No ma infatti per me è molto forte, l'ho detto, però non vale tutti quei soldi. Si in effetti anche il paragone con Xabi Alonso regge, ma per come l'ho visto giocatore io mi ha ricordato molto di più Javi Martinez..bene o male il ruolo è quello.
Andrea "Gandy" Perlini
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Re: R: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da Vlad »

Gandy_Hyoga ha scritto:Ecco intanto che il succitato Bony del Vitesse è andato allo Swansea per 14 milioni (ma dove li stan cagando i soldi ste squadre di media fascia inglesi quest'anno? Che vendano Michu?).
Forse forse c' hai azzeccato, leggo di un interessamento proprio della juve
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU