(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Sono in ferie a pochi km dalla location.
Visto il bill al 90% ci sarò (moglie e figlio permettendo).
Chi c'è?
Ho visto che Metal.it è uno degli sponsor...
Matt
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
matt falco ha scritto:Sono in ferie a pochi km dalla location.
Visto il bill al 90% ci sarò (moglie e figlio permettendo).
Chi c'è?
Ho visto che Metal.it è uno degli sponsor...
Matt
Ieri ho visto il paese in cui si terrà l'evento...
Leppard... io arriverò almeno per vedere dai White Skull in avanti. I WS iniziano alle 21.
Se riesco arrivo anche prima, ma se devo essere sincero mi interessano solo i WS e la sacra triade
I BUlldozer dalle 00.30 in avanti...spero di non essere troppo ubriaco per rientrare a Termoli
Confermo la maglietta dei Gotthard
Matt
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
matt falco ha scritto:Ieri ho visto il paese in cui si terrà l'evento...
Leppard... io arriverò almeno per vedere dai White Skull in avanti. I WS iniziano alle 21.
Se riesco arrivo anche prima, ma se devo essere sincero mi interessano solo i WS e la sacra triade
I BUlldozer dalle 00.30 in avanti...spero di non essere troppo ubriaco per rientrare a Termoli
Confermo la maglietta dei Gotthard
Matt
io arriverò prima visto che voglio vedermi i Battle Ram.
Ho avuto il piacere di conoscere leppard e la sua compagna, peccato non averli piu' visti alla fine...
Ottimo festival in una zona povera di concerti. Buonissima acustica e organizzazione. Prezzi ragionevolissimi.
Per cio' che riguarda i gruppi:
Jester beast me li ricordo solo perche' il cantante sembrava Awana Gana.
White Skull grandissimi con Fonto' di una disponibilita' unica.
Skizo dei pazzi furiosi.
Necrodeath sulfurei, malvagi, coinvolgenti.
Bulldozer una macina AC Wild un grande.
Matt
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/